Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo figlio con eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Secondo figlio con eterologa

Andare in basso 
+4
Simo82
musetto70
mongy
Favola04
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Favola04
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.02.17

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyMar 29 Ago 2017, 18:48

Ciao a tutte mi presento sono una mamma ho 39 e sono mamma di una bimba di 3 anni nata con la fecondazione assistita eterologa da seme di donatore al procrea di Lugano con iad.ora stavamo pensando di riprovare ad avere un secondo bambino ma sono un Po indecisa e confusa non so cosa fare.non so come potrei vivere di nuovo tutto.premetto che con mia figlia abbiamo un legame molto unito e non so come potrebbe prenderla.scusate ma ho bisogno di consigli.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyMer 30 Ago 2017, 10:39

Benvenuta favola, io sono diventata mamma due volte grazie ad eterologa, ero un po' titubante per intraprendere la seconda gravidanza a 50 anni, ma mai una scelta fu così azzeccata, ora i miei due sogni sono in soggiorno che giocano insieme hanno rispettivamente tre anni e un anno, richiedi eventualmente se possibile lo stesso donatore! In bocca al lup
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyMer 30 Ago 2017, 12:05

Ciao Favola  e benvenuta! 

Io ho un bimbo di sette mesi ed ogni tanto penso di andare a recuperare la blastina ancora congelata. Anche a me vengono tanti dubbi, però  poi penso a come sarebbe bello per il mio piccolino avere un fratellino con cui giocare ed i ubbi si dissolvono.  Vedremo se si dissolverano anche quelli del mio compagno!! 

Segui il consiglio di.Mongy.

I tuoi dubbi cosa riguardano in  particolar modo? 

flower
Torna in alto Andare in basso
Favola04
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.02.17

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyMer 30 Ago 2017, 12:21

Grazie per le vostre risposte.io ho fermato lo stesso donatore per 2 anni ho pagato 600 euro e ho a disposizione solo 2 fiale.ho iniziato a fare le varie analisi solo che ho paura.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyMer 30 Ago 2017, 13:43

Cosa ti fa paura?
Torna in alto Andare in basso
Favola04
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.02.17

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyMer 30 Ago 2017, 14:13

Il negativo.il lungo percorso.la paura di non riuscire a gestire la situazione.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyMer 30 Ago 2017, 21:43

Secondo me pensa che intanto il sogno lo hai raggiunto e affronta questa seconda prova con più serenità, io la ho affrontata così senza stressarmi ed era il mio ultimo tentativo perché avevo 50 anni compiuti, comunque è andata bene! Forza pensa positivo!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyGio 31 Ago 2017, 16:26

Ciao benvenuta!!! Anche io penso spesso a dare un fratellino alla mia bimba!!! Purtroppo noi che facciamo pma mettiamo in gioco tanti sentimenti..... io fossi in te ci proverei anche perché già hai un sogno da stringere tra le braccia!!! Riguatdo tua figlia sono sicura che sarà felicissima di avere un fratellino con cui giocare e crescere!
Torna in alto Andare in basso
Favola04
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.02.17

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyGio 31 Ago 2017, 18:34

Grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyGio 31 Ago 2017, 23:47

Cara favola, innanzitutto benvenuta.
Il mio bimbo ha 10 mesi domani e penso spesso ad allargare la famiglia. A volte mi sento sciocca, già sono fortunata ad avere lui, però abbiamo ancora delle bella bastine congelate... ❤️
Quindi spassionatamente, il mio pensiero è: VAI AVANTI! Pensiamo positivo. Forza.

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyVen 01 Set 2017, 15:44

Cara favola, se senti questo desiderio allora metti da parte dubbi e paure e vai avanti. La,possibilità di avere lo stesso donatore non è male. Anche io come te sono mamma grazie a eterologa maschile, il mio piccolo ha 8 mesi e già da un po' sogno di andare a prendere la blastina che abbiamo congelato. Fa paura il pensiero di dover forse affrontare la delusione di un negativo, lo capisco bene, ma vale la pena provarci e la tua bimba ne è la piú bella dimostrazione
Torna in alto Andare in basso
Favola04
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.02.17

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyMar 05 Set 2017, 13:49

Grazie in questi giorni ci sto pensando molto sto valutando tante cose.sicuramente se dovessi riprovare andrò per dicembre.grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptyVen 08 Set 2017, 11:57

Vai e ritenta!!!la vita è una sola, pensi che chi concepisce in modo naturale mica di da tutte le paranoie che ci facciamo noi mamme Oms!in paracadute su cui atterrare ce l hai Xche già sei mamma.quindi ritenta ed in becco al pannolino
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa EmptySab 09 Set 2017, 08:25

Segui il tuo cuore e riprovaci!! Che vuol dire hai paura del negativo? Chi di noi non ha avuto paura del negativo?? Tutte penso! Perché tutte noi abbiamo i tentativi contati e ne siamo consapevoli!! Prendila come va ! L'importante è averci provato. Io ho pensato così anche io ho una bimba nata da eterologa 4 anni e mezzo fa e lasciarla figlia unica proprio non mi andava! Ci abbiamo riprovato due volte con i fratellini congelati e la seconda volta è andata bene ! Dai prendila così: se dio vorrà avrà un fratellino o sorellina altrimenti va bene lo stesso , sarà cmq una bambina felice! E voi avrete fatto il possibile e ci avete provato poi se non va non va !!
Ti mando un abbraccio Secondo figlio con eterologa 6142 coraggio e pensa POSITIVOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo figlio con eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo figlio con eterologa   Secondo figlio con eterologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo figlio con eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo figlio con eterologa
» secondo figlio
» Secondo figlio con pma
» Secondo figlio
» secondo figlio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: