Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Effetti indesiderati VS speranza ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Effetti indesiderati VS speranza !

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Effetti indesiderati VS speranza ! Empty
MessaggioTitolo: Effetti indesiderati VS speranza !   Effetti indesiderati VS speranza ! EmptyVen 28 Apr 2017, 23:00

Ciao ragazze! Ho finalmente iniziato la soppressione dal 24/04 con fertipeptil.. il 5 inizierò la stimolazione ma già devo tenere a bada diverse cose: giramenti di testa ( che giorno per giorno per fortuna stanno diminuendo) , fame pazzesca, gonfiore addominale , ritenzione alle gambe..cioè. .ogni giorno un regalo nuovo Neutral .. si sta anche ingrossando il seno e per me che ho una misera prima e una novità. . il mio compagno è felicissimo lol!
Oggi il menù ha previsto degli sbalzi d'umore che proprio non mi aspettavo. . insomma.. mi viene da chiedermi se ce la farò ad arrivare al Pick up senza diventare una balena isterica!!!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Effetti indesiderati VS speranza ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Effetti indesiderati VS speranza ! EmptySab 29 Apr 2017, 17:47

In bocca al lupo, cara! Effetti indesiderati VS speranza ! 310596 per la ritenzione idrica ti consiglio di bere molta acqua, fai lunghe passeggiate a passo svelto, cena leggera e massaggi linfodrenanti alle gambe! Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Effetti indesiderati VS speranza ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Effetti indesiderati VS speranza ! EmptyDom 30 Apr 2017, 06:54

Grazie Artemysia! Si, farò proprio come dici! Infatti stamattina me ne vado in palestra a fare un pò di tapis! Spero di riuscire a continuare a fare movimento anche durante la stimolazione vera e propria perché diverse ragazze hanno detto che probabilmente il fisico invece non lo permetterà.
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Effetti indesiderati VS speranza ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Effetti indesiderati VS speranza ! EmptyDom 30 Apr 2017, 14:50

Non devi affaticarti troppo, basta fare qualche passeggiata di mezz'ora, tre volte a settimana, senza strafare Effetti indesiderati VS speranza ! 6142
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Effetti indesiderati VS speranza ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Effetti indesiderati VS speranza ! EmptyMar 02 Mag 2017, 11:25

Chiara B. ha scritto:
Ciao ragazze! Ho finalmente iniziato la soppressione dal 24/04 con fertipeptil.. il 5 inizierò la stimolazione ma già devo tenere a bada diverse cose: giramenti di testa ( che giorno per giorno per fortuna stanno diminuendo) , fame pazzesca, gonfiore addominale , ritenzione alle gambe..cioè. .ogni giorno un regalo nuovo Neutral .. si sta anche ingrossando il seno e per me che ho una misera prima e una novità. . il mio compagno è felicissimo lol!
Oggi il menù ha previsto degli sbalzi d'umore che proprio non mi aspettavo. . insomma.. mi viene da chiedermi se ce la farò ad arrivare al Pick up senza diventare una balena isterica!!!

Eh si, sono tutti effetti che la stimolazione può portare. A me in particolare mal di testa fortissimi durante la soppressione e fame. Tieni duro e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Effetti indesiderati VS speranza ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Effetti indesiderati VS speranza ! EmptyMer 03 Mag 2017, 01:13

Sì Cornelia, ce la metterò tutta anche perché non vedo l'ora di iniziare la stimolazione. . E se il ciclo non fa scherzi il 5 comincio! !! Spero solo che se ritarda di qualche giorno non ci siano grossi problemi e possa cominciare appena arriva!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Effetti indesiderati VS speranza ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Effetti indesiderati VS speranza ! EmptyGio 04 Mag 2017, 22:55

ciao Artemysia. Io non ho mai fatto stimolazione, in quanto passata subito a ovodonazione. Per il gonfiore alla gambe, fai come ti hanno detto assaggi linfodrenanti. Oppure tieni in considerazione anche l'agopuntura: a me ha fatto un buon effetto durante la preparazione. MI ha aiutato con il gonfiore, con il sonno e gli sbalzi di umore.

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Effetti indesiderati VS speranza ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti indesiderati VS speranza !   Effetti indesiderati VS speranza ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Effetti indesiderati VS speranza !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Placenta bassa e contrazioni
» ragazzeeeee.....
» Ho bisogno di voi, credevo che il panico non mi avrebbe presa e invece dopo gli esami ...
» Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione
» Disperazione: transfer lunedì ed endometrio compatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: