Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?

Andare in basso 
+11
Vic
arianna
danicla84
KSENIA73
Pamela
jolaluca
ciobina
Wren
aurora
spike
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 20:48

ho vinto ho vinto ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Provate a battermi se ce la fate... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 20:51

Bibbi ha scritto:
a me una persona (che è anche medico) ha proposto di usare il gemello di mio marito...ma non per la pma...nè per rapporti extraconiugali...ma "usando una siringa"...ossia io dovrei andare a cuba, dire a mio cognato di farsi una....sapete cosa no? prendere con la siringa il "prodotto" e farmi una IUI casalinga...non so se rendo....penso che con questa HO VINTO!!

ma forse ha visto il film "Miss Conception"..questa ordinava da internet lo sperma e poi con una siringa da cucina se lo iniettava!!!assurdo..
E invece ieri sul televideo di mediaset parlando della nannini dicevano: .....si fanno tante ipotesi tra cui le più assurde come al fecondazione artificiale.. ASSURDE???????????
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 20:53

laci...c'è chi lo ha fatto davvero...hai presente quella donna che è diventata uomo...ma solo di aspetto (nel senso che ha gli organi sessuali di una donna)?...ha fatto due figli così...col seme di un loro amico....perchè la compagna non può avere figli perchè non ha l'utero...
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 22:18

Bibbi ha scritto:
laci...c'è chi lo ha fatto davvero...hai presente quella donna che è diventata uomo...ma solo di aspetto (nel senso che ha gli organi sessuali di una donna)?...ha fatto due figli così...col seme di un loro amico....perchè la compagna non può avere figli perchè non ha l'utero...

Bibbiiiiii si potrebbe aprire un post in proposito,anche perchè secondo me la sua compagna l'utero ce l'ha..........e questo lascia spazio a mille "vedute" sulla loro scelta!!
Un post con chi ha esperienze simili dal "vivo" o sul pensiero in proprosito(senza cattiverie e giudizi.......logicamente! Solo "innocenti" pensieri)
afro afro afro
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 22:26

Bibbi ha scritto:
a me una persona (che è anche medico) ha proposto di usare il gemello di mio marito...ma non per la pma...nè per rapporti extraconiugali...ma "usando una siringa"...ossia io dovrei andare a cuba, dire a mio cognato di farsi una....sapete cosa no? prendere con la siringa il "prodotto" e farmi una IUI casalinga...non so se rendo....penso che con questa HO VINTO!!

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

maaaaaa???? Shocked

bhuahahahauahuhauhauuahauhauahuahuahauhahahhauahuuahauhauahuahuahauauauhaauahuahauaahaua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
e bibbi....quando finisci la siringa poi passamela eh??!!!! ma è matto sto medicooo ???ahahahahahhahaaahauahauauahahaua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non ce la faccio bibbi mi fa malelo stomaco dal ridere..ma come si faaa???? Laughing Laughing Laughing Laughing
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 23:16

ciobi quello che hanno detto è che la compagna aveva subito l'isterectomia per un tumore...poi non so se sia vero.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 23:25

forse l'ho già raccontata, comunque qualche settimana fa mia cugina parlando di sua cognata che è ricorsa alla fecondazione assistita ha detto

"si lei è incinta ma ha fatto quella cosa li strana dove puoi scegliere il colore degli occhi .. What a Face "

BRUTTA COSA L'IGNORANZA !!! geek

ps ovviamnete non sa di me ... e ancora non so come comportarmi, perchè se da una parte non è certo cosa di cui mi voglio vergognare, dall'altra penso che poi dovrei andare in giro armata ..e certo non porgerei l'altra guancia :king:
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 23:42

Non so se ridere o piangere nel leggere tutti i vostri post.....l'ignoranza è in vantaggio sulla ragione!!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 23:57

Bibbi ha scritto:

bellissima
una coppia di amici di amici l'ha fatto
....
me l'ha detto una mia cara amica mi ha detto che questa coppia sono amici suoi.... mi ha solo spiegato che avevano fatto tutti gli accertamenti ed era uscito fuori "che ora solo un problema di tipo meccanico" (così ha riferito la mia amica altro non so).
allora lui ha deciso di mettere lo sperma in una siringa e iniettarlo a lei.... iui casalinga
dice che lui lo raccontava spesso in compagnia in presenza del bimbo piccolo....
flower flower flower

è vera vi giuro

Ultima modifica di KSENIA73 il Ven 03 Set 2010, 00:01 - modificato 1 volta.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 00:00

Bibbi ha scritto:
ciobi quello che hanno detto è che la compagna aveva subito l'isterectomia per un tumore...poi non so se sia vero.

anch io lo sapevo non avevo mai pensato però a chi ci avesse messo il seme Suspect .... quella del seme non l'avevo sentita
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 08:31

Bibbi ha scritto:

accidenti ormai sono in ritardo...
se la prossima icsi va male... altro che rapporti mirati...
faccio una scorta di siringhe e via!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 08:34

si pam...ma tuo marito ce l'ha un gemello? il paradosso è proprio lì. Mi ha detto "ma ha un gemello, hanno lo stesso DNA!!"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 08:52

forte questa.......................... !!!! Laughing Laughing Laughing Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pamela

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 09:25

Bibbi ha scritto:
si pam...ma tuo marito ce l'ha un gemello? il paradosso è proprio lì. Mi ha detto "ma ha un gemello, hanno lo stesso DNA!!"

EH NO... LA MIA "SFORTUNA" E' PROPRIO LI'!!!!
Il paradosso è nel gemello, ma anche pensare di farsi le inseminazioni "fai da te" mica è male..... altro ch computerini, stick, monitoraggi....
dei sani fai da te!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? - Pagina 2 Empty

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quali sono le cose per le quali non badate a spese?
» Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» quali sono le vostre faccine preferite?
» quali infettivi sono esenti