Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui Empty
MessaggioTitolo: chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 19:09

ero seduta sul divano con un mal di testa terribile così dopo un paio d'ore di sopportazione mi decido a prendere qualcosa.
ho in casa solo il moment cosi prendo una pillola un bicchiere d'acqua e mi fermo
cosa faccio secondo voi ? brave avete capito tiro fuori il foglietto dalla scatola e inizio a leggere.
fino a quando arrivo in un punto dove c'e' scritto

E IMPORTANTE SAPERE CHE:
l'uso come qualsiasi inibitore della sintesi di prostaglandine e della cicloossigenasi e sconsigliato nelle donne che intendono avere una gravidanza. affraid
la somministrazione dovrebbe essere sospesa nelle donne che hanno problemi di fertilita' o che sono sottoposte ad indagini sulla fertilita' affraid

L'applicazione di farmaci a base di prostaglandine, infatti, rientra nella metodica adottata da alcuni ospedali per favorire la dilatazione del collo dell'utero, quando il termine della gravidanza è scaduto, ma il travaglio non si avvia.

così ho buttato la compressa che avevo in mano e sono corsa in farmacia a comprarmi l'aspirina che ancora non ho preso se prima non leggo il bugiardino lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mi sale   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 19:16

l'ansia dei bugiardini!!!!
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 19:19

franci2323 ha scritto:
l'ansia dei bugiardini!!!!

saiora che ho letto questo mi sa che il mal di testa me lo tengo fino a domani perche' ora neanche l'aspirina mi ispira piu' tanta fiducia scratch
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: danicla tesoro   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 19:21

prendi il paracetamolo (tachipirina) che si usa anche in gravidanza!
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 19:33

melinda477 ha scritto:

le ho finite Sad
ma l'aspirina non si usa anche come supporto x i transfer?

bibbi illuminaci tu scratch
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 19:36

danicla84 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

le ho finite Sad

Cicci si usa la CARDIOaspirina...non l'aspirina normale..
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 19:47

Bibbi ha scritto:
danicla84 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

le ho finite Sad

Cicci si usa la CARDIOaspirina...non l'aspirina normale..

io da qualche parte ho letto anche l'aspirina normale scratch

dite che mi sto un po rinco....? lol!

pazienza mi ci faro una bella maschera con l'aspirina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 21:04

Io è più di un anno dani he prendo solo la tachipirina.................
domani corri a comperarla....anche se a me a volte non fa niente......intendo quando ho uno dei miei mal di testa potenti....... chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui Icon_wink
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 21:22

alessiatn ha scritto:
Io è più di un anno dani he prendo solo la tachipirina.................
domani corri a comperarla....anche se a me a volte non fa niente......intendo quando ho uno dei miei mal di testa potenti....... chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui Icon_wink

grazie alessia domani devo fare l'eco e chiedo anche al centro x essere sicura cosa prendere almeno quando sono in procinto del pick
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 21:27

io ho letto quello della cardioaspirina: tossicità per il feto, qua mi sono fermata pale
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui EmptyMar 31 Ago 2010, 21:30

Vic ha scritto:
io ho letto quello della cardioaspirina: tossicità per il feto, qua mi sono fermata pale

infatti io mi sono tenuta il mal di testa Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui   chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui Empty

chi ha detto che i bugiardini non bisogna leggerli? leggete qui
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» leggete qui:
» leggete e consigliatemi
» Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui
» RAGAZZE SONO SCIOCCATA LEGGETE
» leggete questa frase e' per noi mamme eterologhe