Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Voglia di conoscere nuove amiche

Andare in basso 
+18
aga
Papaya2018
Birula82
RAGGIO DI LUCE
Bettywow80
musetto70
Federica76
M.M
LApissi
rochina
Eshy13
FraP82
fiamma
airali
valvet
Simo82
mongy
aspettando voi
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2018, 20:49

Ciao simo82 si sono napoletana ma vivo in Puglia...l'anno corso sono approdata a lei dopo 2 tentativi andati male e dopo aver visto 3 ginecologi e devo dire è stata l'unica ad ascoltare i miei dubbi...e soprattutto ho avuto una biochimica con lei su transfer da crio...ora ho ricominciato oggi ho eseguito la 2 eco e sono aumentati a 6 i follicoli ..lunedì Ultimo controllo e credo mercoledì pick-up ed incrociamo le dita...
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2018, 09:26

Buongiorno amiche ieri al controllo i follicoli sono arrivati a 8 con estradialo a 1400...stasera gonasi e giovedi pickup...l'ansia sale nella speranza di un buon risultato dopo tanti sacrifici...vi abbraccio forte...vi aggiorno... Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2018, 09:32

Bene!! Allora dritta a giovedì, siamo con te!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2018, 13:34

In bocca al lupo!!!! Facci sapere come andrà!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2018, 09:37

Oggi pick up, vero? Un grande abbraccio: incrocio le dita per voi!!
Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2018, 09:53

Buongiorno si si...tra poco il pick-up...è la seconda volta ma è come se fosse la Prima solo con una consapevolezza maggiore....grazie mille per il vostro supporto vi aggiorno con belle .notizie....intanto mi godo i sedativi Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyVen 30 Mar 2018, 22:09

Eccoci...il bilancio è di 5 maturi e 3 immaturi....martedì mi diranno quanti sono arrivati a blastocisti e quindi crioconservati...nel frattempo aspetto il ciclo e poi mi preparo per il transfer.. la biologa era ottimista ed io voglio esserlo a tutti costi...auguro a tutte una buona Pasqua...buona serata
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyVen 30 Mar 2018, 22:28

Si infatti dobbiamo essere positive..... 5 è un buon bottino!!! Aspettiamo martedì con te!!!
Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 4878 Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyVen 30 Mar 2018, 22:32

Si infatti dobbiamo essere positive..... 5 è un buon bottino!!! Aspettiamo martedì con te!!!
Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 4878  Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2018, 11:49

Molto bene! Allora non ci resta che aspettare il responso di martedì e il ciclo, con questo risultato direi che ti puoi rilassare
Buona Pasqua!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2018, 12:13

Simo82 ha scritto:
Si infatti dobbiamo essere positive..... 5 è un buon bottino!!! Aspettiamo martedì con te!!!
Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 4878  Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 4878

...eccoci a martedì... felicità felicità felicità
facci sapere. Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2018, 22:43

Valvet, novità?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2018, 09:45

Valvet come è andata? La clinica ti ha dato notizie?
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2018, 10:24

buongiorno a tutte vi stavo per scrivere...oggi è una bellissima giornata...4 embrioni crioconservati...mi hanno detto le biologhe che sono soddisfatte e sono di buona qualità ...quindi siamo cariche....sento che questa sarà la volta buona...vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2018, 13:28

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2018, 15:50

valvet ha scritto:
buongiorno a tutte vi stavo per scrivere...oggi è una bellissima giornata...4 embrioni crioconservati...mi hanno detto le biologhe che sono soddisfatte e sono di buona qualità ...quindi siamo cariche....sento che questa sarà la volta buona...vi abbraccio forte forte

ottimo!! felicità felicità felicità

quali sono i prossimi step? a quando il transfer?

flower
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2018, 17:40

Aspetto questo ciclo poi il prox mi preparo per il transfer e questa volta ne impiantero 2....vi aggiornerò...grazie sempre per il vostro sostegno.. da quando vi conosco non mi sento più sola... Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2018, 14:45

bellissima notizia valvet!!!! Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 769866 Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2018, 15:36

Ottimo Valvet!!

come ti senti??

flower
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2018, 16:34

Ciaoooo diciamo con 6 chili in più dopo i vari farmaci fatti ma felice e soprattutto non vedo l'ora di prepararmi per il transfer...e voi? Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2018, 13:38

ciao a tutte..è da un po che non scrivo ma è stato un periodo intenso tra lavoro, marito in ospedale, ciclo che non arrivava mai (ovviamente quando lo vuoi puntuale ritarda:evil: ) e va beh...ma ci siamo da ieri ho iniziato la preparazione con progynova e mercoledi prox faremo il primo controllo per l'endometrio....sono carica e positiva soprattutto dopo aver seguito altre amiche in questo forum che stanno avendo dei positivi.... sto solo aspettando che mi diano l'ok per tesserarmi a questo gruppo.... tutto il positivo e la forza per andare avanti lo devo a voi.....grazie mille....vi aggiornero sugli sviluppi... I love you
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2018, 14:14

Beneeeee
Sono molto contenta valvet, tra poco si inizia a ballare!!!!
Facci sapere poi del controllo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2018, 14:27

Ciao Vale! Ben ritrovata!
Mi spiace per il periodo un po' no....spero sia passato!

Ottimo : è un nuovo inizio!!
Facci sapere come va il primo controllo!
Che cura stai facendo?

flower
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2018, 15:06

si si purtroppo ci sono delle malattie croniche che ogni tanto fanno i capricci ma ora mio marito sta meglio e siamo pronti per affrontare il nostro percorso ....per ora sono in terapia con progynova 3 volte al giorno, normocis e cardioaspirina per i miei problemi di mutazione e tirosint per il mio amico hashimoto Laughing ...ho iniziato a prendere il magnesio un po per la stanchezza accumulata ed un po perchè la ginecologa me lo diede gia l'altra volta...aspetto il prox controllo e credo che inizierò anche con il cortisone per i problemi immunitari...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2018, 15:16

valvet ha scritto:
si si purtroppo ci sono delle malattie croniche che ogni tanto fanno i capricci ma ora mio marito sta meglio e siamo pronti per affrontare il nostro percorso ....per ora sono in terapia con progynova 3 volte al giorno, normocis e cardioaspirina per i miei problemi di mutazione e tirosint per il mio amico hashimoto Laughing ...ho iniziato a prendere il magnesio un po per la stanchezza accumulata ed un po perchè la ginecologa me lo diede gia l'altra volta...aspetto il prox controllo e credo che inizierò anche con il cortisone per i problemi immunitari...un abbraccio

Ottimo. Attendiamo notizie al controllo!
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voglia di conoscere nuove amiche
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Provo a farmi conoscere
» 3/4 e il transfer...
» conoscere il futuro..
» cos'è per voi l'amore?
» vorrei farmi conoscere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: