Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che goduria!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che goduria!!!!

Andare in basso 
+2
spike
Wren
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 15:50

Ciao ragazze....ieri sera sono stata a cena da una ragazza che ho inconsapevolmente incicognata (zac zac) l'anno scorso.
é stata difficile starle vicino perchè mentre io vivevo i miei incubi lei passava una gravidanza splendida. Dulcis in fundo il suo piccolino è nato il giorno in cui mi hanno fatto il secondo raschiamento.
Diciamo che nel mio profondo mi ero un po' convinta che lei mi portasse sfiga. In ogni caso ieri mi invita (visto che avevo trovato mille scuse per non andarci prima)....dopo averci pensato a lungo ho deciso di tagliare le corna al toro e sono andata li....non sapevo se sarei riuscita a contenere le mie emozioni di fronte al piccolino ed ero terrorizzata dall'idea di scoppiare a piangere se me lo avesse messo in braccia.
Cmq è stato stupendo....lei è praticamente una di quelle mamme non gelose che mollano il piccolino a chiunque...e dopo la paura iniziale di prenderlo mi sono sciolta....in poche parole alla fine della serata me lo hanno dovuto levare di dosso perchè rischiavo di portarmelo a casa.
Lui ha dormito beato nelle mie braccia ed io ho fantasticato tutto il tempo.....magari mi porta fortuna adesso !!!
Che belloooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 16:03

te lo auguro di cuore!!! Like a Star @ heaven
che la fortuna o una bella BDC attraversino presto il tuo cielo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 16:04

ZacZac.. io a te e speriamo che ti porti bene!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 16:09

Ragazze....vi giuro....avevo una grande voglia di portarmelo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 16:13

Wren80 ha scritto:
Ragazze....vi giuro....avevo una grande voglia di portarmelo!!!

Sai io cosa facevo quando avevo queste crisi di mammismo?
Andavo da mia sorella e stavo tutto il di con le gnome?
2 selvaggie di 4 e 3 anni.. sai che quando tornavo a casa i bimbi mi mancavano molto meno??
Ero distrutta...
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 16:50

Mhh....peccato....non ho la possibilità di farmi passare il mammismo.....cavolo..è una buona terapia però Laughing
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 17:46

Capisco il terrore che hai provato perchè mi è successa la stessa cosa pochi giorni fa ma io mi sono irrigidita come un legno e non son stata buona di godermela par niente!
Comunque speriamo che ti arrivi prestissimo questa gigantesca BDC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 18:18

Wren80 ha scritto:
Ciao ragazze....ieri sera sono stata a cena da una ragazza che ho inconsapevolmente incicognata (zac zac) l'anno scorso.
é stata difficile starle vicino perchè mentre io vivevo i miei incubi lei passava una gravidanza splendida. Dulcis in fundo il suo piccolino è nato il giorno in cui mi hanno fatto il secondo raschiamento.
Diciamo che nel mio profondo mi ero un po' convinta che lei mi portasse sfiga. In ogni caso ieri mi invita (visto che avevo trovato mille scuse per non andarci prima)....dopo averci pensato a lungo ho deciso di tagliare le corna al toro e sono andata li....non sapevo se sarei riuscita a contenere le mie emozioni di fronte al piccolino ed ero terrorizzata dall'idea di scoppiare a piangere se me lo avesse messo in braccia.
Cmq è stato stupendo....lei è praticamente una di quelle mamme non gelose che mollano il piccolino a chiunque...e dopo la paura iniziale di prenderlo mi sono sciolta....in poche parole alla fine della serata me lo hanno dovuto levare di dosso perchè rischiavo di portarmelo a casa.
Lui ha dormito beato nelle mie braccia ed io ho fantasticato tutto il tempo.....magari mi porta fortuna adesso !!!
Che belloooooooooooooooooooo


capita anche a me
di volermi portare i pupi delle altre mamme a casa lol!
sopratutto se sono buoni buoni e gli sto simpatica lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: spero ti porti tanta tanta fortuna   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 20:35

cuore di mamma!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 22:50

Stavo rifelttendo....io sarò quel tipo di mamma iper apprensiva che non fa prendere in braccio il bimbo a nessuno....anzi...quasi quasi mi dava fastidio che la mia amica non se ne preoccupasse proprio e se ne stava di lato a fumare.....ma come si fa....è nato appena 1 mese fa.....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 23:05

speriamo che un bello ZAC ZAC porti fortuna atutte noi....io sono piena di cugini di tutte le età, l'ultima in ordine di arrivo è del 29 agosto, fresca fresca! Ma il mammismo , quando sto con loro, non mi passa..... 🤡
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 10:04

Wren80 ha scritto:
Stavo rifelttendo....io sarò quel tipo di mamma iper apprensiva che non fa prendere in braccio il bimbo a nessuno....anzi...quasi quasi mi dava fastidio che la mia amica non se ne preoccupasse proprio e se ne stava di lato a fumare.....ma come si fa....è nato appena 1 mese fa.....Very Happy

Anche io la pensavo come te, ma vedrai che quando diventerai mamma, e certo che lo diventerai, nello sperimentare le notti insonni, i pianti per tutto e per niente, i ritmi no stop ti verrà spontaneo far tenere il tuo bambino per un po' (non troppo però) tra le braccia di altri.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che goduria!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che goduria!!!!   Che goduria!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che goduria!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: