Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, io sono Babi - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, io sono Babi

Andare in basso 
+8
M.M
LApissi
miao71
Bettywow80
ControLaCorrente
Samu40
musetto70
Babi81
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 42

Ciao, io sono Babi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2019, 21:09

Cara Papaya, sì sì si capiva...volevo appunto dire che nemmeno io avevo minimamente presente il problema e mi "vergogno" nel senso che sono a disagio con me stessa per non aver capito prima che vuol dire trovarsi in questa situazione, anzi facevo pure la spavalda, che a me non me ne fregava niente. E come no. E vabbè, si cresce. La vita è anche questo. Vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao, io sono Babi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 4 EmptyMer 12 Giu 2019, 12:25

Cara Babi come stai?
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 4 EmptyVen 14 Giu 2019, 11:24

Federica76 ha scritto:
Cara Babi come stai?

Ciao Federica, ragazze. Perdonatemi se mi sono allontanata per un periodo.. ho pensato di dover staccare un pochino (o almeno provarci) per poi riflettere anzitutto tra me e me.. Purtroppo però ho ancora tanti dubbi e paure Sad , quindi non credo di essere pronta a procedere.
Intanto si è affacciata anche l’idea dell’adozione che, burocrazia a parte, mi da quella speranza che ho un po’ perso.. Vedremo.
Vi terrò aggiornate sui miei prossimi movimenti.
Vi abbraccio e vi penso.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 4 EmptyVen 14 Giu 2019, 11:58

Cara Babi, qualsiasi strada deciderai di prendere sarà la TUA strada. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno!

Se hai bisogno di un confronto, noi siamo qui!

UN grande abbraccio per ora flower
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Babi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 4 EmptyVen 14 Giu 2019, 12:01

Ciao Babi,
Ti abbraccio!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao, io sono Babi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 4 EmptyVen 14 Giu 2019, 12:29

Siamo qui con e per te, prenditi tutto il tempo che ti serve per chiarirti ogni dubbio e capire quale sarà il vostro percorso
un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, io sono Babi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, io sono Babi
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Ciao... ci sono anche io
» Ciao,ci sono anch'io
» Ciao sono nuova.
» chi è in stimolazione?
» Ciao sono Evy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: