Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vedrò presto il mio sole!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vedrò presto il mio sole!!!!

Andare in basso 
+15
mammachioccia
mongy
Simo82
airali
lastina
sasa5571
Eli81
rochina
fiamma
Amore grande
Samu40
Barbapapà
miao71
aspettando voi
musetto70
19 partecipanti
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMar 03 Gen 2017, 23:19

Carissimi Fatine ed Elfi, eccomi di nuovo qui a raccontarvi un po' del mio meraviglioso Sogno!!
Sono stata un po' assente qualche tempo, proprio durante le festività natalizie e questo perché, proprio per non farci mancare nulla,  il mio compagno ed io abbiamo anche fatto un trasloco. Nella nostra casetta proprio non c'era posto neanche per una culletta piccola!!!
Certo ora il trasloco è fatto, ma la stanza del piccolino è ancora piena di scatole!!! Aiutooo!!!

Ma veniamo alle cose importanti.
Domani entro nella 36ma settimana. È incredibile!! Oggi ho fatto l'ultima visita dal ginecologo: il mio Sole ha un peso stimato di 2.7 kg e sembra anche lunghino!!
In ospedale mi hanno fissato la data del taglio cesareo: 27 gennaio!!!
Manca meno di un mese!!!!

Cavoli, se penso a tutte le sofferenze di questi anni, le tristezze, i Natali vissuti sempre con un senso di malinconia di base, le feste della mamma, i compleanni... ma mi ha aiutato tanto vivere le gioie altrui, sia dei miei cari che hanno raggiunto il loro sogno senza problemi, sia di tutte le fatine qui.
Se non si demorde e si desidera fortemente una cosa, diventa molto probabile che la si raggiunga. Bisogna essere pazienti e crederci sempre.
Io da che mi ricordo, ho sempre desiderato avere una famiglia e dei figli. Ci sarà un motivo a me sconosciuto per il quale è dovuto accadere ora che ho già compiuto 46 anni. Ora mi voglio godere il momento e spero che, arrivati a questo punto, nulla si metta tra me ed il mio Sole!!

E a voi: Grazie per esserci!!
flower


Ultima modifica di musetto70 il Mer 04 Gen 2017, 14:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 04 Gen 2017, 10:07

che meraviglia Vedrò presto il mio sole!!!! 769866
ormai le sofferenze fanno parte del passato, pensa solo allo splendore che porta nella tua vita il tuo Sole! Vedrò presto il mio sole!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyGio 05 Gen 2017, 20:08

Che emozione, fra poche settimane terrai in braccio il tuo amore Vedrò presto il mio sole!!!! 769866 Sono felicissima per te Vedrò presto il mio sole!!!! 806920 Vedrò presto il mio sole!!!! 806920 Vedrò presto il mio sole!!!! 806920 Vedrò presto il mio sole!!!! 806920 Vedrò presto il mio sole!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyGio 05 Gen 2017, 22:39

Cara musetto .......siamo tutti con te !!!!!!
Sei una fatina meravigliosa !
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyVen 06 Gen 2017, 14:17

Ci sei cara...... Vedrò presto il mio sole!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyVen 06 Gen 2017, 14:21

amore
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptySab 07 Gen 2017, 19:15

Musetto......ma che bella notizia! Presto ti scalderai tenendo tra le braccia il tuo sole! felice
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 11 Gen 2017, 14:44

Manca poco
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 11 Gen 2017, 18:49

Io leggo ora... E manca sempre meno! Evviva!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 11 Gen 2017, 21:10

Un meraviglioso sole sta per illuminarti la vita!!
Sono super felice per voi!! Adesso che avete preparato con cura anche il suo nido... manca solo lui!!!
E al nome avete pensato?
E perchè ti fanno il cesareo?
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyGio 12 Gen 2017, 10:02

Che bello! Manca davvero poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedrò presto il mio sole!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyLun 16 Gen 2017, 18:02

Cara Musetto, siccome è capitato anche a me, ho scoperto che il trasloco è un grande classico della gravidanza! Sono così felice di leggere del tuo nell'aggiornamento. Manca poco!!!!! Avete già deciso il nome? Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyLun 16 Gen 2017, 23:18

Manca così poco cara fatina...... ormai ci sei e presto abbraccerai il tuo meraviglioso sogno! Di sicuro c'è un motivo perché tu sia diventata mamma adesso..... ma soprattutto sei stata ripagata per non aver mai mollato!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 18 Gen 2017, 11:55

Che bello musetto, felicissima perte! Io sono "romantica" e voglio pensare che la foto mia e della mia famiglia che ti ho mandato l'anno scorso insieme alla delega, ti abbia portato "bene"! Bello, bellissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 18 Gen 2017, 14:22

Ci siete quasi! Questi sono i giorni più belli da ricordare Vedrò presto il mio sole!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 18 Gen 2017, 18:09

Sono strafelice per te !!!! Vedrò presto il mio sole!!!! 769866 Vedrò presto il mio sole!!!! 769866 Vedrò presto il mio sole!!!! 769866 Vedrò presto il mio sole!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 18 Gen 2017, 18:52

Vedrò presto il mio sole!!!! 6142 Vedrò presto il mio sole!!!! 6142 Vedrò presto il mio sole!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 18 Gen 2017, 21:32

Ti penso sempre....dai tesoro....manca poco...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyGio 19 Gen 2017, 09:40

Novità?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 25 Gen 2017, 15:00

Eccomi qui, care Fatine ed Elfi!
Mancano solo due giorni e finalmente ho un po' di tempo semplicemente per stare tranquilla e godermi i movimenti del mio piccolo Tommaso.

Trasloco fatto ( airali mi ricorso bene del tuo): il piccolo ha finalmente la sua culletta montata e d un po' di spazio organizzato (ancora molto poco). Ma ora fino a venerdì non si fa più nulla!!!

Il tempo è trascorso così velocemente, anche e forse soprattutto per le tante cose che abbiamo fatto nel frattempo!! E sicuramente lui mi ha aiutato, visto che alla fin fine questa gravidanza non mi ha dato alcun problema serio. Dopo tanta salita, ci voleva no? E poi con tutti i portafortuna delle fatine, compresa la tua foto, Mongy, e l'angelo di Eshy, non poteva che andare così....


Dunque, venerdì andrò al mattino presto in ospedale per il taglio cesareo. Sasa cara, si è deciso per il taglio (su proposta del mio ginecologo e i medici dell'ospedale concordi) in seguito alle miomectomie multiple che ho avuto in questi anni. Inutile prendersi rischi inutili per l'utero, seppur con una probabilità bassa.

Fatine ed Elfi, pregate per il piccolino, affinché possa nascere serenamente.

E come al solito: grazie per esserci!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 25 Gen 2017, 17:53

Ciao cara musetto...allora ...ci siamo !!!
Anche la mia compagna ha fatto il cesareo.......tranquilla.
Ho riletto i tuoi vecchi post.., i vari messaggi. Hai visto quanta strada è stata fatta ?
I ns bimbi...sono bimbi desiderati all'ennesima potenza....abbiamo faticato molto per averli...
Ad ogni positivo...si gioisce...ad ogni negativo ...si sta male...ad ogni nascita..si, piange dalla gioia. Si perché questi bimbi...sono un po' di tutti noi.
Un abbraccio cara Musetto.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyMer 25 Gen 2017, 18:33

Forza musetto, il più è fatto, entra serenamente è tutto andrà bene! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyGio 26 Gen 2017, 20:12

Eh sì,  Barbapapà ,  dj strada ne abbiamo fatta veramente tanta!!!  stasera ultima sera in due!!

Oggi l'ansia mi ha un po' presa...Mongy, domani farò  un bel respiro  e cercherò  di stare il più  tranquilla possibile!!

Buonanotte!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! EmptyGio 26 Gen 2017, 20:17

Che splendida, travolgente, indimenticabile, indescrivibile emozione sentire il primo vagito di un figlio! Guarda, se ci penso, ancora adesso mi si chiude lo stomaco e mi viene da piangere...
Stai per vivere la più belle delle sensazioni possibili. Cerca di goderti quell'attimo, è magico. Anche se fai cesareo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vedrò presto il mio sole!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedrò presto il mio sole!!!!   Vedrò presto il mio sole!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vedrò presto il mio sole!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
» Quarta IUI e consiglio
» mal di schiena
» aggiornamenti..
» Sintomi "0" alla 7'+1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: