Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Voglia di conoscere nuove amiche Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Voglia di conoscere nuove amiche

Andare in basso 
+18
aga
Papaya2018
Birula82
RAGGIO DI LUCE
Bettywow80
musetto70
Federica76
M.M
LApissi
rochina
Eshy13
FraP82
fiamma
airali
valvet
Simo82
mongy
aspettando voi
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMer 10 Gen 2018, 15:05

Ciao a tutti sono Valentina..sono nuova di qua ma vi seguo da quando ho iniziato il percorso pma. Sono sposata da 4anni ed abbiamo provato subito ad avere un figlio ma dopo 1.5 aa a vuoto abbiamo iniziato i vari controlli.mio marito ok invece a me risultava la presenza dopo isterosalpingografia, di un setto per cui sono stata operata.dopo6 mesi di tentativi siamo approdati alla prima fivet.prodotti 6 ovociti sono arrivati in 3 a blasto.ho eseguito 2 transfer andati male e sono entrata in crisi.poi ho incontrato un'altra ginecologa che ha ascoltato i miei dubbi ed al 3 transfer ho avuto un positivo ma finito in biochimica.ora aspetto il prox ciclo per ricominciare.
Arrendersi mai combattere sempre!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMer 10 Gen 2018, 19:07

ciao, benvenuta!la positività fa molto bene in questo duro percorso, anche se ci sono stati negativi alle spalle! in bocca al lupo!
farai una nuova stimolazione?
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMer 10 Gen 2018, 21:39

Ciao si si...Il prox ciclo vado dalla ginecologa e sento cosa mi propone...ho voglia di ricominciare al più presto proprio per questo positivo...Si dovrò ricominciare da zero perché non ho più blasto congelate...pazienza voglio immaginare che questo sarà l'anno nostro Voglia di conoscere nuove amiche 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyGio 11 Gen 2018, 10:10

ciao Valvet, prima di tutto Benvenuta!!

La tua positività è sicuramente un buon punto di partenza cheers

Purtroppo in questo percorso bisogna avere tanta pazienza. Bisogna sempre calibrare un po' il tiro, ma sembra che tu stia sulla buona strada.
facci sapere quando ricominci!

flower
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyGio 11 Gen 2018, 11:31

valvet ha scritto:
Ciao si si...Il prox ciclo vado dalla ginecologa e sento cosa mi propone...ho voglia di ricominciare al più presto proprio  per questo positivo...Si dovrò ricominciare da zero perché non ho più blasto congelate...pazienza voglio immaginare che questo sarà l'anno nostro Voglia di conoscere nuove amiche 4878

crederci sempre! è stato il mio motto per tutti i tentativi!
ti auguro presto di abbracciare il tuo sogno! Voglia di conoscere nuove amiche 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyVen 12 Gen 2018, 15:04

ciao valvet, benvenuta!! forza avanti sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyDom 14 Gen 2018, 21:22

Benvenuta Valvet mi piace la grinta che traspare dalle tue parole, è il migliore atteggiamento per raggiungere presto il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMer 17 Gen 2018, 09:11

Ciao valvet benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMer 17 Gen 2018, 13:30

Grazie a tutte per il supporto...vi farò sapere appena ricomincio...credo che solo chi passa per certi percorsi può comprendere ciò che si prova e riesce a vedere la vita in modo diverso...
Vi auguro un buon pranzo
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMer 17 Gen 2018, 15:03

Cara Valentina, la grinta non ti manca. Il forum è un ottimo sostegno, aiuta a sfogarsi e ad avere consigli..
Mi auguro di leggere presto buone notizie da parte tua. Tienici aggiornate. Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMar 30 Gen 2018, 23:14

Bene Valentina.... Lo spirito c'è, la ginecologa pure...ora bisogna acchiappare la pennuta! Forza e...benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: iniziamo   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMar 27 Feb 2018, 11:48

buongiorno a tutte...vi aggiorno felice e spaventata allo stesso tempo...la sett scorsa siamo stati dalla ginecologa..mi ha prescritto integratori, cortisone e da oggi inizio il suprefact aspetto il ciclo ed iniziamo la seconda stimolazione...lei è stata ottimista dicendo che ricominciare con un positivo, seppur durato poco, è sempre un'ottima cosa...le voglio credere...vi aggiornero' quando inizierò con le nostre "amate" punture... Laughing Laughing Laughing
un caldo abbraccio virtuale in questa giornata nevosa
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMar 27 Feb 2018, 14:42

Ottimo!!! La ginecologa ha ragione. Con il tuo positivo sicuramente sai che tante cose vanno bene. Probabilmente erano solo gli embrioni che non erano sani.

Ti auguro che questa volta vada bene. Voglia di conoscere nuove amiche 806920

Tienici aggiornate!

flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMar 27 Feb 2018, 14:51

In bocca al lupo per il prossimo tentativo!!!! Facci sapere come andrà!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMar 27 Feb 2018, 15:12

Forza sicuramente andrà tutto per il verso giusto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMar 27 Feb 2018, 20:07

In becco alla cicogna ....
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyGio 01 Mar 2018, 11:09

Forza Valvet, questo è lo spirito giusto, non arrendersi!!! In bocca al lupo per il tuo percorso e tienici aggiornate!!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMar 20 Mar 2018, 15:28

Ciao a tutte vi aggiorno...dopo 40 giorni di preparazione con cortisone ed integratori suprefact e progynova sabato ho iniziato il meropur per 2 giorni e ieri elonva. Domani andremo al controllo per vedere quanti follicoli si stanno sviluppando...l'ansia sale...vi faro' sapere nei prox giorni...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMar 20 Mar 2018, 18:06

in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMar 20 Mar 2018, 22:07

In becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMer 21 Mar 2018, 12:49

In bocca al lupo, siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyMer 21 Mar 2018, 13:40

Forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyGio 22 Mar 2018, 10:43

benvenuta!in che centro sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptyGio 22 Mar 2018, 19:27

Ieri ho eseguito il primo monitoraggio e sono 4 per ora i follicoli.. sabato farò il secondo....Non ci perdiamo d'animo...mi sta seguendo la dottoressa fortunato idf napoli...
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche EmptySab 24 Mar 2018, 20:13

Valvet in bocca al lupo..... ho sentito parlare della dottoressa fortunata. Sei della Campania? Anche Io!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglia di conoscere nuove amiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voglia di conoscere nuove amiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Provo a farmi conoscere
» 3/4 e il transfer...
» conoscere il futuro..
» cos'è per voi l'amore?
» vorrei farmi conoscere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: