Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”

Andare in basso 
+7
LApissi
Vanessa
Federica76
Papaya2018
musetto70
M.M
Bettywow80
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2018, 09:02

Cara M.M.sì facciamo ovodonazione, quindi devono cercare una donatrice.
Ieri li ho chiamati proprio per chiedere questo. Volevo iniziare a mandare la documentazione con le foto, cosicché loro iniziassero a cercare la donatrice.
Tra l'altro io non mi sincronizzerò con la donatrice. Lei farà il trattamento e congeleranno gli ovociti. Poi inizierò io.
Ma purtroppo mi hanno dato risposta negativo, vogliono prima tutti gli esami a posto e poi inizieranno la ricerca…
Ti dico la verità, non mi fa piacere, e ieri ero davvero scocciata, poi il periodo a lavoro non mi aiuta molto.
Ma questo percorso mi ha insegnato che purtroppo, molte cose non dipendono da noi, e non possiamo cambiarle...e mi ha insegnato ad aspettare (cosa da sempre molto difficile per me).
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2018, 09:08

Anche x me è sempre stato difficile riuscire ad adattarmi ai tempi non miei, io sono una da tutto subito, dal risolvere le questioni in fretta, qualsiasi genere! E le attese non sono mai state il mio forte, anzi mi generano impazienza e nervosismo. Ma in questo percorso ho imparato a gestire meglio l’impazienza. Come dici tu non dipendono da noi. Certo che un po’ di elasticità del centro!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2018, 09:11

lo so….
proverò cmq a sentire anche la nostra ginecologa che conosce il centro, per vedere se potrà intercedere per noi!
Altrimenti nulla, rinvieremo a marzo...vorrà dire che inizieremo questo 2019 con una marcia in più!!! (si spera...ovviamente!)
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2018, 15:44

Care Fatine,
volevo aggiornarvi tutte, facendovi sapere che ieri sera ho inviato tutta la documentazione, i nostri esami e le foto, alla clinica Iakentro.
Stiamo ancora curando la nostra infezione, ma siamo riusciti a risentirli, e le 2 coordinatrici italiane, Rita e Melina, mi hanno promesso che faranno tutto il possibile per riuscire a farci effettuare il nostro primo tentativo a dicembre.
Noi ci speriamo tanto, e speriamo anche di riuscire a guarire in pochissimo tempo con gli antibiotici.
Vi mando un abbraccio grande.
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2018, 16:36

Ciao Bettywow,
spero davvero che possiate rispettare la vostra tabella di marcia...incrociamo le dita!
Ora mi è venuta una curiosità alla quale magari hai già risposto da qualche parte nel forum...per quale motivo non ti sincronizzerai con la donatrice e farai il transfer da congelato?
Bacio!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2018, 21:36

Bene, Bettywow!
Ormai siete in pista e speriamo che le infezioni siano presto debellate! !

Premettendo il fatto che alla fine tutti i miei transfer , compreso quello fortunato, sono stati fatti da congelato, anche io non ricordo bene...

flower
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2018, 08:37

Ciaooo bene speriamo in un bel regalo di natale....facci sapere... I love you
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2018, 09:12

Bettywow sono felice che stiate procedendo e vi auguro davvero che possiate fare un tentativo nei tempi desiderati
Incrocio le dita per voi!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2018, 14:39

Ciao Fatine,
e grazie mille, come sempre!!!
La ginecologa che ci seguirà, ci aveva consigliato la non sincronizzazione con la donatrice, per evitare qualsiasi sorpresa e per concentrarci sul mio endometrio senza nessun tipo di problema. Quindi quando troveranno una donatrice inizieranno il protocollo di stimolazione direttamente.
Noi, intanto, continuiamo a sperare…
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2018, 17:03

Bene betti sono contenta che avete individuato la clinica, non è un compito facile ma quando arrivi a dire quella è la nostra poi si vavia spediti, anch'io avevo ureaplasma debellato con cura antibiotica, transfert da fresco o congelato ormai non c'è differenza, anche il mio secondo sogno è un congelato, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyLun 08 Ott 2018, 15:48

Buongiorno Fatine e buon inizio di settimana!
Purtroppo tampone ancora positivo per Ureaplasma. Il mio compagno invece è guarito dall'ureaplasma, ma ora è positivo all'enterococcus faecalis.
“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 23640 “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 23640 “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 23640 “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 23640 “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 23640
Niente, forse abbiamo problemi con la cacca “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 4878 “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 4878 “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 4878
Cerco di farmi 2 risate, e di ironizzare, ovviamente!
Domani torniamo dal nostro medico di base che ci prescriverà altri antibiotici.
Il nostro tentativo per dicembre si allontana.
Non fa nulla, rimanderemo. Ora è importante debellare questi batteri maledetti.
Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyLun 08 Ott 2018, 17:51

Gli stop sono fastidiosi ma a volte necessari.
Io comunque oltre alla terapia del medico ho trovato benefici usando dei fermenti lattici appositi x l’intestino, gli enterolactis plus, xke le mie infezioni partivano tutte da lì. Purtroppo non riesco a far alzare i lattobacilli vaginali, quindi le difese immunitarie (ho usato i dicoflor elle, gli estromineral probio e adesso il normogin) ma se non altro gli ultimi tamponi sono stati negativi!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyLun 08 Ott 2018, 18:03

Brava LaPissi
ho pensato anche io a dei fermenti lattici, domani ne parlerò con la mia dottoressa, e nel caso non me li consigliasse, li prenderò lo stesso!
cheers
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMar 09 Ott 2018, 21:45

Prendi pure i fermenti lattici che sicuramente il tuo medico ti prescriverà insieme agli antibiotici
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMer 10 Ott 2018, 13:01

Ciao Fatine,
antibiotici comprati. Per me Klacid, 2 compresse al giorno per 7 giorni e per il mio compagno Maxivanil 4 compresse al giorno per 4 giorni.
Fermenti lattici presi e consigliati anche dalla dottoressa.
Prossimo tampone il 18/10 sempre che non arrivi il ciclo, altrimenti si rimanda.
Ormai dicembre l'abbiamo dimenticato e pensiamo già a marzo.
(tra l'altro, credo che dovremo rifare gli esami… ahahahahahahahahahaha… sembra una barzelletta!!!)
Un abbraccio a tutte!
“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMer 10 Ott 2018, 13:39

Bettyflow, dai la cosa importante è che risolviate!
Anche io avevo dovuto rifare gli esami virologici per tutte le volte che avevo rimandato il transfer... purtroppo in questo percorso è così. Dobbiamo però guardare l'obiettivo: dobbiamo stare bene e nella forma migliore possibile...

un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMer 10 Ott 2018, 14:15

Ciao Musetto,
hai perfettamente ragione.
Il nostro corpo deve essere al TOP per poter affrontare i percorsi che ci aspettano.
Speriamo che questi antibiotici facciano effetto. Incrociamo le dita!
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2018, 11:30

Si dai meglio aspettare ed essere al top!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMar 23 Ott 2018, 17:31

Ciao Fatine,
eccomi qua, tornata per aggiornarvi.
Ieri il mio compagno ha ritirato la spermiocoltura, e il batterio è ancora presenteeeee!!!! INCREDIBILE!!!! “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 23640 “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 23640 “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 23640
Tornato allora da dottoressa ieri sera, che questa volta gli ha prescritto 3 iniezioni intramuscolari a distanza di 12 ore l'una dall'altra, comunicandogli anche che se nemmeno con questa cura il batterio sarà debellato, lei non può più prescrivere nulla, ma bisognerà andare da un infettivologo!
Io ritiro il mio tampone giovedì, e speriamo che almeno 'da questa parte', le cose vadano meglio!
Ieri sera ho passato tutta sera a cercare di tirare su il mio compagno, perché era proprio abbattuto...povero Amore mio, io cercavo di fare la Pollyanna della situazione, tirando fuori tutti i lati positivi del rimandare il tentativo a marzo. Per esempio, il clima di Salonicco, che a marzo sarà sicuramente più mite e bello che a dicembre. E poi gli dicevo che nella remota possibilità che il tentativo andasse bene, il nostro fagiolino/a arriverebbe a dicembre dell'anno prossimo, e sarebbe il regalo di Natale più bello del mondo; mentre se andasse male, vorrebbe dire ritentate magari in estate, e fare magari anche il bagno!!!
Insomma, si pensa a tutte le cose positive, che ci sono, ma quando siamo giù non le vediamo bene!
Vi abbraccio tutte, stasera ce ne andiamo a Teatro.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2018, 19:53

Ciao Fatine,
vi aggiorno ancora.
Il referto del mio tampone, ritirato lo scorso 25 ottobre è andato bene!!! Nessuna infezione, finalmente. Il mio compagno ha fatto le iniezioni, e dopo una settimana ha rifatto spermiocoltura. Ieri abbiamo ritirato gli esiti, e il batterio è stato debellato, ma ora ce n'è uno nuovo… Mad Mad Mad Mad Mad Mad Siamo subito andati dalla nostra dottoressa che ci ha tranquillizzati, dicendoci che il batterio in questione è davvero di poco conto, e dovrebbe passare con una cura antibiotica orale… (menomale, perché il mio compagno si vedeva già dall'infettivologo o in ospedale... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )...iniziata già stamattina. 2 al giorno per 6 giorni.
Speriamo davvero che stavolta si risolva tutto, alla fine siamo in ballo da 2 mesi…
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Baci a tutte e tanti abbracci.
“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2018, 22:49

Uh mamma mia che collezione di batteri!!!
Speriamo che arrivI presto la parola FINE in modo da passare alla fase successiva.
Forza forza forza!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptySab 17 Nov 2018, 02:01

dai, piano piano vi state "ripulendo" per essere perfetti quando dovete ripartire.

Ci vuole pazienza Bettywow!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptySab 17 Nov 2018, 05:38

Sicuramente vi sono stati prescritti i fermenti lattici, ma ve li raccomando comunque. Quando si cura un batterio capita e spesso che ne arrivi un altro è poi un altro. Gli antibiotici purtroppo oltre che il cattivone distruggono anche i batterie buoni dando il via ad altri batterie.
Fermenti lattici con alta carica, tipo quello della Swisse con 35 Miliardi di probiotici. Inoltre sconsigliano di prendere i fermenti durante la cura poiché gli antibiotici li distruggono prima.
Un farmacista invece mi disse di prenderli comunque qualcosina fanno comunque l'importante è che l'assunzione avvenga lontano dall'antibiotico. Proseguire poi con i fermenti ancora almeno 10 giorni dalla fine della cura, la flora batterica buona ci mette un po' a ricostituirsi.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptySab 01 Dic 2018, 10:50

Grazie mille per i vostri messaggi Fatine.
Ieri abbiamo ritirato il referto dell'ultima spermiocoltura, e il risultato finalmente è NEGATIVO!!!!!
Dopo 5 cure diverse di antibiotici e 3 fermenti lattici diversi, i vari batteri che si sono susseguiti (3 per l'esattezza) sono stati sconfitti.
Aprirò un nuovo post, per un nuovo capitolo di questo percorso.
Vi abbraccio forte, e grazie ancora!
a presto.
“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2018, 11:16

Ottimo Bettywow!

Buon inizio del nuovo percorso... e viva i nuovi post, simbolo di nuove strade che si aprono!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”   “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.” - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho perso la lotta per la scelta del trio
» lotta finchè puoi
» Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?
» inizio a vederci chiaro....
» perdere peso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: