Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aspetteremo ci sono anche io!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aspetteremo ci sono anche io!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aspetteremo ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Aspetteremo ci sono anche io!!!! EmptyGio 08 Dic 2016, 20:19

Ragazze buonasera sono noemi!! Sono nuovissima in questo forum! Spero di poter scambiare con voi informazioni ed esperienze per questa meta che.accomuna tutte noi!! Sto vivendo il momento più difficile della mia vita... un raschiamento avvenuto a 10 settimane di gravidanza dal quale ancora devo riprendermi e la scoperta di avere le ovaie micropolicistiche che mi comportano il ciclo di 50 giorni circa!... insomma ragazze... che casini che momento terrificante....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Aspetteremo ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Aspetteremo ci sono anche io!!!! EmptyVen 09 Dic 2016, 16:30

Cara Noemi, benvenuta in questo forum. 
Mi spiace tanto per la tua perdita. ci vuole tempo per rielaborare il tutto, quindi prendilo...

Ci puoi raccontare di più ? sei rimasta incinta naturalmente?

Siamo qui ad ascoltare e a darti qualche consiglio laddove tu ne abbia bisogno.

Benvenuta ancora!
flower
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Aspetteremo ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Aspetteremo ci sono anche io!!!! EmptyLun 12 Dic 2016, 18:57

Benvenuta Noemina!
Mi dispiace tanto per quello che ti è succeso e spero che presto troverai la forza per rialzarti!
Sicuramente sei nel posto giusto dove ci sono tante persone che hanno vissuto esperienze simili alle tue e hanno voglia di aiutarti e ascoltarti!
Per le oivaia policistiche e i cicli irregolari, esiste un integratore ottimo da prendere che si chiama Chirofol 500 (se non ricordo male). Ti consiglio comunque di affrontare la tua situazione con un professionista esperto di casi come il tuo visto che spesso i soliti ginecologi non sanno nemmeno da che parte si cominci e fanno perdere solo tanto tempo!
Aspetteremo ci sono anche io!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Aspetteremo ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Aspetteremo ci sono anche io!!!! EmptyLun 12 Dic 2016, 22:21

Benvenuta cara...ti mando un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Aspetteremo ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Aspetteremo ci sono anche io!!!! EmptyVen 23 Dic 2016, 15:29

Benvenuta noemina!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspetteremo ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspetteremo ci sono anche io!!!!   Aspetteremo ci sono anche io!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aspetteremo ci sono anche io!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» scusate non sono margot..sono elisa78
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: