Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Voglia di conoscere nuove amiche

Andare in basso 
+18
aga
Papaya2018
Birula82
RAGGIO DI LUCE
Bettywow80
musetto70
Federica76
M.M
LApissi
rochina
Eshy13
FraP82
fiamma
airali
valvet
Simo82
mongy
aspettando voi
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2018, 15:26

Valvet no...mi dispiace tantissimo..
Ti abbraccio forte, sono con te
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2018, 15:32

Grazie grazie veramente a tutte...sento il vostro calore...vorrei avervi tutte qui ...
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2018, 15:33

Mi dispiace davvero tanto. Speravo in un esito diverso. Ti mando un abbraccio enorme. Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 6142
M.M

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2018, 19:24

Velvet dacci l’indirizzo che veniamo tutte! Poi son cavoli tuoi!
valvet

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptySab 15 Set 2018, 19:56

Ne sarei felicissima....
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyDom 16 Set 2018, 02:29

Carissima Valvet, mi spiace tantissimo!!!

Piangi, sfogati. .. sii triste!
Poi quando sarai pronta raccoglierà i cocci r sarai più forte di prima. Non è questo il momento per esserlo!!

Ti abbraccio forte
Papaya2018
Papaya2018

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyDom 16 Set 2018, 19:16

Mi dispiace tantissimo e piango insieme a te.
Adesso ci vuole tempo...coccolati tanto, tanto.
Ti abbraccio forte Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 6142
valvet

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyDom 16 Set 2018, 21:14

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 525888
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyLun 17 Set 2018, 10:07

Ti mandò un grosso Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 6142
Birula82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Birula82

MessaggioTitolo: nooooo   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyLun 17 Set 2018, 14:43

ho letto solo ora, mi dispiace immensamente, come puoi bene immaginare sappiamo cosa stai provando, ma ogni tentativo fallito è una ferita che ci portiamo dentro. non perdere la speranza che è quella che ci fà andare avanti. forza, crolla anche per ora ma poi devi essere pronta a tirarti di nuovo su, per te stessa, per il tuo compagno e per il tuo futuro figlio. Quando finalmente lo stringerai tra le braccia tutto questo dolore sarà un lontano ricordo sfocato. forza carissima siamo tutte con te
valvet

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyLun 17 Set 2018, 16:50

Grazie amiche il vostro supporto è fondamentale in questo momento...si diciamo che aspetto l'arrivo del ciclo affinché questa cascata di ormoni se ne vada un Po a fanculo....poi si vedrà il da farsi...vi abbraccio forte
mongy
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyGio 20 Set 2018, 22:23

Cara Valvet rientro qui dopo tanto tempo e leggo questa brutta notizia, in questi mesi di lontananza ti ho pensato, ti abbraccio
valvet

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyVen 21 Set 2018, 08:15

Grazie mille...in questi giorni ho avuto modo di riflettere tra una lacrima ed un' altra ...stiamo facendo alcune valutazioni per capire come andare avanti e quali possibilità abbiamo...sono strade difficili che mettono a dura prova il rapporto...intanto oggi festeggiamo 5 anni di matrimonio...un abbraccio a voi tutte
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyVen 21 Set 2018, 08:57

Buon anniversario cara fatina, ti penso e ti sono vicina
Un abbraccio
valvet

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyDom 25 Nov 2018, 18:51

Ciao a tutte amiche fatine...è da un Po che non do mie notizie ma ora sto meglio...dopo l'ennesimo negativo non riuscivo più ad alzarmi dal letto, piangevo solamente, mi sentivo frustrata ed ho allontanato anche mio marito senza accorgermene....poi 1 giorno mi sono svegliata ed ho deciso che avevo bisogno di aiuto...ed ho seguito un percorso con una psicologa che mi aiutato molto...ogni tanto ancora piango ma sto molto meglio, con mio marito ci siamo ritrovati un Po come ai vecchi tempi...abbiamo fatto un altro esame genetico per avere un quadro più completo e decidere poi di passare ad una probabile ovodonazione...in tutto questo, ho letto il meraviglioso libro OGNI FAVOLA È UN SOGNO...lo consiglio a tutte.. ok mi sono dilungata troppo...vi aggiornerò...un abbraccio a tutte
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyMar 27 Nov 2018, 09:20

Cara Vale,
che bello rileggerti e saperti più serena e tranquilla...anche se il dolore rimane dentro.
Molto bene anche per il percorso con la psicologa, che sicuramente ti starà aiutando in questo periodo.
Quando ti faranno sapere risultati dell'esame genetico?
Per quanto riguarda il libro, lo comprerò...sarà sicuramente meraviglioso!
Ti abbraccio forte forte!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyMar 27 Nov 2018, 18:36

Brava fatina
Pensa sempre a come ti firmi

cadiamo...ci rialziamo...curiamo le ferite...e ricominciamo..

Hai fatto bene a farti aiutare, ma stai attenta a non trascurare la tua metà, sembrano tanto forti, ma ho avuto modo di verificare personalmente e con tante altre fatine che il sesso debole solo apparentemente siano noi.

Tienici aggiornate

mongy
mongy

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyLun 10 Dic 2018, 21:28

Calcetto felice di risentirti, hai fatto bene a cercare un aiuto psicologico anche io lo ho fatto ricontattando lo psicoterapeuta con il quale avevo fatto un percorso psicanalitico vent'anni prima ed è stato un aiuto importantissimo, ti abbraccio
valvet

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyVen 08 Feb 2019, 16:05

care fatine è da tanto che non scrivo...avevo bisogno di riprendermi...ma non è facile..dalla psicologa sto continuando ad andare...dopo un pò di tempo con mio marito abbiamo deciso di rivolgerci al prof. Prapas consapevoli che l'unica speranza fosse l'ovodonazione...dopo aver affrontato con la psicologa la scelta, siamo stati a fine gennaio a roma...purtroppo abbiamo ricevuto un'ennesima brutta notizia...a seguito dei 2 interventi sull'utero per setto, polipo e metroplastica, c'era l'alta probabilità che il mio utero fosse compromesso causando i falliti attecchimenti, pertanto il prof ci ha detto di effettuare l'isteroscopia diagnostica per stare tranquilli prima di intraprendere questo percorso...ieri siamo andati in un centro a farla e sorpresa....ho una stenosi serrata dell'istmo tale da non permettere il passaggio dell'endoscopio...
le forza mi sono mancate e stavo per svenire tra il dolore fisico e dell'anima...cmq ora faremo un'ecografia con flussimetria e poi mi sottoporro' al 3° intervento per dilatare la cavità e capire le condizioni dell'endometrio....6 anni fa abbiamo iniziato con una gioia nel cuore che ce l'avremmo fatta...oggi sta cedendo tutto sotto di me...e bisogna essere forti, bisogna essere coraggiosi, bisogna crederci, bisogna bisogna...ma la verità è che la stanchezza psicologica e dell'anima diventa sempre più forte...
in questo percorso e grazie a questa onlus ho incontrato 1 amica che mi è vicina nel cuore e mi da forza, ma è dura...scusate per l'essermi dilungata...buon fine settimana a voi...un abbraccio virtuale
ControLaCorrente
ControLaCorrente

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptyVen 08 Feb 2019, 16:32

Cara Valvet, è la prima volta che ti scrivo. Mi dispiace tanto per questa situazione difficile in cui davvero nessuna donna dovrebbe trovarsi. Può darsi però che da questo intervento qualcosa si sblocchi, quantomeno conoscere il proprio nemico aiuta sempre...e magari c'è una soluzione...lo so, queste sono parole, però insomma volevo dirti che ti sono vicina. Un abbraccio
valvet

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptySab 09 Feb 2019, 08:45

Grazie mille...a volte le parole non ti fanno sentire sola...un abbraccio a te
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptySab 09 Feb 2019, 11:28

cara Valvet, bentornata qui!
Mi spiace tanto, ma capisco il tuo scoramento; ci sta ed è umano!
Non è giusto dover soffrire così, ma è un dato di fatto che qui siamo veramente tante ad aver percorso strade molto tortuose per raggiungere il sogno. E' chiaro che dal proprio punto di vista potrebbe non aiutare molto, ma sapere che c'è chi ce la fatta aiuta a non cadere nel baratro dello sconforto. Se ti può rincuorare, anche io ho subito tanti interventi all'utero: laparotomia per togliere due fibromi di 5 e 10 cm, laparoscopia, insteroscopia operativa per togliere un polipo ed un mioma ed infine un'altra isteroscopia operativa per eliminare un setto con metroplastica (che nessuno mi aveva sottolineato negli interventi precedenti, anche se con il senno dipoi dalle foto della isteroscopia fatta durante la prima laparotomia si vedeva già!!)
Nonostante tutto questo, dopo 6 anni dalla prima laparotomia il mio utero è stato in grado di accogliere e far crescere quello che ora è il mio topolino.
Tutto questo per dirti che è vero che hai fatto tante operazioni, come me, ma questo non assicura che l'utero sia compromesso.

abbi fiducia! Siamo con te!!

p.s. capisco la stanchezza. io prima del tentativo fortunato mi ero presa 8-9 mesi di pausa. avevo bisogno di immagazzinare di nuovo energia.
un abbraccio
flower
valvet

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptySab 09 Feb 2019, 11:53

Grazie musetto per le tue parole...in effetti ho riscritto qui proprio perché siete le uniche che potete comprendere il dolore che si prova in questo percorso...mi rincuora sapere che pur avendo subito tanti interventi hai avuto il tuo cucciolo...mi fa sperare in positivo...3 giorni fa mi sentivo persa...oggi un Po meno...vi abbraccio forte
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptySab 09 Feb 2019, 14:24

valvet ha scritto:
care fatine è da tanto che non scrivo...avevo bisogno di riprendermi...ma non è facile..dalla psicologa sto continuando ad andare...dopo un pò di tempo con mio marito abbiamo deciso di rivolgerci al prof. Prapas consapevoli che l'unica speranza fosse l'ovodonazione...dopo aver affrontato con la psicologa la scelta, siamo stati a fine gennaio a roma...purtroppo abbiamo ricevuto un'ennesima brutta notizia...a seguito dei 2 interventi sull'utero per setto, polipo e metroplastica, c'era l'alta probabilità che il mio utero fosse compromesso causando i falliti attecchimenti, pertanto il prof ci ha detto di effettuare l'isteroscopia diagnostica per stare tranquilli prima di intraprendere questo percorso...ieri siamo andati in un centro a farla e sorpresa....ho una stenosi serrata dell'istmo tale da non permettere il passaggio dell'endoscopio...
le forza mi sono mancate e stavo per svenire tra il dolore fisico e dell'anima...cmq ora faremo un'ecografia con flussimetria e poi mi sottoporro' al 3° intervento per dilatare la cavità e capire le condizioni dell'endometrio....6 anni fa abbiamo iniziato con una gioia nel cuore che ce l'avremmo fatta...oggi sta cedendo tutto sotto di me...e bisogna essere forti, bisogna essere coraggiosi, bisogna crederci, bisogna bisogna...ma la verità è che la stanchezza psicologica e dell'anima diventa sempre più forte...
in questo percorso e grazie a questa onlus ho incontrato 1 amica che mi è vicina nel cuore e mi da forza, ma è dura...scusate per l'essermi dilungata...buon fine settimana a voi...un abbraccio virtuale

Cara ho letto la tua storia.......sei davvero una donna fortissima........non mollare,io ti abbraccio fortissimo Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 6142
ControLaCorrente
ControLaCorrente

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 EmptySab 09 Feb 2019, 17:04

valvet ha scritto:
Grazie mille...a volte le parole non ti fanno sentire sola...un abbraccio a te

Ne sono felice allora Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 6 Empty

Voglia di conoscere nuove amiche
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Provo a farmi conoscere
» 3/4 e il transfer...
» cos'è per voi l'amore?
» conoscere il futuro..
» vorrei farmi conoscere