Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 C'è qualcosa che non mi convince..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 C'è qualcosa che non mi convince.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

C'è qualcosa che non mi convince..... Empty
MessaggioTitolo: C'è qualcosa che non mi convince.....   C'è qualcosa che non mi convince..... EmptyMer 24 Mar 2010, 10:43

Allora: premettendo che:
- il mio centro mi ha spostato l'appuntamento di 5 mesi..... Twisted Evil
- il mio agopuntore è tutto felice perchè dice di avere più tempo per farmi rimanere incinta naturalmente..... Shocked
- abbiamo un problema maschile parecchio grave (io non mi ricordo mai i nomei, ma abbiamo pochi spermini, solo il 18% tra lenti+rapidi , ma soprattutto.... 98% forme anomale Sad
- sto usando il persona per "concentrare gli sforzi" in quei giorni del "fiore" come li chiama una mia amica....
che me lo spiegate bene bene come funzionano sti benedetti stick e sto benedetto persona?????????????
Ho letto tutte le istruzioni...ma gli ormoni mi devono aver offuscano qualche neurone...o forse più d'uno!!!!!!!
Ho capito: che sto computerino mi deve dire gli ovetti... ma al secondo mese mi ha detto solo 1 ovetto e non l'ho capito.
Lo stick: sono in ovulazione quando appare la linea dx. Quando scompare, l'ovulazione è finita e quindi il momento del fiore è passato.
che ho capito qualcosa???? baci a tutte...... tongue
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

C'è qualcosa che non mi convince..... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa che non mi convince.....   C'è qualcosa che non mi convince..... EmptyMer 24 Mar 2010, 10:54

Intanto ti dico che la patologia che ha tuo marito è la oligoastenoteratospermia, pochi spermatozoi, lenti e con molte forme anomale.
Lo stick (hai il persona e lo usi col computerino se non ho capito male) rileva il picco dell'ormone LH, che, come potrai leggere nella guida ai dosaggi ormonali, consente il rilascio dell'ovocita maturo dal follicolo dominante.
L'LH nella fase follicolare (dalla mestruazione all'ovulazione) cresce, per arrivare ad un picco, dopo di che decresce. Solitamente l'ovocita è a disposizione subito dopo il picco, per una certa quantità di ore (che è di circa 24/36 ore).
Confidando nel fatto che gli spermatozoi vivono mediamente 2-5 giorni all'interno del tuo corpo, si può pensare di avere una certa fascia in cui "rischi" di rimanere incinta. Per questo il computerino persona ti dà un certo periodo in cui concentrare i rapporti.
Il problema con liquidi seminali come quello di tuo marito è che difficilmente gli spermatozoi vivranno tanto a lungo, per cui diciamo che le chance un poco si riducono.
Ti conviene, da quando inizi a vedere la linea destra che prende consistenza, iniziare ad avere rapporti, cercando di beccare il giorno giusto per dare più possibilità agli spermatozoi di colpire l'ovetto. Quanto alla frequenza dei rapporti ci sono varie scuole di pensiero. Alcuni ginecologi consigliano a giorni alterni per dare modo agli spermatozoi di raggiungere maggiore concentrazione, altri consigliano tutti i giorni per rinnovare gli spermatozoi.
Spero di essere stata chiara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

C'è qualcosa che non mi convince..... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa che non mi convince.....   C'è qualcosa che non mi convince..... EmptyGio 25 Mar 2010, 09:27

ma quando la linetta di destra scompare....l'ovulo se ne è già "andato" o no????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

C'è qualcosa che non mi convince..... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa che non mi convince.....   C'è qualcosa che non mi convince..... EmptyGio 25 Mar 2010, 09:56

direi che per lo meno è stato già "sganciato" bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





C'è qualcosa che non mi convince..... Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa che non mi convince.....   C'è qualcosa che non mi convince..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
C'è qualcosa che non mi convince.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcosa c'è
» Sempre qualcosa
» beta di oggi sei luglio
» TSH ne sapete qualcosa
» qualcosa non torna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: