Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi presento

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sweety
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

mi presento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2019, 17:00

elisa si lo vuole ma non vuole vedermi distrutta se non dovesse arrivare, per quello si arrabbia molto. Lui mi dice che comunque andrà lui ha sposato me e non un utero e che non devo sprecare la vita comunque vada
Purtroppo sua sorella è rimasta incinta praticamente subito e io ne soffro( lo so che non dovrei) , dopo questa notizia ho cominciato ad avere ancora più paura
Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2019, 17:31

Guarda non sai quanto ti capisco!!! Ormai le pace danno molto “fastidio” anche a me. Lui si arrabbia ma deve capire che la cosa più importante che lui debba fare è starti accanto in ogni passo... che vada bene ma a maggior ragione se va male( ovviamente non te lo auguro)
sweety
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2019, 17:47

guarda non ci avrei pensato piu di tanto se la sua famiglia fosse stata amorevole e comprensiva,in cuor mio sapevo cosa poteva aspettarmi se lei fosse rimasta incinta ma mai mi sarei aspettata quello che poi è accaduto ( farmi pesare il fatto che non abbia figli considerandomi sbagliata e non adatta al figlio) ed ecco si la sua pancia mi pesa , quella delle altre assolutamente no
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2019, 19:10

Scusa se lo dico ma la sua famiglia dovrebbe farsi gli affari suoi e tuo marito dovrebbe intervenire dicendogli cari genitori fatevi gli affari vostri!!!dovrebbe difenderti..senza far star male te!!!
sweety
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2019, 19:57

non scusarti, certo che hai ragione, è una storia lunga ... ora è solo peggiorata, son tutti e tre a non essere empatici e sani di mente, infatti per il mio benessere psichico io ho chiuso, per affrontare questo percorso non posso avere addosso altre preoccupazioni derivanti da altri soggetti
grazie mille per essermi vicino comunque💗💗
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2019, 21:02

Brava tu devi stare il più tranquilla possibile perché è un percorso delicato!!
🤗🤗
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyMer 28 Ago 2019, 08:42

Cara Sweet, capisco il tuo stato d'animo, ma devi tirare ne fuori e trovare tutta la forza dentro di te per combattere.
Come già hai detto, lascia da parte la famiglia di lui e con tuo marito sii chiara : qualsiasi cosa sia accaduta prima , tu ora questo figlio lo vuoi e lui deve solo starti accanto. Purtroppo in tutti questi anni, mi sono resa conto che nella coppia chi è che trascina è sempre la donna. Certo capita spesso di trovare mariti/compagni che prendono in mano la situazione è diventano pilastri per la donna che deve sottoporsi alle cure, ma ahimè la maggior parte delle volte non è così.

Sai quante volte il mio compagno ha mollato la presa proprio nei momenti più importanti, lasciandomi impacciata? Il percorso è duro e dobbiamo noi essere ancora più dure!!

La frase infelice? Beh l'ha pronunciata anche il mio compagno, ma per paura secondo me. Dalla bocca a volte gli escono cose che magari neanche pensa....

Ora lui adora suo figlio.

Per i noduli: io sono piena di fibroadenomi w noduli al seno. Li ho sempre monitorati e in questi anni non è mai cambiato nulla. Quindi eco tutti gli anni e appena puoi mammografia.

Stai tranquilla.

flower
sweety
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyMer 28 Ago 2019, 08:54

musetto grazie infinite per le tue parole, io ci sto provando ad essere forte ma al momento non riesco .. forse per quello che mi sento dire , per questo ho deciso di chiudere con i suoi, se vuole lui è libero di andarci ,ma io no, ho bisogno di positività
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2019, 08:29

Ma fai bene!
Tienili lontani. Poi si vedrà. ...

flower

Ultima modifica di musetto70 il Gio 29 Ago 2019, 11:14 - modificato 1 volta.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2019, 11:03

Ciao mi dispiace molto per la tua situazione, ma come ti ha già detto Musetto per questo percorso ci vuole serenità, altrimenti il fallimento è quasi assicurato.
Il mio Orchetto ha sempre sofferto nel vedermi assumere farmaci, riempirmi di buchi, ecc. e quindi ho sempre dovuto subire anche lui che diceva adesso basta. Sai cosa gli dicevo che mi faceva star male ancora di più e nel profondo del mio petto l'idea di non diventare mai madre. Io oggi ho 48 anni, una splendida bambina di 4 anni e se Dio vuole fra 6 mesi avrò altri due cuccioli.
Per la depressione vedi di fartela passare, un bel respiro profondo, fatti venire dal cuore e in faccia un bel vaffa liberatorio a tutti i serpenti che ti circondano. Digli che per vedere bestie striscianti vai al rettilaio, almeno quelli sono silenziosi.
Altro consiglio, hai mai dosato la vitamina D, se no fallo, siamo spesso carenti e non sai quanto influisce sull'umore.

Inviato con Topic'it
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2019, 11:18

Orchetta ha scritto:

Altro consiglio, hai mai dosato la vitamina D, se no fallo, siamo spesso carenti e non sai quanto influisce sull'umore.

È verissimo. Inoltre per il percorso PMA vuole un buon livello di Vitamina D, quindi aumentando la si prendono due piccioni con una fava.

flower
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2019, 11:24

Si si fondamentale per la PMA e in gravidanza. Io prima della gravidanza ne assumevo 10.000 al giorno. Adesso in gravidanza ne assumo 10.000 ogni 10 giorni, l'equivalente di 1.000 al dì.
sweety
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2019, 14:43

ragazze grazie mi sento meno sola, la vitamina D non l ho mai dosata, vedrò di farlo in questi giorni
per quanto riguarda il mio umore nero, non è mai del tutto dipeso da me , ma dalla situazione con la famiglia di lui da sempre conflittuale , adesso lo screzio si è accentuato perché la figlia ( sorella di mio marito) è incinta e quindi battono su quello per ferire me , ma come ho scritto ho interrotto i rapporti nel momento in cui hanno cominciato a torturarmi su questo , alla fine che io possa averlo o no , è solo affar mio e di mio marito
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2019, 14:51

Studiati due tre rispostine ben piazzate.... Purtroppo certa gente se la lasci fare a lungo andare si sente autorizzata a mortificare gli altri.
Vedrai che se educatamente li ferisci anche tu dopo un po' la smettono.

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento    mi presento  - Pagina 2 Empty

mi presento
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento-