Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche io Mily mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Anche io Mily mi presento

Andare in basso 
+7
Silk
jolaluca
arianna
zerlina09
ciobina
spike
Bibbi
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Anche io Mily mi presento Empty
MessaggioTitolo: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 12:49

Very Happy [i]Ciao a tutte....

Mi presento...mi chiamo mily. sono cubana e vivo in italia da 3 anni e mezzo.
Sposata con un stupendo ragazzo italiano che mi ama ed io amo
Stiamo attraverzando dei momenti un po cosi nelle nostre vite, perchè sentiamo è il momento
di avere qualcosa in piu, di formare una famiglia, ma questo grazie a me non accadra semplicemente
dico semplicemente perchè devo ricorrere alla fivet per fare i miei piccoli e sono molto orgogliosa di questo
Ho fatto alcuni tentativi senza un positivo
adesso sono in cova e speriamo dio ci regale questa volta la posibilita di diventare mama e papa

vi mando un abbraccio grande a tutte....

mi sembra conosco qualche nick da queste parte Smile un salutone a tutte queste brave donne baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 12:51

milygian ha scritto:

Stiamo attraverzando dei momenti un po cosi nelle nostre vite, perchè sentiamo è il momento
di avere qualcosa in piu, di formare una famiglia, ma questo grazie a me non accadra semplicemente
dico semplicemente perchè devo ricorrere alla fivet per fare i miei piccoli e sono molto orgogliosa di questo
adesso sono in cova e speriamo dio ci regale questa volta la posibilita di diventare mama e papa

mi sembra conosco qualche nick da queste parte Smile un salutone a tutte queste brave donne baci

Milyyyyyyyy benvenuta!!!
Giorni fa ti avevo chiesto su alf se eri cubana perchè anche mio marito è cubano, sposati da 3 anni anche noi (a novembre saranno 3 anni)...sapevo che eri in cova...in bocca al lupo tesoro e speriamo che sia la volta buona
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 12:59

Mily benvenuta di cuore... e che sia la cova giusta! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 13:02

Very Happy grazie del benvenuto......si mi ricordooo infatti ho trovato adesso questo forum sai è molto bello .....mi piace

anche te 3 anni woao....allora habla un poquito de espanol? baila mucha salsa y guaguanco? jajaja scherzo

ci sentiamo qua, spero di venire a dare una occhiata tutti giorni cosi ci manteniamo informati...

un bacio enorme a lla prossimaaaa
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 13:04

milygian ha scritto:
Very Happy grazie del benvenuto......si mi ricordooo infatti ho trovato adesso questo forum sai è molto bello .....mi piace

anche te 3 anni woao....allora habla un poquito de espanol? baila mucha salsa y guaguanco? jajaja scherzo

ci sentiamo qua, spero di venire a dare una occhiata tutti giorni cosi ci manteniamo informati...

un bacio enorme a lla prossimaaaa

hablo un poquito si...mas cubano que espanol en la vida real...tambien bailo un poco...de que ciudad tu eres?
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 13:13

benvenuta e in bocca al lupo!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 13:33

Ciao e benvenuta..
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 15:52

ciao cara benvenuta fra noi e speriamo che il tuo sogno si avveriiiiiiiii
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 15:58

Ciao Mily,tanto piacere e che per te sia la volta giusta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 17:35

milygian ha scritto:

benvenuta Very Happy
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 20:42

Benvenuta cara Mily e buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyMer 08 Set 2010, 22:09

buona cova Mily!
facciamo gli incrocini allora xxxxxxxxxxxxx Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grazie a tutte   Anche io Mily mi presento EmptyGio 09 Set 2010, 12:36

Del benvenuto, degli xxxxxxxxxxxx e del buon augurio....spero formar parte di qeusta grande famiglia....

Yo soy de la habana ....hablas al cubaneo haha que linda...pues estamos en contacto... ahora vivo cerca de mantova y ustedes?
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyGio 09 Set 2010, 13:17

milygian ha scritto:
Del benvenuto, degli xxxxxxxxxxxx e del buon augurio....spero formar parte di qeusta grande famiglia....

Yo soy de la habana ....hablas al cubaneo haha que linda...pues estamos en contacto... ahora vivo cerca de mantova y ustedes?
io abito a 35 km da Mantovaaaaaa,e sto' cercando di andare al Carlo Poma per il colloquio,anche se non sono ancora riuscita a prenotare,perche' da un numero mi passano all'altro,siamo vicineeeeeeeeeeeee
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyGio 09 Set 2010, 13:56

milygian ha scritto:

yo vivo en roma....mi esposo viene de baracoa, palestino puro eheheheheheh
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyGio 09 Set 2010, 14:25

Benvenuta Mily...ti auguro che questa sia la volta buona di vero cuore!

cheers flower cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyGio 09 Set 2010, 14:48

Anche io Mily mi presento Gnammy28Milygian benvenuta
facciamo il tifo per te.....buona cova
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: haha sei tremenda bibi   Anche io Mily mi presento EmptyGio 09 Set 2010, 20:51

Palestino puro dices jajaja.... dicen que esos son los mejores jaja ...los habaneros estan ya todos chupados jaja...bromeo...

35 kilometri vicino mantova woao si siamo vicini vicini che parte piu o meno? io vivo a gonzag ....io al poma ci vado pero ho fatto appuntamento con il mio dottore privatamente, perchè me lo aveva raccomandato il mio ginecologo....se vuoi qualche info del centro io ti posso dare il numero fammi sapere un salutoneeeee

Grazie a tutte ragazze di cuore grazie perchè con voi mi trovo bene....a volte quando sono da sola venire qua a trovare voi per me è la cosa piu confortebole al mondo......vi voglio bene smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyGio 09 Set 2010, 22:15

milygian ha scritto:
Palestino puro dices jajaja.... dicen que esos son los mejores jaja ...los habaneros estan ya todos chupados jaja...bromeo...

35 kilometri vicino mantova woao si siamo vicini vicini che parte piu o meno? io vivo a gonzag ....io al poma ci vado pero ho fatto appuntamento con il mio dottore privatamente, perchè me lo aveva raccomandato il mio ginecologo....se vuoi qualche info del centro io ti posso dare il numero fammi sapere un salutoneeeee

Grazie a tutte ragazze di cuore grazie perchè con voi mi trovo bene....a volte quando sono da sola venire qua a trovare voi per me è la cosa piu confortebole al mondo......vi voglio bene smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Io sono di Casalmaggioreeeeeeeeeee,guarda io sto' cercando il numero privato di Bertoli,sono disposta a pagare pur di far prima,perche' tramite cup no ho ancora concluso una mazza Laughing se tu hai qualche info in + per fare la 1°visita te ne sarei immensamente grata!!!!un bacio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyGio 09 Set 2010, 23:11

ciaooooo mily benvenuta cheers
ci sono anche io qui lol!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento EmptyVen 10 Set 2010, 02:56

Bienvenida amiga, aqui yo tambien hablo el espanol de latinoamerica Wink

il mio cagnolino ha una pallina come quella nella tua foto (immagino sia il tuo cane e comunque è bellissimo!!)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao daniiii   Anche io Mily mi presento EmptyVen 10 Set 2010, 17:40

ciao daniiii si ti avevo visto prima hahah tutto bene? spero di si... un bacio dani e tante xxx per te e tutte smuak...

ciao violettt si è il mio piccolo cucciolo di due messi ....è apenna arrivato a casa nostra e ci sta dando una energia e gioia che non ti dico

quella pallina il primo giorno la ha presa a giocare adesso mi sa non li piace piu hahaha è tremendo....un bacio smuak
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: piacere di conoscerti   Anche io Mily mi presento EmptySab 11 Set 2010, 22:49

benvenuta mily.... flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anche io Mily mi presento   Anche io Mily mi presento Empty

Anche io Mily mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento...
» Ciao ragazze, mi presento
» MI PRESENTO !!!!
» Mi presento
» mi presento