Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima eco del mio fagiolini/a!!!!

Andare in basso 
+4
aspettando voi
musetto70
Orchetta
miluki
8 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Empty
MessaggioTitolo: Prima eco del mio fagiolini/a!!!!   Prima eco del mio fagiolini/a!!!! EmptyDom 23 Lug 2017, 00:31

Scusate il ritardo ma in questo mese ho avuto mille cose da fare!
La prima eco fatta il 12 luglio alla 7+3 e' andata benissimo!
Fagiolino misurava 1cm e passa e abbiamo visto il suo cuoricino battere forte forte!!
È' sempre una grande emozione!!!
La prossima eco 11 agosto!!
Non vedo l'ora di rivederlo!!
Prima eco del mio fagiolini/a!!!! 769866 Prima eco del mio fagiolini/a!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco del mio fagiolini/a!!!!   Prima eco del mio fagiolini/a!!!! EmptyDom 23 Lug 2017, 20:59

Grazie per l'aggiornamento. La prima eco è un'emozione indescrivibile, per me fu la mia virgola, sembrava proprio una virgola cheers
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco del mio fagiolini/a!!!!   Prima eco del mio fagiolini/a!!!! EmptyLun 24 Lug 2017, 21:23

che bello, Miluki!!

Il vedere e sentire il cuore la prima volta è una emozione indescrivibile. La prima eco ti fa dire "C'è!" e questa è una sensazione bellissima!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco del mio fagiolini/a!!!!   Prima eco del mio fagiolini/a!!!! EmptyMar 25 Lug 2017, 23:47

congratulazioni! che emozione meravigliosa
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco del mio fagiolini/a!!!!   Prima eco del mio fagiolini/a!!!! EmptyMer 26 Lug 2017, 10:56

Che emozione!!!! Prima eco del mio fagiolini/a!!!! 806920 Prima eco del mio fagiolini/a!!!! 806920 La prima ecografia ti fa capire che il sogno è realtà...
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco del mio fagiolini/a!!!!   Prima eco del mio fagiolini/a!!!! EmptyMer 26 Lug 2017, 20:01

Brividi...... sentire la prima volta il cuore del tuo cucciolo che batte... nessun suono sentito prima è più bello...!!! Prima eco del mio fagiolini/a!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco del mio fagiolini/a!!!!   Prima eco del mio fagiolini/a!!!! EmptyMer 26 Lug 2017, 21:59

Che bello la prima eco.... è lì che comprendi che l'amore ha un suono dolcissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco del mio fagiolini/a!!!!   Prima eco del mio fagiolini/a!!!! EmptyGio 27 Lug 2017, 14:28

Complimenti miluki!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco del mio fagiolini/a!!!!   Prima eco del mio fagiolini/a!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima eco del mio fagiolini/a!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» prima pappa: amore a prima vista
» prima eco!
» Prima eco ok

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: