Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Repromedica Bratislava Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Repromedica Bratislava

Andare in basso 
+2
artemysia
Elemary70
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70

Repromedica Bratislava Empty
MessaggioTitolo: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava EmptyMer 02 Nov 2016, 11:24

Ciao a tutte!! Qualcuna per caso conosce questo centro, ci è stata o mi può dare qualche informazione a riguardo?
grazie
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava EmptyMer 02 Nov 2016, 12:20

Ciao cara fatina! Non conosco la clinica ma anch'io sono curiosa di leggere qualche commento e informazioni su chi c'è stata. Il ginecologo che mi segue dovrebbe iniziare a collaborare con loro, ma non si sa se alla fine lo farà o meno...
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava EmptyGio 10 Nov 2016, 16:54

Non lo conosco ma, il prezzo della ovo è molto conveniente (3.700 E).
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70

MessaggioTitolo: Re: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava EmptyGio 10 Nov 2016, 18:16

Gli ho scritto per informazioni e mi ha risposto direttamente l'embriologa in un italiano non perfetto ma comprensibile (hanno aperto da poco alle clienti italiane). Il prezzo per ovo è molto interessante, garantiscono 4 blasto da utilizzare per 2 o 4 tentativi ( i crio hanno un costo aggiuntivo di 200,00€). La prima visita o consulto costa 80,00€ e hanno tutte le varie tecniche extra da aggiungere a costi abbastanza contenuti. Io ne sono venuta a conoscenza da una amica che è seguita da un ginecologo di Bologna che collabora con loro da poco. Li ho contattati perché per noi sarebbero anche abbastanza facilmente raggiungibili in macchina e questo non sarebbe male.. ora però è da qualche giorno che non mi rispondono, avevo mandato gli esami fatti da me e mio marito per sapere di cosa altro avevano eventualmente bisogno ma non mi hanno più risposto.. per me che sono un po' ansiotica su queste cose..mah..vedremo come procede.. Rolling Eyes
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava EmptyLun 21 Nov 2016, 13:42

ciao ragazze,
anche io cerco info su questa clinica ma le info che ho in mio possesso differiscono dalle vostre,ooppsss!!!

aga:chi ti ha detto che costa quella cifra?io so che un'ovo costa 4900.

elemary: come dicevo sopra io so che vengono garantite"solo"2 blasto top e quindi non 4...premesso che molto,ovviamente,dipende dal seme del partner,un conto è averne garantite 2,un conto 4....
Puoi mandarmi(anche in mp)l email a cui hai scritto???quindi ti ha risp direttamente l embriologa?hanno una coordinatrice o ci si rivolge direttamente al personale medico x avere info?
GRAZIE!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava EmptyLun 21 Nov 2016, 21:43

aga:chi ti ha detto che costa quella cifra?io so che un'ovo costa 4900       

Ho visto i prezzi sul loro sito. In  effetti parlano di 2 blasto garantite. Che non è male.

Ultima modifica di aga il Sab 03 Dic 2016, 16:04 - modificato 1 volta.
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: aga   Repromedica Bratislava EmptyMar 22 Nov 2016, 12:24

Mi sembra in linea con le cliniche della rep ceca inclusa la mia ex clinica,che non ti garantiscono piu di 8 ovociti e piu di 2 blasto,il che a me è sempre"puzzato"e tuttora puzza....hai anche gli altri costi aga?
mi riferisco a conservazione seme ed embrioni e costo del cryotransfer degli embrioni congelati(nel caso in cui il primo andasse male)
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: rettifica   Repromedica Bratislava EmptyMar 22 Nov 2016, 12:31

I prezzi li ho trovati ma non credo siano quelli,o per lo meno non aggiornati,visto che in realtà l ovo costa 4900 e non 3700,credo che anche gli altri non siano appunto quelli"reali"
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava EmptyMer 23 Nov 2016, 16:44

non ricordo bene i prezzi,che mi sono stati riferiti direttamente dal medico di Bologna su citato,ma ricordo che sono molto simili al Gennet,lui ce ne ha parlato con un confronto dato che siamo stati alla clinica di Praga.
questo ginecologo collabora con la clinica in maniera molto attiva,può essere interessante.

anche se io sceglierò comunque ancora il Gennet...non so,questione di feeling Laughing Repromedica Bratislava 806920
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava EmptyVen 02 Dic 2016, 10:29

Forse non sono aggiornati.

Loro sito web: http://www.repromedica.sk/cennik/
oppure in italiano: http://www.repromedica.it/listino-prezzi/
Bisogna guardare : DARCOVSKY PROGRAM  , prezzi della ultima colonna, cioè per quelli senza l'iscrizione a loro servizio sanitario (PROGRAMMA DONAZIONE)
- donazione sperma 200 E
- programma donazione ovociti (si garantiscono un embriotransfer , un criotransfer) 3.700 E
- programma donazione embrioni (si garantisce embriotransfer di 2 blastocisti) 1.500 E

Suppongo che abbiano a disposizione l'interpreti però se qualcuno avrebbe bisogno di aiuto ho una carissima amica slovacca che potrebbe darci la mano.
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava EmptyVen 02 Dic 2016, 17:59

Mai sentito parlare...
Magari qualche fatina che c'è stata si farà avanti...
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava EmptySab 03 Dic 2016, 16:03

Fatto sta che nel nostro forum non si trovano le testimonianze su questo centro, ciò non significa che sia da scartare.
Personalmente, nel 2013 ho cercato le testimonianze sui vari forum polacchi e cecchi sull'ovodonazione (parlo la prima e capisco la seconda lingua), e ho trovato il centro con le opinioni molto positive di cui non ho mai sentito parlare in Italia.
Con il prezzo simile a questo.
Poi mi sono fatta trasportare dalle esperienze delle nostre carissime fatine e ho scelto Gennet dove solo al terzo tentativo sono riuscita a realizzare il sogno.
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: ovodonazione   Repromedica Bratislava EmptyGio 08 Dic 2016, 00:49

Uppo il topic per sapere se qualcuna di voi ha news su questa clinica???io e una mia carissima amica siamo reduci da tentativi fallimentari a Brno,vorremmo non sbagliare nuovamente clinica....
Il prezzo x una ovo con il Dott è di 4900,i prezzi per il cryotransfer e la cryoconservazione sono interessanti,specie se paragonati alle altre cliniche....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Repromedica Bratislava   Repromedica Bratislava Empty

Repromedica Bratislava
Pagina 1 di 1