Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte ragazze!Mi presento!

Andare in basso 
+3
musetto70
airali
aga
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Oana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.17

Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte ragazze!Mi presento!   Ciao a tutte ragazze!Mi presento! EmptyMar 07 Nov 2017, 16:03

Mi chiamo Oana e sono sposata da quasi 2 ani con il mio marito...Io ho 29 ani e lui 50 ...Lui ha l'azoospermia e abbiano già fatto 6 tentativi di Icsi (sempre e uscito il test negativo...che sofferenza...sicuramente solo voi potete capire come ci sentiamo...) :1tentativo a Barcellona (a)eugin) , 1 tentativi Bruxelles ,2 tentativi a Torino e in fine 2 a Lugano (dove siamo anche adesso :Procrea) secondo noi i migliori...fra poco inizieremo di nuovo un altro tentativo con il seme del mio marito congelato ( ...) Grazie
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze!Mi presento!   Ciao a tutte ragazze!Mi presento! EmptyMar 07 Nov 2017, 19:51

Benvenuta tra noi.
6 tentativi sono tanti  ciò  dimostra che avete tantissima forza per andare avanti.
Avete fatto micro tese? Cosa dicono medici al riguardo tentativi falliti?
Se permetti , ti posto una tabella da visionare . Li troverai riassunto di tentativi anche con azzospermia .
Vai sul elenco riassuntivo.

http://www.stradaperunsogno.com/t16081-statistiche-su-tecniche-centri-e-tentativi-raccolta-dati-riassuntivi-e-istruzioni-per-l-uso
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze!Mi presento!   Ciao a tutte ragazze!Mi presento! EmptyMer 08 Nov 2017, 09:23

Oana ha scritto:
Mi chiamo Oana e sono sposata da quasi 2 ani con il mio marito...Io ho 29 ani e lui 50 ...Lui ha l'azoospermia e abbiano già fatto 6 tentativi di Icsi (sempre e uscito il test negativo...che sofferenza...sicuramente solo voi potete capire come ci sentiamo...) :1tentativo a Barcellona (a)eugin) , 1 tentativi Bruxelles ,2 tentativi a Torino e in fine 2 a Lugano (dove siamo anche adesso :Procrea) secondo noi i migliori...fra poco inizieremo di nuovo un altro tentativo con il seme del mio marito congelato ( ...) Grazie

Benvenuta Oana, spero che la vostra strada vi porti presto ad abbracciare il vostro sogno.
Mi sembra tu abbia fiducia del centro dove sei seguita. Valuto questo aspetto sempre come un punto molto importante. Forza. In becco alla ciko!!!
Ciao a tutte ragazze!Mi presento! 806920 Ciao a tutte ragazze!Mi presento! 4878 Ciao a tutte ragazze!Mi presento! 806920 Ciao a tutte ragazze!Mi presento! 4878 Ciao a tutte ragazze!Mi presento! 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze!Mi presento!   Ciao a tutte ragazze!Mi presento! EmptyMer 08 Nov 2017, 11:02

Benvenuta Oana!

6 tentativi sono già tanti...posso chiederti in quanto tempo li avete fatti? quando hai iniziato questa strada?

flower
Torna in alto Andare in basso
Oana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.17

Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze!Mi presento!   Ciao a tutte ragazze!Mi presento! EmptyMer 08 Nov 2017, 11:06

Ciao ragazze!Airali hai raggione:ho tanta fiduce e tanta speranza in questo centro (Lugano/procrea) anche perché altra scelta non mi rimane....e il mio sogno di avere un bimbo....no mi vedo avanti senza figli....Musetto abbiamo fatto tutte 6 tentativi in quasi 3 ani....voi ragazze?quale è la vostra esperienza?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze!Mi presento!   Ciao a tutte ragazze!Mi presento! EmptyMer 08 Nov 2017, 17:00

Benvenuta Oana, ti auguro di coronare presto il tuo sogno Ciao a tutte ragazze!Mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze!Mi presento!   Ciao a tutte ragazze!Mi presento! EmptyLun 13 Nov 2017, 14:21

Ciao Oana, benvenuta, mai mollare mi raccomando io cominciato a cercare un figlio a 45 anni, grazie a un percorso di ovodonazione il primo miracolo è arrivato a 49 anni ed il secondo a 51, in questo forum ho trovato sostegno , informazioni, una spalla su cui piangere quando nonce la facevo piu e tanto tanto aiuto morale!
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze!Mi presento!   Ciao a tutte ragazze!Mi presento! EmptyMar 14 Nov 2017, 08:57

benvenuta Oana,
sei una donna forte, lo si vede da tutto quello che ci metti per questo sogno! spero si avveri presto!! Ciao a tutte ragazze!Mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze!Mi presento!   Ciao a tutte ragazze!Mi presento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte ragazze!Mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazze mi presento
» Ciao ragazze, mi presento
» ciao ragazze, mi presento
» Ciao a tutte....mi presento
» ciao a tutte mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: