Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento, sono Stefania

Andare in basso 
+17
Bettywow80
ControLaCorrente
Papaya2018
Orchetta
Silk
M.M
Federica76
LApissi
airali
Fatina187
Barbapapà
Chiara B.
fiamma
musetto70
befania
mongy
lelo70
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyMer 23 Mag 2018, 17:53

Abbiamo fatto eco e visto il battito. Puntino è ancora minuscolo, ma c'era una lineetta che si muoveva. Secondo gine di Palermo che mi ha fatto eco non è possibile un ritardo con la pma e che se è più piccolo ci possono essere problemi. La gine di Milano mi ha ribadito che per lei è eco da sesta e non da settima settimana. Che è raro, ma che le è già successo. Comunque il nostro minuscolo puntino è ancora con noi e noi continuiamo a pregare nel nostro miracolo. Prossimo controllo venerdì 1.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyMer 23 Mag 2018, 23:39

befania ha scritto:
Abbiamo fatto eco e visto il battito. Puntino è ancora minuscolo, ma c'era una lineetta che si muoveva. Secondo gine di Palermo che mi ha fatto eco non è possibile un ritardo con la pma e che se è più piccolo ci possono essere problemi. La gine di Milano mi ha ribadito che per lei è eco da sesta e non da settima settimana. Che è raro, ma che le è già successo. Comunque il nostro minuscolo puntino è ancora con noi e noi continuiamo a pregare nel nostro miracolo. Prossimo controllo venerdì 1.

evviva!! Questa è una bella notizia!!
Se la tua ginecologa che è espertissima di PMA dice che le è capitato, allora c'è da sperare!

quanti mm era il tuo piccolo puntino?

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyGio 24 Mag 2018, 11:08

Bene! Coccolatevi quel piccolo puntino, segui cosa ti dice la gine esperta di pma e aspettiamo il 1° giugno
Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyVen 25 Mag 2018, 11:04

Non ci hanno dato misure, ma era evidentemente cresciuto. Vorrei davvero godermela, dopo tutto quello che abbiamo passato per arrivarci, ma non ci riesco (anzi non ci riusciamo, anche il socio è molto in ansia). E non so davvero come fare. Il pensiero è sempre lì. Insieme alla preghiera di non portarci via il nostro piccolo miracolo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyVen 25 Mag 2018, 11:59

Ci credo ... è normale!
Non sapere cosa sta accadendo al tuo piccolino... l'attesa deve essere veramente difficile! Devi distrarti per stare calma il più possibile... per il tuo piccolino che deve avere una culla morbida morbida...
attendiamo con te il 1 giugno!

flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyLun 04 Giu 2018, 09:35


Purtroppo venerdì non c'era più battito. Il nostro miracolo si è fermato probabilmente poco dopo l'ecografia precedente. Era lungo circa 4 mm. Ho smesso la terapia e sto aspettando il ciclo, sperando che arrivi presto perché ho davvero bisogno di chiudere tutto questo e vorrei non essermi torturata ulteriormente per nulla (dovendo fare in ogni caso il raschiamento). La C. mi ha sconsigliato il raschiamento, se possibile, perché si va a toccare un utero che si è comunque dimostrato recettivo e probabilmente l'embrione sarebbe morto da troppo tempo per avere un esame citologico affidabile. Spero solo di reggere, perché sono davvero in mille pezzi. E...organizzare una vita senza figli è solo un'enorme cazzata. Io ero felice, come non lo sono mai stata negli ultimi anni. Non avevo dubbi o paturnie, solo la paura che accadesse quanto è davvero successo. La mia sfiga ci vede benissimo. Sempre più convinta che è quello che voglio e che il tentativo con i miei ovociti sia stato una cazzata. Perché quando ho visto quel minuscolo cuoricino battere, non mi è importato più di nulla. Di come c'era arrivato o se ci sarebbe assomigliato. Volevo solo che il nostro minuscolo miracolo andasse avanti. Secondo la C. è difficile che alla mia età tutti e 6 gli embrioni siano malati, ma francamente ormai credo solo alla mia immensa sfiga. Ce ne restano 4 congelati e a questo punto dico purtroppo perché ho il terrore di ripassare tutto questo e vorrei solo passare al piano B. Ne stiamo discutendo, ma dopo quanto è successo io sono sempre più per embrio adozione, il socio preferirebbe ancora la doppia donazione. Vedremo. Comunque se prima pensavo di essere quasi pronta ad arrendermi, ora sono convinta che andrò avanti finché avremo soldi e qualche speranza.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyLun 04 Giu 2018, 12:15

Cara Stefania.. quanto mi dispiace per tutto questo dolore.. come non capirti!
Cerca di prenderti del tempo per ricostruirti.. Certo alla nostra età non ne abbiamo tantissimo ma a volte è necessario.
Per quanto riguarda i tuoi embrioni, non sarebbe possibile fare una diagnosi pre impianto anzi una pgs quindi uno screening, avendone 4 da parte?
In ogni caso, parlatene tanto tanto tra voi perché comunque a prescindere da tutto siete una famiglia ed è giusto che siate d'accordo anche in questa scelta.
Io ho fatto come te per certi versi. Ho rinunciato alle due blasto che avevo da parte (però da ovodonazione), visto che ci avevano dato l'ennesima biochimica ed anche delle beta negative, per passare alla doppia donazione e cercare di massimizzare le possibilità. Però è stata una scelta unanime della nostra coppia e infatti adesso siamo contentissimi di come stia procedendo.
Sei in cura da un ottimo medico quindi sono sicura che vi saprà consigliare al meglio.
Ti abbraccio forte, ricordati che per qualsiasi cosa anche un semplice sfogo noi siamo qua...
Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 6142 Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 6142 Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyLun 04 Giu 2018, 13:01

Mi dispiace tantissimo Stefania, ho gioito per voi i giorni scorsi e ora leggere questo è stato davvero triste.
Mi arriva il tuo dolore e vorrei dirti qualcosa che possa farti stare meglio ma l'unica cosa è stringerti al tuo compagno, affrontare questi brutti giorni assieme e ritrovare la forza di ripartire con la soluzione che più sentite giusta per voi.
E io un pochino di questa forza già la sento nelle tue parole.
Noi siamo qui per accogliere ogni tuo sfogo ed appoggiarti nel percorso
un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyLun 04 Giu 2018, 13:38

Te l’ho già detto ma te lo ripeto anche qui, hai una grande forza, prosegui e insegui il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyLun 04 Giu 2018, 16:09

ciao Stefania

mi spiace veramente tanto! Sicuramente ora la scelta è molto difficile: fare un transfer delle blasto rimaste o meno.
Ovviamente è una scelta personale. Io cercherei di fare analisi genetica su queste blasto: se sono provita ovviamente le trasferirei.

In ogni caso un tentativo lo farei, prima pensare di nuovo a embriodonazione o doppia donazione, tenendo in conto a priori un possibile negativo. Parlane tanto con il socio e con la C. troverete una donazione insieme.

Di una cosa sono felice per te: ti sento combattiva come forse non ti ho mai sentito! ora sai che la tua strada è questa e vuoi percorrerla... la positività è fondamentale per riceverne... brava!

In bocca al lupo!
siamo sempre qui per discutere con te. un grande abbraccio.
flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyLun 04 Giu 2018, 16:34

Non sono combattiva o positiva. Sono solo in mille pezzi. Anche perché, il seno, la pancia, la stanchezza e la necessità di andare in bagno non mi permettono nemmeno un attimo di dimenticarmi di quanto è successo. Non sono combattiva, solo che dopo aver provato quello che ho provato in questo mese, mi rende impossibile pensare di passare la mia vita senza figli. Sarebbe solo un amaro ripiego, perché questo mese sono stata felice. Ed ora sentirei di più questo tremendo vuoto che mi porto dietro fin da bambina. Ho sempre e solo voluto sentirmi amata ed avere una famiglia. Mi è stata negata prima, come sembra che debba essermi negata ora. Solo che ora non sono più una bambina in balia di eventi più grandi di lei, sono adulta e lotterò fino a quando avrò modo di farlo. Spero solo alla fine di non ritrovarmi sola in mezzo alle macerie. Non sono positiva, sono sempre più convinta della mia grande sfiga e che per me non era e non è destino. Sono arrabbiata con il mondo, perché non ho mai chiesto molto, ma nemmeno quello mi è stato dato. E questo che ora mi sta dando la forza per andare avanti (ma sono sempre stata brava ad usare la rabbia, visto che poco altro mi era stato concesso). Ma la rabbia ha spesso un bruttissimo risvolto, ti inaridisce.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyLun 04 Giu 2018, 21:55

Non pretendere troppo da te!
È normale che tu sia arrabbiata ed è normale che tu soffra. È normale che tu sia arrabbiata e triste per aver toccato la felicità con un dito. È normale che tu sia arrabbiata per dover fare tutto questo per prenderti la tua felicità.
Hai bisogno di tempo. Devi superare il lutto. Non devi mettere da parte ma piangere per il tuo piccolino che è andato. Tutto questo è umano.
Poi devi trasformare questa tua rabbia in energia.

Un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyMar 05 Giu 2018, 17:13

Befania, sento mie le tue parole, avrei potuto scriverle io, è un momento difficile, prenditi un po' di tempo per riprenderti, anche solo fisicamente.
Poi troverete la strada giusta per voi, voglio credere che sarà così, dobbiamo crederci!
Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyVen 08 Giu 2018, 10:42

Ancora niente perdite. Ieri la mia gine mi ha rivista e mi ha mandata in ps (dove c'è un gine che conosce e che ha contattato) per cominciare a programmare raschiamento. Secondo loro dovrei farcela naturalmente entro una settimana: si vedeva un distacco abbastanza grande e la camera si è schiacciata ed allungata verso il basso. Purtroppo si vedeva ancora anche puntino e questo ha fatto male.
La gine è per trasferire i congelati prima si passare al piano b. Secondo lei è improbabile che, alla mia età, tutti e 6 abbiano problemi. Rimane il fatto che quello sano potrebbe non attaccarsi per mille altri motivi (ma è il rischio che avremmo anche con embriodonazione). Nel frattempo discutiamo se doppia donazione (il socio) o embrio adozione (io). Stranamente lui che ha rinunciato prima al dna, vorrebbe ancora che cercassero la somiglianza. A me a questo punto non importa davvero più.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyVen 08 Giu 2018, 11:10

befania ha scritto:
Ancora niente perdite. Ieri la mia gine mi ha rivista e mi ha mandata in ps (dove c'è un gine che conosce e che ha contattato) per cominciare a programmare raschiamento. Secondo loro dovrei farcela naturalmente entro una settimana: si vedeva un distacco abbastanza grande e la camera si è schiacciata ed allungata verso il basso. Purtroppo si vedeva ancora anche puntino e questo ha fatto male.

Mi spiace. Immagino come sia stato doloroso!
Speriamo che abbiano ragione loro e che si sistemi da solo!



befania ha scritto:

La gine è per trasferire i congelati prima si passare al piano b. Secondo lei è improbabile che, alla mia età, tutti e 6 abbiano problemi. Rimane il fatto che quello sano potrebbe non attaccarsi per mille altri motivi (ma è il rischio che avremmo anche con embriodonazione).

ma hai chiesto per l'analisi genetica pre impianto? non si può fare? così trasferisci solo gli embrioni sani.


befania ha scritto:
Nel frattempo discutiamo se doppia donazione (il socio) o embrio adozione (io). Stranamente lui che ha rinunciato prima al dna, vorrebbe ancora che cercassero la somiglianza. A me a questo punto non importa davvero più.

concordo con te... comunque penso che un minimo di matching lo farebbero anche con l'embrioadozione (non ti darebbero l'embrione di una coppia rossa, se tu sei bella bruna)...

e comunque poi c'è anche l'epigenetica.... a me continuano a dire che crescendo il mio cucciolo mi somiglia sempre di più e mia sorella continua a dire che somiglia troppo a suo figlio da piccolo... a me viene da ridere (loro non sanno)

un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyVen 08 Giu 2018, 11:23

Sono embrioni in terza, penso sia un po' rischioso farla. E sono solo 4 a questo punto.
Comunque faremmo transfer su ciclo spontaneo (visto che sono regolare ed il mio endometrio era 10mm quando abbiamo monitorato un ciclo), almeno mi evito altri medicinali. Vorrei tanto farcela prima delle vacanze, ma la vedo dura.
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyMer 27 Giu 2018, 09:32

Alla fine lunedì di settimana scorsa raschiamento. Non avevo avuto nemmeno una perdita. Il nostro Puntino si era attaccato bene alla sua mamma, però non sono riuscita a proteggerlo. Il raschiamento è stato un incubo. Sono entrata in sala solo alle 19:30. Ero a digiuno e senza bere dalla sera prima. E mi avevano messo la candeletta alle 14:30...cinque lunghe ore di crampi fortissimi e tanto sangue (praticamente ho fatto mezzo aborto in camera, infatti poi sembra abbiano fatto solo isterosuzione, tempo operatorio 5'). E non sono nemmeno potuta andare a casa la sera perché era troppo tardi. Avrei voluto solo andare nel mio letto e piangere abbracciata al mio compagno, ed invece notte in ospedale tra pianti di neonati. Io ormai con la pancia e le braccia sempre vuoti. E ormai anche il cuore.
Faranno solo l'esame istologico, non fanno i genetici al primo aborto. Quindi probabilmente niente risposte. A quanto pare mi sono ripulita, perché non mi hanno dato medicinali. La mia gine mi ha detto di aspettare esiti istologico e del controllo (dopo 30 giorni dal raschiamento) per vedere se devo fare altri esami prima di proseguire. Non potremo procedere prima di settembre, o forse dopo, se vogliamo andare in ferie (e da una parte non voglio negarci anche questo, dall'altra non voglio nemmeno perdere altro tempo, non ce la faccio...vedremo, al momento non sono in grado di decidere nulla).
Oggi torno dalla psicologa, perché così non riesco ad andare avanti. È passata più di una settimana e continuo a piangere. Speravo che con il raschiamento sarebbe andato meglio, perché sarei riuscita a chiudere. Invece sono solo crollata. Ora vorrei solo smettere di soffrire in questo modo
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyMer 27 Giu 2018, 13:00

Io veramente sono senza parole.
Ho un dispiacere immenso e mi chiedo il perché di tutta questa sofferenza. Mah.
Posso solo mandarti un abbraccio x quel poco che serve e dirti che comunque noi siamo qua.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyMer 27 Giu 2018, 14:03

Mi dispiace tanto per questa sofferenza, per quello che hai dovuto vivere.. Piangi e sfogati, tira fuori tutto anche con noi se ti va. E anche se adesso ti sembra impossibile un po' per volta, giorno dopo giorno, questo dolore lascerà spazio ad una nuova forza e voglia di ricominciare
Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyMer 27 Giu 2018, 18:27

Ciao, inutile dire il dispiacere che ho x voi. Hai fatto benissimo a farti aiutare subito dalla psicologa. Noi siamo qui, scrivici x qualsiasi cosa. Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyGio 28 Giu 2018, 10:09

ciao cara Stefania,
non posso immaginare lo strazio ed il dolore che provi. Sfogati, piangi ogni lacrima...è giusto che sia così. Vivi il tuo lutto appieno per poi poter accumulare tutte le forze per ripartire.
Ti abbraccio forte

flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyGio 20 Set 2018, 23:00

Stefania cara mi dispiace tanto ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyDom 07 Ott 2018, 10:44

Alla fine non ce la siamo sentita di lasciarli lì. Ho fatto tamponi, endometrio coltura e pap test ed era tutto a posto. Ciclo tornato subito regolare (per fortuna). Ieri transfer di due morule di buona qualità (entrambi gli embrioni sono sopravvissuti allo scongelamento). Platt mi ha detto che gli embrioni si stavano già compattando e per questo vengono considerate morule. Spero che sia finalmente la volta buona. Beta il 17. È ricominciato il periodo peggiore.
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyDom 07 Ott 2018, 10:57

Sono davvero felice che siate andati a riprendere i due pinguini. Incrocio tutto x voi e ricordati che x qualsiasi cosa siamo qui!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 EmptyDom 07 Ott 2018, 15:57

Bellissima notizia!!
Ora ci sono i terribili giorni di attesa verso le beta ma noi siamo wui x farti compagnia!
Forza cara!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Stefania
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!
» sono nuova, mi presento
» NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO
» Mi presento! Sono Kristina
» MI PRESENTO SONO NUOVA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: