Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare

Andare in basso 
+5
Simo82
rochina
miao71
Barbapapà
mongy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
NELLINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare Empty
MessaggioTitolo: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMar 12 Dic 2017, 09:48

Buongiorno ragazze,

domenica, all'8pt di blasto in 5^ giornata mio marito mi ha chiesto di fare un test e .... mannaggia a me!.....l'ho fatto
Risultato = positivo!
Allora ieri ho voluto fare le beta ed il risultato è 40 Sad
Ci sono rimasta male perchè mi aspettavo un valore sopra il 100......perchè non ho mai fatto le beta così resto!
Voglio continuare a sperare che sia solo troppo presto......DEVE ANDARE BENE!!!

Ho avvisato il centro e mi hanno risposto di continuare la terapia e di rifarle venerdì. Io volevo rifarle domani ma forse a sto punto faccio la brava e faccio come mi dice il ccentro. Le altre volte ero meno ansiosa ed ero riuscita a seguire per bene i tempi dati dal ccentro.....questa volta l'aspettativa è troppo alta.....forse perchè so che è l'ultima chance per noi

Il gine che miha seguito per i monitoraggi mi ha detto che vanno bene.....
Aspettiamo, speriamo e preghiamo ragazze
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMar 12 Dic 2017, 11:18

NELLINA ha scritto:

Il gine che miha seguito per i monitoraggi mi ha detto che vanno bene.....
Aspettiamo, speriamo e preghiamo ragazze

Fidiamoci del ginecologo. 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare 6142
Tienici aggiornate!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMar 12 Dic 2017, 12:29

Forza nellina!!
NELLINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMar 12 Dic 2017, 12:52

Mio marito dice, a questo punto, di farle venerdì come ci aveva detto il centro. Di lasciare stare domani.
Io mi chiedo: potrebbe essere progesterone basso? Non converrebbe controllarlo?
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMar 12 Dic 2017, 14:35

Ciao Nellina, noi abbiamo fatto le beta dopo 14 gg dal transfer.
Io aspetterei il giorno indicato dal tuo centro, altrimenti poi succedono ste cose e si sta in apprensione.
NELLINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMar 12 Dic 2017, 14:45

Il centro mi ha scritto che potrebbe essere falsato da Gonasi (ma dopo 16 gg è possibile?)
Quindi mi metto in pace e attendo il negativo.....
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMer 13 Dic 2017, 11:54

NELLINA ha scritto:
Il centro mi ha scritto che potrebbe essere falsato da Gonasi (ma dopo 16 gg è possibile?)
Impossibile che sia il gonasi. Io le ho fatte al 14 pt di blasto ed erano 502. Secondo me c'è stato un attecchimento tardivo... Io le rifarei domani...
NELLINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMer 13 Dic 2017, 12:51

miao71 ha scritto:
NELLINA ha scritto:
Impossibile che sia il gonasi. Io le ho fatte al 14 pt di blasto ed erano 502. Secondo me c'è stato un attecchimento tardivo... Io le rifarei domani...

Quanto Gonasi avevi fatto? 5000 o 10000?
Anche a me sembra strano perchè 2 anni fa quando avevo fatto 10000 il centro mi aveva comunque chiesto beta a 12pt (16 post gonasi) ed erano positive da gravidanza, non da gonasi
Bho! Sta mattina sono comunque andata a rifarle e vedremo
Spero tanto che il loro sia stato un eccesso di prudenza e che le beta oggi confermino una gravidanza
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMer 13 Dic 2017, 14:00

ciao Nellina,

no so dirti molto su Gonasi perché io ho fatto direttamente ovodonazione e quindi non l'ho mai usato.
Ma vedo che le altre fatine ti sono state d'aiuto.

io avrei fatto le beta oggi per ripeterle venerdì per vederne l'andamento, ma venerdì dovrebbe andare anche bene perché oggi dovrebbe esserci un raddoppio e quindi venerdì dovrebbero aggirarsi intorno a 160 più o meno...

Per ora non disperiamo... facci sapere venerdì...

Tu oggi come stai?? immagino l'ansia...

flower

aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMer 13 Dic 2017, 14:04

il mio gine mi disse che un gonasi da 5000 viene smaltito in 5 giorni...hai fatto bene secondo me a ripetere oggi le beta, così puoi monitorare l andamento! forza aspettiamo il raddoppio Very Happy
NELLINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMer 13 Dic 2017, 14:25

musetto70 ha scritto:
ciao Nellina,

no so dirti molto su Gonasi perché io ho fatto direttamente ovodonazione e quindi non l'ho mai usato.
Ma vedo che le altre fatine ti sono state d'aiuto.

io avrei fatto le beta oggi per ripeterle venerdì per vederne l'andamento, ma venerdì  dovrebbe andare anche bene perché oggi dovrebbe esserci un raddoppio e quindi venerdì dovrebbero aggirarsi intorno a 160 più o meno...

Per ora non disperiamo... facci sapere venerdì...

Tu oggi come stai?? immagino l'ansia...

flower

Anche io ho fatto ovo, ma mi hanno fatto fare comunque Gonasi 2 giorni prima della fecondazione degli ovociti

Alla fine le beta le ho fatte oggi e dopo le 4 avrò il risultato
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMer 13 Dic 2017, 14:49

manca poco, facci sapere
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMer 13 Dic 2017, 15:26

Hai fatto benissimo a ripeterle oggi..... manca davvero poco!!! Incrociamo le dita!!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMer 13 Dic 2017, 19:25

tanti xxxxxxxxx per il risultato!
NELLINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyMer 13 Dic 2017, 21:32

Il risultato è 67
Mi sono subito buttata giù!
Poi ho parlato con il doc del centro che, oltre ad avermi caziata per non seguire le loro indicazioni, mi ha anche tranquillizzata.
Mi ha fatto le congratulazioni perché comunque è positivo anche se siamo a 2 giorni prima rispetto alla data che mi hanno detto loro.
Il dato di lunedì X loro è poco attendibile e non può essere preso come valore assoluto di riferimento X il raddoppio, perché potrebbe essere “sporcato” da un po’ di residuo del Gonasi, non si può sapere.
Quello di oggi invece è sicuramente tutto mio.
Venerdì prenderanno quello come valore delle beta ufficiale, ma già con oggi sappiamo che è positivo ed abbiamo comunque un primo dato.
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyGio 14 Dic 2017, 09:27

Tesoro!!! Dai, dai, dai!!!
9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare 6142 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare 6142 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare 6142
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare EmptyGio 14 Dic 2017, 10:00

dai, manca un solo giorno per il dato ufficiale come vuole il centro.
Per ora i valori sono bassini, ma crescono... in bocca al lupo per domani!!

flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare   9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare Empty

9pt di blasto beta HCG = 40......voglio continuare a sperare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!
» è giusto continuare...
» help ovuli di progesterone
» che faccio?
» Per continuare il sogno.....