Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Astenozoospernia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Astenozoospernia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Simona8p
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.17

Astenozoospernia Empty
MessaggioTitolo: Astenozoospernia   Astenozoospernia EmptyVen 06 Ott 2017, 19:21

Salve a tutti, mi sono iscritta ora per cercare dei consigli. È un anno che con il mio compagno stiamo cercando una gravidanza dallo spermiogramma è uscito che è affetto da asthenozoospermia. Qualcuno di voi sta affrontando questo problema? Il mio ginecologo ci ha detto cge x avere qualche speranza dobbiamo ricorrere alla fivet consapevoli delle basse probabilità di riuscita. Stiamo valutando si andare al eubios di Merano. Ne ho sentito parlare molto bene. C'è qualcuno di voi che sta affrontando lo stesso problema? Qualche esperienza vissuta alla eubios? Qualche cosiglio. Per noi è un mondo nuovo pieno di ansie ma anche di speranza
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Astenozoospernia Empty
MessaggioTitolo: Re: Astenozoospernia   Astenozoospernia EmptyVen 06 Ott 2017, 21:55

Ciao Simona! Ti ho scritto anche nell'altro post
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Astenozoospernia Empty
MessaggioTitolo: Re: Astenozoospernia   Astenozoospernia EmptyVen 06 Ott 2017, 21:56

Ciao Simona! Ti ho scritto anche nell'altro post
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Astenozoospernia Empty
MessaggioTitolo: Re: Astenozoospernia   Astenozoospernia EmptyVen 06 Ott 2017, 21:58

Nn so perché si è cancellata la maggior parte del post.. se vuoi puoi scrivimi in pvt . Anche io all'eall'eubios
Torna in alto Andare in basso
Simona8p
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.17

Astenozoospernia Empty
MessaggioTitolo: Re: Astenozoospernia   Astenozoospernia EmptyVen 06 Ott 2017, 22:07

Ciao Chiara sono una novella del sito come faccio a scriverti in privato?
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Astenozoospernia Empty
MessaggioTitolo: Re: Astenozoospernia   Astenozoospernia EmptySab 07 Ott 2017, 06:13

Anche io non sono molto pratica dei messaggi privati. Credo di avertene mandato uno ma non so se ti è arrivato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Astenozoospernia Empty
MessaggioTitolo: Re: Astenozoospernia   Astenozoospernia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Astenozoospernia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: