Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Arrivata terapia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Arrivata terapia

Andare in basso 
+7
ioete
melinda477
Wren
Bibbi
Vic
arianna
enanna63
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 17:47

Il mio amore (Dr. Martinez) mi ha già risposto con la terapia Very Happy è stato velocissimo!!!!
Sono contenta perchè ci sono solo 3 ecografie per il controllo dell'endometrio e quindi risparmierò un pò di soldini (il pacchetto da 500 Euro ne comprendeva 4/5).
Preparatevi che fra poco vi metterò in croce io con il progynova Very Happy A proposito, ho letto un post di Vic che diceva che il progynova và preso lontano dai pasti, ma a me hanno detto di prenderlo alle 12, basterà mezz'ora prima di mangiare?
Quanto sono stupida, stanotte avevo mal di pancia per il ciclo e non ho preso nemmeno la solita pastiglia per farmelo passare.... era così bello avere il ciclo!!!! Non vi nascondo che temevo fosse la menopausa, non è che non l'accetto, ma proprio ora non ci voleva!!!!

A proposito è saltata la mia scampagnata al mugello ed ora mi ritrovo con 12 babà napoletani e 12 sfogliatelle (sono paste enormi).... vabbè mi consolerò con i dolci visto che non posso dividerli con voi del forum!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 18:05

Finalmente tutto sta tornando nelle regole come previsto,ora concentrati solo sulla terapia e rompici le scatole quanto vuoi...
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 18:42

enanna63 ha scritto:
Il mio amore (Dr. Martinez) mi ha già risposto con la terapia Very Happy è stato velocissimo!!!!
Sono contenta perchè ci sono solo 3 ecografie per il controllo dell'endometrio e quindi risparmierò un pò di soldini (il pacchetto da 500 Euro ne comprendeva 4/5).
Preparatevi che fra poco vi metterò in croce io con il progynova Very Happy A proposito, ho letto un post di Vic che diceva che il progynova và preso lontano dai pasti, ma a me hanno detto di prenderlo alle 12, basterà mezz'ora prima di mangiare?
Quanto sono stupida, stanotte avevo mal di pancia per il ciclo e non ho preso nemmeno la solita pastiglia per farmelo passare.... era così bello avere il ciclo!!!! Non vi nascondo che temevo fosse la menopausa, non è che non l'accetto, ma proprio ora non ci voleva!!!!

A proposito è saltata la mia scampagnata al mugello ed ora mi ritrovo con 12 babà napoletani e 12 sfogliatelle (sono paste enormi).... vabbè mi consolerò con i dolci visto che non posso dividerli con voi del forum!!!! Very Happy

booooooooooooommmmmmmm......ti ho sfondato la porta sono io Laughing ..dove sono le sfogiatelleeeee?????? Twisted Evil ....non vorrai mica pappartele tutte....dammi 'na sfoglia enzì Mad

eih....si parte tra poco eh? Wink ...io prendo progynova alle 12 e mangio verso le 13 Razz ..ora che lo prendo due volte al dì, faccio ore 8.30 e magno alle 9 ( perchè prima piglio eutirox) sera ore 20.30 e stasera magno alle 22 perchè vicmarito mi porta fuori...MIRACOLO Shocked

ESCI LE SFOGLIE E I BABA' INGORDA Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 18:48

Oggi martinez ha lavorato duro poveretto...mi ha scritto per dirmi che ci sentiamo l'8 novembre per telefono ahahah quell'uomo è proprio avanti...ehm...è pure niente male fisicamente eh...ehehehhe.....
Il mio idolo del Rincon però rimane l'infermiere...è una persona troppo simpatica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 18:51

Bibbi ha scritto:
Oggi martinez ha lavorato duro poveretto...mi ha scritto per dirmi che ci sentiamo l'8 novembre per telefono ahahah quell'uomo è proprio avanti...ehm...è pure niente male fisicamente eh...ehehehhe.....
Il mio idolo del Rincon però rimane l'infermiere...è una persona troppo simpatica...

mmmmhhh Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 19:28

enanna63 ha scritto:
Il mio amore (Dr. Martinez) mi ha già risposto con la terapia Very Happy è stato velocissimo!!!!
Sono contenta perchè ci sono solo 3 ecografie per il controllo dell'endometrio e quindi risparmierò un pò di soldini (il pacchetto da 500 Euro ne comprendeva 4/5).
Preparatevi che fra poco vi metterò in croce io con il progynova Very Happy A proposito, ho letto un post di Vic che diceva che il progynova và preso lontano dai pasti, ma a me hanno detto di prenderlo alle 12, basterà mezz'ora prima di mangiare?
Quanto sono stupida, stanotte avevo mal di pancia per il ciclo e non ho preso nemmeno la solita pastiglia per farmelo passare.... era così bello avere il ciclo!!!! Non vi nascondo che temevo fosse la menopausa, non è che non l'accetto, ma proprio ora non ci voleva!!!!

A proposito è saltata la mia scampagnata al mugello ed ora mi ritrovo con 12 babà napoletani e 12 sfogliatelle (sono paste enormi).... vabbè mi consolerò con i dolci visto che non posso dividerli con voi del forum!!!! Very Happy


Enza andostanno le sfogliatelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............
Io non entro in merito sul progynova perchè non ne so una mazza, anche se gli ultimi giorni con Vic e Ale mi sembra di farlo pure io.. però io faccio il tifo di brutto!!!
Comunque le hai chiamate cosi tanto che le rosse son venute pure a mannaia!!
Scusate però ma in quel del Rincon cosa c'è un concentrato di gnocchi??
Bibbi????? ma l'ifermiere..
Mo chiudo perchè topo marito è dovuto scappare in pronto soccorso, a quanto pare mio suocero ha avuto una colica, sembra nulla di grave, poi vi aggiorno.



Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 20:08

no no mary...l'infermiere è solo simpatico e cortese..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 21:16

Arrivata terapia Lol E vai Enzina..............
io ho scritto (che novità) al mio Francisco Diaz....per il progynova e mi ha risposto che SAREBBE
meglio prenderlo lontano dai pasti.....
oggi ho iniziato a prenderlo alla mattina e lo prendo alle 7.......tanto poi mi alzo e preparo il caffè al
mio amore.....e stasera alle 19,00 poi io mangio alle otto passate......da mercoledi dovrò prenderlo
a mezzogiorno (così scrive.) però pranzo alla mezza.....meglio di così non posso fare.....la cardio la prendo sempre alle 13,00..........e va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sperando che l' endometrio cresca come un fulmine....................
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 21:16

Enzaaaaaaaaa....anche io ho il ciclo....na sfugliatell' pure a meeeeeeeeee!!!!

per il progynova non importa se lo prendi a stomaco vuoto o pieno....io solitamente lo prendo a stomaco vuoto sia perchè viene assorbito subito e meglio ,sia perchè ho costantemente fame e quindi è difficile trovare un momento in cui lo stomaco non stia brontolando bounce bounce

Importante è rispettare l'intervallo tra una pastiglia e l'altra poi vedi tu come ti trovi meglio

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 21:21

Wren ha scritto:
Enzaaaaaaaaa....anche io ho il ciclo....na sfugliatell' pure a meeeeeeeeee!!!!

per il progynova non importa se lo prendi a stomaco vuoto o pieno....io solitamente lo prendo a stomaco vuoto sia perchè viene assorbito subito e meglio ,sia perchè ho costantemente fame e quindi è difficile trovare un momento in cui lo stomaco non stia brontolando bounce bounce

Importante è rispettare l'intervallo tra una pastiglia e l'altra poi vedi tu come ti trovi meglio

lol!



In che senso rispettare l' intervallo? Quelli orari che faccio io vanno bene??
Ne approfitto.....mia bella farmacista Arrivata terapia Star3
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 21:27

alessiatn ha scritto:
Wren ha scritto:
Enzaaaaaaaaa....anche io ho il ciclo....na sfugliatell' pure a meeeeeeeeee!!!!

per il progynova non importa se lo prendi a stomaco vuoto o pieno....io solitamente lo prendo a stomaco vuoto sia perchè viene assorbito subito e meglio ,sia perchè ho costantemente fame e quindi è difficile trovare un momento in cui lo stomaco non stia brontolando bounce bounce

Importante è rispettare l'intervallo tra una pastiglia e l'altra poi vedi tu come ti trovi meglio

lol!



In che senso rispettare l' intervallo? Quelli orari che faccio io vanno bene??
Ne approfitto.....mia bella farmacista Arrivata terapia Star3

A me la clinica per il ciclo a fresco mi aveva dato il progynova in questo modo (credo che sia sempre più o meno cosi in tutte le cliniche):
-1cpr al giorno per 7 giorni e per comodità inizio la sera
-poi 2 cpr per 3 giorni quindi ore 8 e ore 20
-e poi a seguire 3 cpr al giorno quindi alle ore 8,16,24

Ora per i congelati invece mi hanno detto di prendere direttamente 3 cpr al giorno per 2 settimane fino al transfer (speriamo che ci sia!!!)

La cosa più scomoda sono gli ovuli di progesterone...pensa che per comodità ,visto che non ho sempre lo stesso orario al lavoro li mettevo all'una e mezza di notte ....cosi poi dopo 12 ore ero sicura di potermi sdraiare almeno una mezz'oretta Very Happy
Immagina che noia la sveglia all'una ...quando appena avevi chiuso occhio bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 21:35

Wren ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Wren ha scritto:
Enzaaaaaaaaa....anche io ho il ciclo....na sfugliatell' pure a meeeeeeeeee!!!!

per il progynova non importa se lo prendi a stomaco vuoto o pieno....io solitamente lo prendo a stomaco vuoto sia perchè viene assorbito subito e meglio ,sia perchè ho costantemente fame e quindi è difficile trovare un momento in cui lo stomaco non stia brontolando bounce bounce

Importante è rispettare l'intervallo tra una pastiglia e l'altra poi vedi tu come ti trovi meglio

lol!



In che senso rispettare l' intervallo? Quelli orari che faccio io vanno bene??
Ne approfitto.....mia bella farmacista Arrivata terapia Star3

A me la clinica per il ciclo a fresco mi aveva dato il progynova in questo modo (credo che sia sempre più o meno cosi in tutte le cliniche):
-1cpr al giorno per 7 giorni e per comodità inizio la sera
-poi 2 cpr per 3 giorni quindi ore 8 e ore 20
-e poi a seguire 3 cpr al giorno quindi alle ore 8,16,24

Ora per i congelati invece mi hanno detto di prendere direttamente 3 cpr al giorno per 2 settimane fino al transfer (speriamo che ci sia!!!)

La cosa più scomoda sono gli ovuli di progesterone...pensa che per comodità ,visto che non ho sempre lo stesso orario al lavoro li mettevo all'una e mezza di notte ....cosi poi dopo 12 ore ero sicura di potermi sdraiare almeno una mezz'oretta Very Happy
Immagina che noia la sveglia all'una ...quando appena avevi chiuso occhio bounce bounce

Perchè dalla clinica mi hanno scritto: x 3 giorni a mezzodì.....poi
x 4 giorni alla mattina (e io ho iniziato oggi e l' ho presa alle 7) e una
alla sera e la prendo alle 19,00....mangio dopo le 20...
poi avrò dal 8 settembre in poi mattina, mezzogiorno e sera.....oramai ho iniziato con questi orari e non
li cambio.....
grazie per avermi risposto Arrivata terapia Herz
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptySab 04 Set 2010, 23:13

Wren ha scritto:
Enzaaaaaaaaa....anche io ho il ciclo....na sfugliatell' pure a meeeeeeeeee!!!!

lol!

Tesoro io te la darei pure na riccia, ma vuoi mettere le mie con quelle che fanno a Napoli? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptyDom 05 Set 2010, 00:43

E infatti....quelle le fanno a Napoli....io sto a Ischia Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: bene enzina   Arrivata terapia EmptyDom 05 Set 2010, 09:37

terapia arrivata che bella notizia! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptyDom 05 Set 2010, 10:19

Ragazze...ok la precisione ma non vi accanite fino all'ansia...mi è capitato anche di non essere così precisa con le ore...e l'endometrio è cresciuto lo stesso...quindi ok essere attente ma senza stress che ne abbiamo già abbastanza eh...

E soprattutto non mi stressate Francisco che a novembre me lo dovete lasciare calmo e sereno...per me e molson che abbiamo passato un brutto quarto d'ora tutte e due... Crying or Very sad

...e speriamo che dopo che enzina gli ha detto che siamo tutte dello stesso forum ci tratta coi guanti ehehehehheeh un paio d'ovetti in più a testa ahahahah come minimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: enanna   Arrivata terapia EmptyDom 05 Set 2010, 12:11

la tua felicità si sente tutta, questo ciclo è stata una manna dal cielo e il dott. guadagna punti ogni giorno.......andrà bene e noi aspettiamo tutti i tuoi aggiornamenti, passo per passo.......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptyDom 05 Set 2010, 13:51

forza Enzinaaaa!!! bravo dottore Smile
e ora passa di qua e lascia una sfogliatella a casa della mia mamma x me Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptyDom 05 Set 2010, 14:25

spike ha scritto:
forza Enzinaaaa!!! bravo dottore Smile
e ora passa di qua e lascia una sfogliatella a casa della mia mamma x me Wink

si possono mandare anche per posta? 🐰 🐰
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptyDom 05 Set 2010, 20:37

Bibbi ha scritto:
spike ha scritto:
forza Enzinaaaa!!! bravo dottore Smile
e ora passa di qua e lascia una sfogliatella a casa della mia mamma x me Wink

si possono mandare anche per posta? 🐰 🐰

Purtroppo dentro c'è la ricotta....
Ok ragazze dell'incontro dell'11.... vi porterò una pastarella a testa, và bene?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptyLun 06 Set 2010, 08:41

Forza enzinaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptyLun 06 Set 2010, 11:01

li hai mangiati tutti i dolci o ne è rimasto qualcuno anche per me?

In bocca al lupo per la terapia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptyLun 06 Set 2010, 11:09

Bibbi ha scritto:
Ragazze...ok la precisione ma non vi accanite fino all'ansia...mi è capitato anche di non essere così precisa con le ore...e l'endometrio è cresciuto lo stesso...quindi ok essere attente ma senza stress che ne abbiamo già abbastanza eh...

E soprattutto non mi stressate Francisco che a novembre me lo dovete lasciare calmo e sereno...per me e molson che abbiamo passato un brutto quarto d'ora tutte e due... Crying or Very sad

...e speriamo che dopo che enzina gli ha detto che siamo tutte dello stesso forum ci tratta coi guanti ehehehehheeh un paio d'ovetti in più a testa ahahahah come minimo...

siiii, infatti....non lo stressiamo troppo...x noi novembrine
anzi speriamo che si prenda qualche giorno di ferie ogni tanto e' sempre cosi attivo
e sempre sorridente............ Smile che bella persona
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptyLun 06 Set 2010, 11:25

molson111 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Ragazze...ok la precisione ma non vi accanite fino all'ansia...mi è capitato anche di non essere così precisa con le ore...e l'endometrio è cresciuto lo stesso...quindi ok essere attente ma senza stress che ne abbiamo già abbastanza eh...

E soprattutto non mi stressate Francisco che a novembre me lo dovete lasciare calmo e sereno...per me e molson che abbiamo passato un brutto quarto d'ora tutte e due... Crying or Very sad

...e speriamo che dopo che enzina gli ha detto che siamo tutte dello stesso forum ci tratta coi guanti ehehehehheeh un paio d'ovetti in più a testa ahahahah come minimo...

siiii, infatti....non lo stressiamo troppo...x noi novembrine
anzi speriamo che si prenda qualche giorno di ferie ogni tanto e' sempre cosi attivo
e sempre sorridente............ Smile che bella persona

molson queste ce lo consumano....e quando arriviamo noi è stanco e porta gli embrioni tutto piegato ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia EmptyLun 06 Set 2010, 11:28

Bibbi ha scritto:
molson111 ha scritto:


siiii, infatti....non lo stressiamo troppo...x noi novembrine
anzi speriamo che si prenda qualche giorno di ferie ogni tanto e' sempre cosi attivo
e sempre sorridente............ Smile che bella persona


Arrivata terapia Icon_biggrin Arrivata terapia Icon_biggrin Arrivata terapia Icon_biggrin Arrivata terapia Icon_biggrin Arrivata terapia Icon_biggrin Arrivata terapia Icon_biggrin Arrivata terapia Icon_biggrin Arrivata terapia Icon_biggrin

molson queste ce lo consumano....e quando arriviamo noi è stanco e porta gli embrioni tutto piegato ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivata terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata terapia   Arrivata terapia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivata terapia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arrivata Terapia !!!!!!!!!!!!
» Centro Tecnomed
» PROGESTERONE 164
» terapia immunosoppressiva
» Terapia del calcio 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: