Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento, sono Stefania

Andare in basso 
+17
Bettywow80
ControLaCorrente
Papaya2018
Orchetta
Silk
M.M
Federica76
LApissi
airali
Fatina187
Barbapapà
Chiara B.
fiamma
musetto70
befania
mongy
lelo70
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2018, 08:33

Oggi beta vero? Incrociatissima per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2018, 10:07

in bocca al lupo!

attendiamo con te!

Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2018, 01:57

Oggi è andato tutto storto. Casini al laboratorio e quindi sono arrivata in ufficio solo alle 11. Poi esiti arrivati solo dopo le 18 (di solito arrivano entro le 14). Insomma, pensavo proprio dovesse andare tutto male, invece poi ho letto...94. Non ci credevo! Ora devo ripetere test martedì prossimo. Spero che sia davvero solo l'inizio e ho tanta paura. Il mal di pancia da ciclo continua e non so se sia un brutto segno od uno positivo. Per ora siamo ancora...storditi, vedremo nei prossimi giorni.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2018, 11:37

I crampetti da ciclo sono più che normali, e cmq 94 è un bellissimo numero!!!!
Forza così e aspettiamo il raddoppio!!!!
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2018, 12:19

..allora non direi che è andato proprio tutto storto Wink
Dai che è positivo puoi essere felice di questo e stai tranquilla per i crampetti che sono assolutamente normali
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2018, 13:29

Congratulazioni Stefania!
Che momento magico! sunny
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2018, 14:28

Ciao Stefania!!

Ma che bella notizia!! 94 è un bel numero!!
Ma perché rifai il test martedì? Io le rifarei domani per valutarne l'andamento (dovrebbero raddoppiare ogni due giorni).



come dice la pissi, i crampi e i dolori da ciclo sono normali!

a che centro ti eri rivolta alla fine?


Evviva!!

flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2018, 14:54

complimenti stefania! aspettiamo un altro bel numero!!!
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2018, 08:00

Alla fine abbiamo deciso insieme di aspettare martedì...solo che io sono ritornata super negativa. Il seno non è cambiato, niente nausea (anzi ieri una gran fame) e niente più crampi, solo qualche doloretto alle ovaie. Casco dal sonno nel pomeriggio, ma sto dormendo male di notte e sono sveglia sempre molto presto. Insomma sembra già tutto finito. E non riesco a non pensarci, nemmeno in ufficio (sto combinando davvero poco e questo e un altro problema per le scadenze ristrette che ho). Anche il socio sta cedendo. Il sorriso ebete dei giorni scorsi sembra aver ceduti all'ansia. Insomma, abbiamo fatto il primo passo (al settimo tentativo!) e non ce lo stiamo godendo per nulla, anzi sembra quasi peggio delle altre volte, perché ci sentiamo stanchi, tanto tutti e due.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2018, 08:28

Ecco xke secondo me in questi casi sarebbe stato meglio ripetere le beta dopo due giorni... Se dovete viverla in questo modo chi ve lo fa fare??
Comunque ormai siete in ballo... Io posso dirti che i sintomi potrebbero essere mille ed il contrario di mille, però capisco benissimo le tue ansie quindi ti auguro solo che martedì arrivi in fretta (e sarà così vedrai!).
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2018, 12:26

Eccerto.... qui ti capiamo tutte.
Secondo me non ha senso aspettare martedì ma ormai è fatta. Le paranoie ed il terrore che finisca tutto penso siano più che normali.
I sintomi? Come dice la pissi, non hanno alcun significato. I crampetti passano. Io non avevo alcun sintomo particolare.

Dai a martedì è vicino.... è finalmente sarete più sereni!

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2018, 17:23

Spero tu riesca a tirarti su! Martedì è vicino. 94 è un buon inizio, veramente buono!!
Aspettiamo un numerone! ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2018, 13:38

dai, Stefy!
manca un giorno!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 12:16

Ciao come è andata?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 12:54

Stefania, quando avrai le novità?

Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 13:41

Oggi sicuramente, ma non so bene a che ora (visto come è andata mercoledì). Ansia a mille e davvero tanta paura (ed il socio non è messo meglio, direi che si è già scordato l'eterologa). Vogliamo solo il nostro pallino
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 14:19

befania ha scritto:
Oggi sicuramente, ma non so bene a che ora (visto come è andata mercoledì). Ansia a mille e davvero tanta paura

E ci credo! !! Avete già chiesto tanto a voi stessi con questa lunga attesa....aspettiamo con voi!!


befania ha scritto:
direi che si è già scordato l'eterologa).
Ne ero certa.... è così, non c'è nulla da fare!!

befania ha scritto:
Vogliamo solo il nostro pallino


Siamo fiduciosi. ..... lo avrete!
flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 14:45

Incrocio le dita con voi!!!
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 15:52

A quanto pare la nostra sfiga ci vede benissimo. Problemi tecnici al laboratorio e niente esiti fino ad almeno domani pomeriggio (saranno affidabili poi?). Io non ce la faccio più. Mi sono messa a piangere anche se sono in ufficio. Mi dicevo che anche se negativo andava bene, perché almeno questa attesa sarebbe finita. Invece no, altra eparina, progynova e cortisone, magari per nulla. Eccheccaxxo. Non ce la faccio più. Non avrei nemmeno dovuto riprovarci. Ho sopravvalutato le mie forze.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 15:58

befania ha scritto:
A quanto pare la nostra sfiga ci vede benissimo. Problemi tecnici al laboratorio e niente esiti fino ad almeno domani pomeriggio (saranno affidabili poi?). Io non ce la faccio più. Mi sono messa a piangere anche se sono in ufficio. Mi dicevo che anche se negativo andava bene, perché almeno questa attesa sarebbe finita. Invece no, altra eparina, progynova e cortisone, magari per nulla. Eccheccaxxo. Non ce la faccio più.


cavoli!!! questa è proprio sfortuna!!
Però non essere così negativa!! In fondo un bel numero al 9pt lo hai avuto!!
Dai dai forza.... non saranno medicine prese inutilmente!!

befania ha scritto:
Non avrei nemmeno dovuto riprovarci.

PERCHE'??

befania ha scritto:
Ho sopravvalutato le mie forze.
sei forte... e che oggi chiunque al tuo posto sarebbe aterra ed arrabbiata.... cmq...poi si cambia laboratorio eh?!?!?!

sii positiva, anche se l'ansia ci mangia lo so....
flower

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 16:00

visto la sfiga....io al tuo posto oggi mi comprerei un clear blue in farmacia e farei il test... tanto ormai una misurazione di beta positive le hai fatte

Solitamente non lo consiglio mai ma al tuo posto oggi lo farei

flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 16:02

Anche se fosse positivo non mi direbbe se sono aumentate e quanto, la cosa più importante. E se fosse negativo dovrei comunque aspettare domani per sentire il centro (vogliono sempre e comunque esami del sangue)
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 16:10

befania ha scritto:
Anche se fosse positivo non mi direbbe se sono aumentate e quanto, la cosa più importante. E se fosse negativo dovrei comunque aspettare domani per sentire il centro (vogliono sempre e comunque esami del sangue)

certo..... è vero!

era solo una idea per tranquillizzarti un po'.... il sapere che è positivo e il numero di settimane che indica ti darebbe un po' di serenità per stasera. poi domani parlerebbero i numeri

ma il problema tecnico sai quale è?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 16:11

Cambiare laboratorio no! Altrimenti poi non avresti la giusta comparazione.
Si fanno ogni due giorni proprio xke tieni sotto controllo il raddoppio (anche se non sempre è matematico e cmq vanno bene ugualmente) ma se in corsa cambi laboratorio poi non ci capisci più nulla.
In ogni caso ormai è fatta e hai tutti i diritti x essere arrabbiata nera.
Ma secondo me saranno comunque attendibili e le prime erano davvero un buon numero (certo che finché non lo vedi nero su bianco ti fai giustamente i fantafilm!!!).
Di solito quando ci sono state fatine con tantissimi casini e difficoltà, i risultati ci hanno regalato gioie pazzesche e io ti auguro che succeda lo stesso anche a te!!!!
Ti abbraccio fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 16:14

No. E tanto dubito l'avrei capito. E cosa cambierebbe? Tanto prima di domani pomeriggio nulla.

Lapissi, purtroppo non sono famosa per i miei lieti fine. Per la sfiga invece....vuoi ancora fare a gara?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Stefania
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!
» sono nuova, mi presento
» NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO
» Mi presento! Sono Kristina
» MI PRESENTO SONO NUOVA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: