Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un anno fa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un anno fa...

Andare in basso 
+5
miao71
Simo82
Eli81
Silk
aspettando voi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: un anno fa...   un anno fa... EmptyMar 25 Lug 2017, 23:56

...il mio transfer fortunato!
non dissi a nessuno che sarei partita, se non a due amiche, non scrissi nulla qui, ormai ero esausta....era l'ottavo tentativo! otto tentativi si sentono tutti eh, aborto compreso....ma mentre scrivo giro lo sguardo e vedo mio figlio dormire sereno accanto a me, sento il suo respiro...
ricordo tutto nei minimi particolari di quel transfer, un susseguirsi di sentimenti che hanno travolto il mio cuore!
sono stata fortunata a scegliere la clinica di Kolin, sono stata fortunata ad avere un figlio così...sono stata fortunata ad ascoltare mio marito, visto che ero decisissima a gettare la spugna!
volevo condividere questo mio ricordo con voi visto che non l ho fatto nel momento in cui è accaduto!

non mollate, davvero in cima il panorama è più bello e si respira aria di felicità!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptyMer 26 Lug 2017, 15:03

Grazie cara! Pensi di tornare a Kolin prossimamente?
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptyMer 26 Lug 2017, 20:09

Bellissimo ricordo. Come starebbe tu e il tuo piccolo?
un anno fa... 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptyMer 26 Lug 2017, 21:56

È davvero un dolcissimo ricordo!!! Credo che il transfer sia il primo di tanti momenti magici!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptyGio 27 Lug 2017, 15:36

Mi sono commossa nel leggere le tue parole... per me è stato lo stesso...l'ho letto con mio figlio tra le braccia. Hai ragione, si respira aria di felicità, è proprio un sogno divenuto realtà un anno fa... 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptyGio 27 Lug 2017, 17:24

ciao Silk, certo che ritorno al Pronatal di Kolin Very Happy ho dei ghiacciolini che aspettano mamma, papà e fratellino felice ! Una clinica speciale per me! a parte il positivo e bimbo in braccio, mi sono trovata benissimo, precisi, trasparenti, onesti, competenti e umani!

Eli cara, stiamo benissimo, grazie! si dorme poco perchè questo piccino è davvero instancabile, ma siamo felici.

Simo, hai proprio ragione Smile

Miao, un anno fa... 806920 che bello il tuo commento...vi ho immaginati accoccolati a leggere di noi
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptyVen 28 Lug 2017, 16:26

Bellissimo ricordo, come il momento in cui ho letto della tua dolce attesa. Otto transfer sono tanti: meno male che tuo marito ha avuto la forza di farti andare avanti. Il vostro piccolino vi aspettava !

Quando pensate di tornare? avete un'idea precisa oppure per ora sapete solo che ci andrete?

flower
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptySab 29 Lug 2017, 20:44

musetto70 ha scritto:
Bellissimo ricordo, come il momento in cui ho letto della tua dolce attesa. Otto transfer sono tanti: meno male che tuo marito ha avuto la forza di farti andare avanti. Il vostro piccolino vi aspettava !

Quando pensate di tornare? avete un'idea precisa oppure per ora sapete solo che ci andrete?

flower

non vorremmo far passare troppo tempo per tantissimi motivi, magari tra un paio di anni....voleranno in fretta Wink
tu, Musetto, come stai? il piccino? un anno fa... 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptyLun 31 Lug 2017, 18:23

aspettando voi ha scritto:
musetto70 ha scritto:
Bellissimo ricordo, come il momento in cui ho letto della tua dolce attesa. Otto transfer sono tanti: meno male che tuo marito ha avuto la forza di farti andare avanti. Il vostro piccolino vi aspettava !

Quando pensate di tornare? avete un'idea precisa oppure per ora sapete solo che ci andrete?

flower

non vorremmo far passare troppo tempo per tantissimi motivi, magari tra un paio di anni....voleranno in fretta Wink
tu, Musetto, come stai? il piccino? un anno fa... 806920

Tommaso sta bene, cresce! ha compiuto sei mesi settimana scorsa. Incredibile, vero!!
Il tempo passa velocissimamente. Pensare che nel 2016 eravamo qui a titubare sulla nostra capacità/possibilità di avere un bimbo, dopo tanti anni di lotte, cadute, riprese. Il miracolo può accadere!!

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptyMer 02 Ago 2017, 15:21

aspettando voi ha scritto:
...il mio transfer fortunato!
non dissi a nessuno che sarei partita, se non a due amiche, non scrissi nulla qui, ormai ero esausta....era l'ottavo tentativo! otto tentativi si sentono tutti eh, aborto compreso....ma mentre scrivo giro lo sguardo e vedo mio figlio dormire sereno accanto a me, sento il suo respiro...
ricordo tutto nei minimi particolari di quel transfer, un susseguirsi di sentimenti che hanno travolto il mio cuore!
sono stata fortunata a scegliere la clinica di Kolin, sono stata fortunata ad avere un figlio così...sono stata fortunata ad ascoltare mio marito, visto che ero decisissima a gettare la spugna!
volevo condividere questo mio ricordo con voi visto che non l ho fatto nel momento in cui è accaduto!

non mollate, davvero in cima il panorama è più bello e si respira aria di felicità!

Che meravigliose parole!!!
Condivido tutto. La tua strada è stata in salita carissima, ma dalla cima, il panorama è meraviglioso!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptyGio 03 Ago 2017, 21:56

musetto70 ha scritto:
aspettando voi ha scritto:


non vorremmo far passare troppo tempo per tantissimi motivi, magari tra un paio di anni....voleranno in fretta Wink
tu, Musetto, come stai? il piccino? un anno fa... 806920

Tommaso sta bene, cresce! ha compiuto sei mesi settimana scorsa. Incredibile, vero!!
Il tempo passa velocissimamente. Pensare che nel 2016 eravamo qui a titubare sulla nostra capacità/possibilità di avere un bimbo, dopo tanti anni di lotte, cadute, riprese.  Il miracolo può accadere!!

flower
. un anno fa... 769866
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... EmptyMer 09 Ago 2017, 20:07

... sono ricordi che porteremo sempre nel cuore, io ricordo la tua immensa gioia quando hai saputo che era un positivo. un anno fa... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un anno fa... Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa...   un anno fa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un anno fa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: