Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Auguri fatine  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Auguri fatine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

Auguri fatine  Empty
MessaggioTitolo: Auguri fatine    Auguri fatine  EmptySab 24 Dic 2016, 13:50

Il 24 dicembre del 2014 ero molto tesa.... Attendevo il ciclo per poter partire, eovviamnte non arrivava Evil or Very Mad La sera del 25 l'ho passata piangendo sul divano dal nervoso, con la borsa dell'acqua calda sulla pancia Embarassed a qualcosa è servito perché il 26 finalmente eccole!! Di li a pochi gg abbiamo preso un volo che ci ha portati a Barcellona.... In realtà quel tentativo è andato malissimo, sono tornata a casa con la sensazione di aver di nuovo la pancia vuota, è così è stato, con annessi tanti avvenimenti poco piacevoli che hanno reso il rospo un pochino più indigesto. Però dei giorni dei monitoraggi e del transfer, tra passeggiate in riva al mare o a El Corte Ingles io conservo un bellissimo ricordo, quello di una bella vacanza con il mio compagno, la visita di una città meravigliosa, il capodanno con l'uva.... Il mio sogno si è aggrappato come una scimmietta alla pancia la primavera successiva, e durante i mesi di attesa, durante i successivi monitoraggi e, incredibilmente, anche nel post transfer, ho mantenuto quell'atteggiamento, quello spirito un po' di festa.... In fondo, pensavo, a che serve stare male? Più triste di sentire una mancanza e non poterla colmare non c'è nulla, e io ho la
Possibilità di fare, e lo sto facendo.
Vi auguro per questo Natale di riuscire ad affrontare i vostri tentativi con questa consapevolezza, quella di stare sfruttando la migliore possibilotà che ci è data, con grande coraggio.
Siete toste fate! Sono sicura che ce la farete! Auguri fatine  6142 Auguri fatine  6142 Auguri fatine  6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

Auguri fatine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri fatine    Auguri fatine  EmptySab 24 Dic 2016, 14:09

Mi unisco con immenso piacere alla carissima Eli...tantissimi auguri a tutte voi fatine e ai vs rispettivi compagni.
Cara Eli...ma che cavolo di Natale il 2014...anche noi abbattuti...il giorno di Natale abbiamo fatto l'albero...ma non ne avevamo voglia. Eravamo "spenti" ...

Fatine ...non mollate mai...inseguite il vs sogno.......inseguite il vs bimbo.
Auguri fatine  6142

artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

Auguri fatine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri fatine    Auguri fatine  EmptySab 24 Dic 2016, 14:25

grazie Grazie GRAZIE, carissimi!!! Vi auguro tutto il bene del mondo! Auguri fatine  769866 Auguri fatine  6142 Buone feste tesorI Auguri fatine  890833
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

Auguri fatine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri fatine    Auguri fatine  EmptyVen 30 Dic 2016, 18:34

Auguri fatine  6142 Auguri fatine  769866
Contenuto sponsorizzato

Auguri fatine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri fatine    Auguri fatine  Empty

Auguri fatine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguriiiiiiiiiii
» Tanti auguri a Miao e a Pina Armillotta