Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccolo lungo sfogo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piccolo lungo sfogo

Andare in basso 
+3
Federica76
musetto70
Provolino
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Piccolo lungo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo lungo sfogo   Piccolo lungo sfogo - Pagina 2 EmptyVen 02 Ago 2019, 22:27

Mi dispiace tanto provolino speravo in un mese di agosto magico, ma è andata così, non ti devi abbattere purtroppo succede, io il mio positivo l'ho avuto dopo 8 tentativi, ci devi credere che il sogno arriverà anche per te.
Adesso come hai detto tu goditi le vacanze e magari in attesa del momento in cui ti sentirai nuovamente pronta, inizia a guardarti attorno a valutare i centri che più potrebbero avvicinarsi alle tue esigenze.
Guarda anche quelli piccolini scrivi a tutti anche quelli che non ti convincono molto. La scelta del centro molto spesso è dettata anche da una sensazione di tranquillità che si prova nel leggere le loro comunicazioni.
Un forte abbraccio

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Piccolo lungo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo lungo sfogo   Piccolo lungo sfogo - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2019, 00:41

Mi spiace tanto, provolino!!
Ti abbraccio forte.

Segui i consigli di Orchetta .

Per ora goditi l'estate.

Quando vuoi, noi siamo qui.

flower
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 42

Piccolo lungo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo lungo sfogo   Piccolo lungo sfogo - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2019, 21:20

Ciao, benvenuta anche da parte mia, anche se un po' tardi...mi dispiace che questo tentativo sia andato male, ora come dicono le altre fatine prenditi cura di te e ricarica le batterie. Se il tuo cuore ti dice di non mollare, resisti, il destino non è scritto, può cambiare da un momento all'altro. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo lungo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo lungo sfogo   Piccolo lungo sfogo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo lungo sfogo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Piccolo sfogo...
» un piccolo sfogo
» Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)
» ma quanto è lungo...
» un lungo cammino....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: