Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 suprefact..avete avuto problemi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 suprefact..avete avuto problemi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

suprefact..avete avuto problemi  Empty
MessaggioTitolo: suprefact..avete avuto problemi    suprefact..avete avuto problemi  EmptyMer 08 Set 2010, 11:41

nell'acquisto in farmacia?

ieri la farmacista mi diceva che sono farmaci 'per conto di'

oggi il dottore ha detto invece che posso acquistarlo tranquillamente a pagamaneto..

voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

suprefact..avete avuto problemi  Empty
MessaggioTitolo: Re: suprefact..avete avuto problemi    suprefact..avete avuto problemi  EmptyMer 08 Set 2010, 15:34

A me lo ha sempre segnato il medico di base,io ho fatto quello tutte le volte e in toscana lo passano ma comunque qui da me lo puoi acquistare anche a pagamento,mi sembra costi sui 13/14 euro a confezione!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

suprefact..avete avuto problemi  Empty
MessaggioTitolo: Re: suprefact..avete avuto problemi    suprefact..avete avuto problemi  EmptyMer 08 Set 2010, 15:39

mimmina81 ha scritto:
nell'acquisto in farmacia?

ieri la farmacista mi diceva che sono farmaci 'per conto di'

oggi il dottore ha detto invece che posso acquistarlo tranquillamente a pagamaneto..

voi che mi dite?

attenzione....i farmaci sono in distribuzione per conto solo se hai la nota 51, riservata a malati di tumore alla prostata o alla mammella o a pazienti con gravi endometriosi. Per noi altre è a pagamento, solo che serve la ricetta bianca.
Tutte le regioni (per arianna) lo passano...ma SOLO se hai la nota 51. Se il tuo medico ti segna la nota 51 commette un illecito. Molti lo fanno per ignoranza...le note sono un regolamento nazionale quindi valgono per tutte le regioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

suprefact..avete avuto problemi  Empty
MessaggioTitolo: Re: suprefact..avete avuto problemi    suprefact..avete avuto problemi  EmptyMer 08 Set 2010, 15:48

Bibbi,non so che dirti,lui me lo ha sempre segnato sulla ricetta rossa (io non ci ho visto mai segnata nessuna nota) e in farmacia non mi hanno mai fatto nessuna storia (mi conoscono e sanno che lo prendo per infertilità e non per tumore) e ti assicuro che quelli della farmacia dove vadio io son anche dei rompiscatole!!!
Quindi ancora una volta il medico non capisce niente?
Che dovrei fare allora secondo te?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

suprefact..avete avuto problemi  Empty
MessaggioTitolo: ma basta il foglio del centro?   suprefact..avete avuto problemi  EmptyMer 08 Set 2010, 16:20

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
nell'acquisto in farmacia?

ieri la farmacista mi diceva che sono farmaci 'per conto di'

oggi il dottore ha detto invece che posso acquistarlo tranquillamente a pagamaneto..

voi che mi dite?

attenzione....i farmaci sono in distribuzione per conto solo se hai la nota 51, riservata a malati di tumore alla prostata o alla mammella o a pazienti con gravi endometriosi. Per noi altre è a pagamento, solo che serve la ricetta bianca.
Tutte le regioni (per arianna) lo passano...ma SOLO se hai la nota 51. Se il tuo medico ti segna la nota 51 commette un illecito. Molti lo fanno per ignoranza...le note sono un regolamento nazionale quindi valgono per tutte le regioni

con la prescrizione?

il medico di base mi ha detto che dal momento che non ho diritto alla nota lo devo pagare e che lui non può farmi ricetta bianca.

andrò con quella dell' european e vediamo che succede..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




suprefact..avete avuto problemi  Empty
MessaggioTitolo: Re: suprefact..avete avuto problemi    suprefact..avete avuto problemi  EmptyLun 13 Set 2010, 15:48

mimmina81 ha scritto:
nell'acquisto in farmacia?

ieri la farmacista mi diceva che sono farmaci 'per conto di'

oggi il dottore ha detto invece che posso acquistarlo tranquillamente a pagamaneto..

voi che mi dite?
ciao io ho la ricetta "bianca " e lo pago 19,90 quindi direi una spesa accettabile bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





suprefact..avete avuto problemi  Empty
MessaggioTitolo: Re: suprefact..avete avuto problemi    suprefact..avete avuto problemi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
suprefact..avete avuto problemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» per chi ha avuto problemi di endometrio sottile
» ragazze anche voi avete avuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: