Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia vita riparte da qui! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia vita riparte da qui!

Andare in basso 
+4
Silk
Orchetta
musetto70
Sabri
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Torino

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyLun 24 Lug 2017, 18:19

Ciao a tutte voi!
Qualcuna si ricorderà di me ( almeno spero) e qualcuna no perché e' da molto che non vi seguo e vi scrivo.
Ho intitolato questo topic " la mia vita riparte da qui" perché il 6 giugno ho dato alla luce Margherita e Aurora dopo un parto cesareo molto complicato.
Ho avuto grosse complicazioni per via della placenta bassa che mi ha causato una forte emorragia e asportazione dell'utero.
Sono viva grazie a Dio o grazie a qualche Santo.
Ho visto le mie bimbe dopo 5 giorni dalla rianimazione e non vi dico la gioia che ho avuto.
Ora mi sono ripresa anche se non mi sento in piena forma ma ogni giorno che passa le guardo perché sono loro la mia forza.
Ho lottato anni per diventare mamma e oggi sono qui a raccontare insieme a loro.
Vorrei dirvi di non smettere mai di lottare per il vostro sogno perché prima o poi si realizzerà!
Ve lo auguro con tutto il cuore!


Un bacio a tutte voi!
La mia vita riparte da qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyLun 24 Lug 2017, 20:33



festeggiamo  festeggiamo

wow Sabri, che notiziona!!! Non sapevo che finalmente ce l'avessi fatta!! Non so se mi sono persa qualche post!

CONGRATULAZIONI e benvenute alla Vita, Margherita ed Aurora!
Sono troppo felice per te e sopratutto sono felice che il buon Dio sia stato con te in un momento così difficile!! Cavoli , te la se vista veramente brutta!!!
Ti abbraccio forte forte!!


festeggiamo  festeggiamo
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyLun 24 Lug 2017, 23:21

Ciao Sabri certo che ci ricordiamo di te. Ma è passato così tanto tempo... Non sei stata nel mitico box pancine.
Mi dispiace per quello che hai dovuto patire. Ma la gioia di vedere quegli esserini ripaga di qualsiasi sofferenza.

Dolci principesse benvenute alla vita. Benvenute in questo meraviglioso mondo che tanto vi ha aspettato e desierato.

felicità La mia vita riparte da qui! 406823 La mia vita riparte da qui! 406823
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyMar 25 Lug 2017, 12:13

Certo che mi ricordo di te! Ma non sapevo che tu fossi incinta, quando hai tempo ti va di raccontarci come ci sei riuscita dopo tante delusioni?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyMar 25 Lug 2017, 13:29

Silk ha scritto:
Certo che mi ricordo di te! Ma non sapevo che tu fossi incinta, quando hai tempo ti va di raccontarci come ci sei riuscita dopo tante delusioni?

Si, ha ragione Silk. Raccontaci. Può essere di aiuto a tante.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyMar 25 Lug 2017, 19:58

Sabri mi ricordo si... Notizia che riempie il cuore, sono molto felice per te La mia vita riparte da qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyMar 25 Lug 2017, 23:38

ciao Sabri! mi ricordo benissimo di te!!! buona vita alle piccole....che gioia immensa vederle, vero!?!? La mia vita riparte da qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyGio 27 Lug 2017, 07:29

Complimenti Sabri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Torino

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyGio 27 Lug 2017, 14:10

Grazie ragazze di La mia vita riparte da qui! 769866

Il tentativo l'ho fatto a Kiev da fresco.
Il positivo l'ho avuto, secondo me grazie alla metroplastica e alla cura del dott. Scarano ( fantastico dottore).



Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyVen 28 Lug 2017, 16:10

Sabri ha scritto:
Grazie ragazze di La mia vita riparte da qui! 769866

Il tentativo l'ho fatto a Kiev da fresco.
Il positivo l'ho avuto, secondo me grazie alla metroplastica e alla cura del dott. Scarano ( fantastico dottore).





Sai, penso anche io che una svolta del mio percorso lo ha dato la metroplastica...
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! EmptyMer 02 Ago 2017, 16:17

Sabri ha scritto:
il 6 giugno ho dato alla luce Margherita e Aurora

E ormai sono quasi 2 mesi da mamma! Congratulazioni Sabry!!!
Un bacio grande alle tue bimbe. La mia vita riparte da qui! 674547 La mia vita riparte da qui! 674547
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia vita riparte da qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita riparte da qui!   La mia vita riparte da qui! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia vita riparte da qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strana la vita,una vita,una morte........
» Una vita che (spero) arriva, una vita che se ne va
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..
» SI RIPARTE
» si riparte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: