Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Distacco con dolori e perdite

Andare in basso 
+9
mongy
Simo82
Federica76
rochina
mammachioccia
Maggese
ioete
Orchetta
aspettando voi
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 EmptyLun 05 Feb 2018, 23:17

Chiara B. ha scritto:
Ciao ragazze!!! Il 25 ho fatto la morfologica! I pupini stanno bene e crescono a dovere! Ora il 12 ho la visita dalla mia ginecologa e vediamo anche il MIO peso Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 892173  dopo l'ultima visita non mi sono più pesata..ho provato a stare un po' più attenta e speriamo bene incinta .
Per il resto qui l'insonnia galoppa insieme alla ritenzione idrica e mi sento proprio bruttina.. passerà..
Ciao a tutte!!!

ciao Chiara!!! Evviva i due pupini!!! che bello!!!

Come mai non riesci a dormire? Stai attenta per il peso... devi essere in forma per i due principini!
Stai usando le calze elastiche?

flower
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 EmptyMar 06 Feb 2018, 04:30

Mamma mia! Anche stanotte sveglia dalle 2..è un incubo! Si le calze elastiche le porto e ogni tanto misuro la pressione per paura della gestosi. Siamo arrivati a 23+2 ..
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 EmptyMar 06 Feb 2018, 13:50

Manca ancora un altro po'... mi ricordi la dpp?
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 EmptyMer 07 Feb 2018, 07:37

3 giugno.. Ma la ginecologa fissera' prima il cesareo.. non so di quanto però, non Me lo ha detto
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 EmptyMer 07 Feb 2018, 08:05

Chiara B. ha scritto:
3 giugno.. Ma la ginecologa fissera' prima il cesareo.. non so di quanto però, non Me lo ha detto

Solitamente sarà tra una e due settimane prima....
Che emozione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 EmptyMer 07 Feb 2018, 09:36

Si...non vedo l'ora di abbracciarli!!! Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 806920 ancora mi sembra impossibile..chissà se realizzero' completamente prima del parto? Mi sembra un sogno..e..be' in fondo lo è.. e si sta realizzando Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 EmptyMer 07 Feb 2018, 12:58

Chiara B. ha scritto:
Si...non vedo l'ora di abbracciarli!!! Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 806920  ancora mi sembra impossibile..chissà  se realizzero' completamente prima del parto? Mi sembra un sogno..e..be' in fondo lo è.. e si sta realizzando Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 769866  

vedrai la Magia. Poi con il cesareo è veramente una magia: un secondo prima i tuoi piccoli sono dentro di te, un attimo dopo sono lì che puoi annusarli... abbraccio allegro


flower
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 EmptyGio 01 Mar 2018, 10:37

Che bello Chiara!!! Questi mesi voleranno e conoscerai presto i tuoi piccoli!!! E' proprio un sogno che si realizza ed in men che non si dica li potrai abbracciare!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 EmptyVen 02 Mar 2018, 08:35

Cara Chiara, sono felice di leggere che i piccoli crescono bene! Mi spiace per l'insonnia e la ritenzione, ma non sentirti bruttina: dentro di te crescono due vite, guarda la tua pancia: SEI UNA MERAVIGLIA!!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 EmptyVen 02 Mar 2018, 13:14

Grazie a tutte ragazze... mi sembra un sogno e tra poco abbraccero' i miei amori!!! Come mi sento fortunata!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Distacco con dolori e perdite
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Misure distacco
» Distacco coriale di 5.2mm
» domanda per portarmi avanti
» IL SUO CUORE BATTE FORTE....MA HO UN DISTACCO DI 2.5 CM
» Area di collabimento/ distacco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: