Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 corsa contro il tempo, mi presento

Andare in basso 
+11
74-gladiatore
FraP82
musetto70
mongy
Orchetta
Silk
aspettando voi
Simo82
airali
Eli81
stellina87
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
stellina87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.08.17

corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa contro il tempo, mi presento   corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 10 Ago 2017, 07:49

Grazie a tutti del conforto.ci farò un pensiero.sono proprio contenta di essermi iscritta.
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa contro il tempo, mi presento   corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 10 Ago 2017, 12:02

Partecipare agli incontri di StradaPerUnSogno porta fortuna!
;-)
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa contro il tempo, mi presento   corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 EmptyMar 12 Set 2017, 11:38

ciao stellina87,
benvenuta Smile
anche io sono nuova qui (anche se non nuova alla pma)
ho letto la tua storia, e concordo sugli approfondimenti... meglio dedicare più tempo alle indagini che andare alla cieca! se l'avessi capito prima, forse mi sarei risparmiata dei tentativi che poi ho capito non avrebbero potuto portare a nulla...
ci sono aggiornamenti su quello che farai?
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stellina87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.08.17

corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa contro il tempo, mi presento   corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 EmptyMar 12 Set 2017, 13:33

Ciao Saretta si giovedì andrò in un centro che effettua solo iui qui vicino a me per vedere se abbiamo i criteri per fare una iui in breve tempo. A fine mese andrò a rovigo dove ho letto che la burocrazia è più snella e vedrò se posso accedere ad una fivet entro fine anno.dopodiché anche se il mio centro riapre a gennaio /febbraio metterò un punto e a capo. Mi fermerò dopo averci riflettuto.sono stanca di pensarci e anche se so che ho provato solo un fivet posso dire di averci provato.sto ritrovando me stessa e voglio smettere di stare male. Voglio godermi quello che la vita mi offre anche se purtroppo non rientra un figlio
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa contro il tempo, mi presento   corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 EmptyMar 12 Set 2017, 14:34

Allora cara stellina che dire? Ho letto là tua storia ed è praticamente identica alla mia!! Io sono dell'82 quindi adesso ho 35 anni e quando ho scoperto il mio amh indosabile avevo 28 anni!!! Motivi precisi non ce ne sono sembra essere una causa genetica la mia . Cmq io per esperienza ti sconsiglio vivamente di bombardare ulteriormente due ovaie che non riusciranno mai a produrre ovuli o per lo meno non ovuli buoni!!! Questo è il consiglio che i vari ginecologi hanno sempre dato a me ! Con amh indosabile è inutile prendersi in giro speranze ce ne sono ben poche !!!il tuo fsh a quanto è? Io non sono neanche passata mezza volta dalla fecondazione omologa e sono passata subito alla eterologa che al primo colpo mi ha reso mamma della mia principessa che ora ha 5 anni ed è la mia vita !e a febbraio arriva anche il fratellino !! Questa è la mia esperienza che ti ho voluto raccontare perché quello che hai raccontato di te sembra essere la mia storia precisa!!!fatti consigliare da bravi medici perché La tua salute va avanti a tutto!!!!!!!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa contro il tempo, mi presento   corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 EmptySab 16 Set 2017, 16:28

Ciao e benvenuta! Coraggio cara che qui non sei sola. Mi sento di darti un suggerimento ... è molto bello che tu stia pensando di farti aiutare a livello psicologico..ma rivolgiti ad uno psicoterapeuta vero, lascia stare i "surrogati"..
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa contro il tempo, mi presento   corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 EmptyLun 18 Set 2017, 14:32

Chiara B. ha scritto:
Coraggio cara che qui non sei sola. Mi sento di darti un suggerimento ... è molto bello che tu stia pensando di farti aiutare a livello psicologico..ma rivolgiti ad uno psicoterapeuta vero, lascia stare i "surrogati"..  

mi sento di conocordare....
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa contro il tempo, mi presento   corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 EmptyVen 22 Set 2017, 14:13

ciao cara, io sono approdata alla pma essendo sinecausa... piano piano beta negative dopo beta negative siamo arrivati a capire che il nostro problema era che i nostri embrioni erano malati... per cui la scelta era:abbandonare tutto o andare di eterologa... la nostra scelta è stata sofferta ma quasi immediata. eterologa. credimi che quando aspettavo notizie dal centro per sapere se si era fecondato era come se fossero miei... li sentivo miei.... però posso capire che uno possa non sentirsela.
sono d'accordo con le altre sulla iui... serve a poco secondo me. se ti fanno fare un'altra fivet provaci. e poi deciderete che strada prendere se dovesse andare ancora male... ma ovviamente non te lo auguro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa contro il tempo, mi presento   corsa contro il tempo, mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
corsa contro il tempo, mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione ma figlio dell'amore
» a proposito di guerra contro il tempo
» Oggi ho tempo e mi presento!
» e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: