Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao sognatirici - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao sognatirici

Andare in basso 
+5
musetto70
airali
Silk
Federica76
LApissi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lucylu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.05.18

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2018, 14:25

Vi ringrazio ancora tantissimo per il vostro supporto e le vostre risposte, sono rassicuranti, serene e comprensive...ve ne sono davvero grata! Cercherò di essere fiduciosa. grazie

Crepi questo lupo Very Happy

Beta previste per il 4/7.

Vi abbraccio e buon proseguimento a tutte!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2018, 10:26

lucylu ha scritto:


Beta previste per il 4/7.

Aspettiamo qui con te!!


flower
Torna in alto Andare in basso
lucylu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.05.18

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyMer 04 Lug 2018, 14:41

Ciao a tutte,
purtroppo beta negative.

Attendiamo il ciclo e si riparte...almeno so quello che mi aspetta.

Non ho molte altre parole al momento o forse ne ho troppe ma va bene così. Vi terrò aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyMer 04 Lug 2018, 16:00

Uffa. Sono cose che non vorrei mai leggere.
Mi spiace tanto...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyGio 05 Lug 2018, 13:10

lucylu ha scritto:
Ciao a tutte,
purtroppo beta negative.

Attendiamo il ciclo e si riparte...almeno so quello che mi aspetta.

Non ho molte altre parole al momento o forse ne ho troppe ma va bene così. Vi terrò aggiornate.

cara Lycylu, mi spiace tantissimo!!
Mi raccomando sfogati e piangi e urla anche se te la senti.


Comunque ti vedo già carica per la ripartenza. Cosa pensi di fare?

flower
Torna in alto Andare in basso
lucylu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.05.18

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyGio 05 Lug 2018, 13:30

Grazie mille per il sostegno!

All'inizio di questo percorso ci hanno indirizzato verso 4 tentativi di iui per poi passare al secondo livello di pma. Quindi procediamo con il secondo tentativo.
Ho chiesto al ginecologo che ci ha seguito di poter incontrare lui all'ecografia basale con l'arrivo del ciclo in quanto vorrei che sia lui ad impostare la terapia di stimolazione per questo secondo tentativo, anche in base ai risultati del primo...che purtroppo non conosco, non so quanti follicoli abbia maturato e di quali dimensioni.

Mi sento più sicura di me e con meno paure rispetto all'inizio di questo percorso ma ora mi rendo ancora di più conto che non sarà facile e metto in conto che la nostra vita potrebbe rimanere sempre così, a 2 invece che 3 o più....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyGio 05 Lug 2018, 13:45

ciao Lucylu,

come mai non conosci il risultato della tua stimolazione?
Mad

flower
Torna in alto Andare in basso
lucylu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.05.18

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyGio 05 Lug 2018, 13:50

Ciao musetto,

so solo che ho risposto alla stimolazione dall'ovaio destro ma non mi hanno detto (e non ho chiesto, errore mio) quanti follicoli avessi maturato e di quali dimensioni.

Il mio dubbio che non siano scoppiati permane o che fossero vuoti o che gli ovociti non fossero di buona qualità ma mi rendo anche conto che non ha senso che mi martelli così...

Procediamo col secondo tentativo appurando com'è andata la stimolazione nel primo e come si può migliorare eventualmente.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyGio 05 Lug 2018, 13:55

lucylu ha scritto:
Ciao musetto,

so solo che ho risposto alla stimolazione dall'ovaio destro ma non mi hanno detto (e non ho chiesto, errore mio) quanti follicoli avessi maturato e di quali dimensioni.

Il mio dubbio che non siano scoppiati permane o che fossero vuoti o che gli ovociti non fossero di buona qualità ma mi rendo anche conto che non ha senso che mi martelli così...

Procediamo col secondo tentativo appurando com'è andata la stimolazione nel primo e come si può migliorare eventualmente.

OK. questa volta però fatti dire molto bene come andrà la stimolazione. avevi un buon amh vero?
Torna in alto Andare in basso
lucylu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.05.18

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyGio 05 Lug 2018, 14:07

Ho un amh altissimo, 21,5 ng/l (valori di riferimento x la mia età 0.672-7.55). E' dovuto alla mia pcos....

Grazie mille per i consigli!
Torna in alto Andare in basso
lucylu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.05.18

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2018, 16:17

Ciao a tutte, piccolo aggiornamento: ho iniziato con il secondo ciclo di stimolazione per seconda IUI. Ancora clomid 50 mg. Lo scorso mese avevo maturato 1 solo follicolo, ho quindi chiesto al centro se non fosse il caso di aumentare il dosaggio del farmaco per aumentare le possibilità ma mi è stato risposto che per le tecniche di pma di 1° livello non è necessario.

Mi fido e mi affido....oggi ancora nessun follicolo dominante, tornerò giovedì.

Sono meno in tensione durante questo secondo tentativo e più rassegnata....
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2018, 15:02

Tienici aggiornati. Incrociamo le dita per domani!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2018, 15:18

lucylu ha scritto:
Ciao a tutte, piccolo aggiornamento: ho iniziato con il secondo ciclo di stimolazione per seconda IUI. Ancora clomid 50 mg. Lo scorso mese avevo maturato 1 solo follicolo, ho quindi chiesto al centro se non fosse il caso di aumentare il dosaggio del farmaco per aumentare le possibilità ma mi è stato risposto che per le tecniche di pma di 1° livello non è necessario.

Mi fido e mi affido....oggi ancora nessun follicolo dominante, tornerò giovedì.

Sono meno in tensione durante questo secondo tentativo e più rassegnata....

In bocca al lupo, allora!! Tienici aggiornate!
Se continui a non avere risposta, chiedi un po' di spiegazioni in più.

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyVen 20 Lug 2018, 14:20

Lucylu, com'è andata?
essere meno tese, va benissimo, perché sai già cosa ti aspetta, ma non devi essere mai rassegnata, realista sì, ma mai rassegnata. Il coraggio di capire e andare avanti, deve scorrerti nelle vene, così come al tuo compagno/marito!!!
Mi raccomando!
Un abbraccio.

Ale
Torna in alto Andare in basso
lucylu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.05.18

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyMar 11 Set 2018, 17:07

Ciao a tutte,

torno qui tra voi ad aggiornarvi.

Il secondo tentativo di stimolazione con Clomid 50 mg non ha prodotto follicoli dominanti almeno fino al 21esimo giorno di ciclo. Così, visto che ormai era fine luglio e il centro era in chiusura, i monitoraggi sono stati sospesi e per il ciclo di settembre mi è stato proposto di passare a terapia con bemfola.
Io mi sono ripromessa intanto di andare in vacanza serena e di metabolizzare un pò i primi due mesi di questo percorso, anche con un aiuto psicologico.

Domani ho il primo monitoraggio per riprendere la stimolazione e devo ammettere che mi pesa molto tornare al centro, so di essere solo all'inizio di questo percorso ma una parte di me vorrebbe ancora che accadesse naturalmente e quindi procrastinerebbe, mentre un'altra si rende conto che questo aiuto serve e quindi è necessario continuare a lottare.

Sicuramente domani chiederò se fosse possibile, prima di passare alle punture di bemfola (che renderebbe il tutto più complesso), tentare un ulteriore ciclo di stimolazione con Clomid 100 mg. In fondo la prima volta ha funzionato, anche se con una risposta modesta.

Vi terrò aggiornate!Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2018, 22:30

Benvenuta lucylu come prosegue?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatirici   Ciao sognatirici - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao sognatirici
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DATI REALI
» Ciao ciao nuova sognatrice
» ciao ciao...a martedì
» ciao ciao, ci riprovo
» Oggi finalmente mi portano la camera!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: