Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perchè siete ricorse all'eterologa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

perchè siete ricorse all'eterologa?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76

perchè siete ricorse all'eterologa? Empty
MessaggioTitolo: perchè siete ricorse all'eterologa?   perchè siete ricorse all'eterologa? EmptyGio 09 Set 2010, 23:15

Il mio prossimo tentativo sarà un'ovodonazione.
Sto risparmiando i soldini al momento.
La farò perchè ad avere problemi, ovviamente essendo un'ovo, sono io.
Sono in riserva ovarica e non produco uova.
Il ciclo ormai è di 20/25 giorni.
Voi?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: perchè siete ricorse all'eterologa?   perchè siete ricorse all'eterologa? EmptyVen 10 Set 2010, 08:48

Io ho le tube chiuse e dopo 8 fivet il tempo è passato....... a 47 anni era la mia unica scelta!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: perchè siete ricorse all'eterologa?   perchè siete ricorse all'eterologa? EmptyVen 10 Set 2010, 11:17

perchè siete ricorse all'eterologa? Icon_rr Io qualcosa producevo ancora.....ma poco e scarso dato che NON ho mai visto un positivo perchè siete ricorse all'eterologa? Icon_cry
ma dopo 5 tentativi anche i medici mi hanno consigliato di "cambiare strada"....
perchè insistere con le stimolazioni non andava bene e io ero praticamente uno "schifo".....
poi ho trovato la mia strada e si chiama ovodonazione......
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: perchè siete ricorse all'eterologa?   perchè siete ricorse all'eterologa? EmptyVen 10 Set 2010, 12:01

Mio marito ha pochissimi spermatozoi, lenti e malformati...quindi la pma è iniziata per questo. Quando abbiamo iniziato però si è evidenziato il fatto che ho 41 anni, producevo pochi ovociti...e sommando questo con gli spermatozoi si traduceva tutto in molti ovociti buttati per mancata fecondazione, e sicuramente una qualità scarsa degli ovetti.
Ragion per cui...doppia donazione...quindi ovetti giovani e spermatozoi buoni.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: perchè siete ricorse all'eterologa?   perchè siete ricorse all'eterologa? EmptyVen 10 Set 2010, 12:14

SPOSATA TRE ANNI FA. UNA EXTRAUTERINA MAL CURATA CON DOSE ECCESSIVA DI METOTREXATE, UN UOVO CHIARO E............... ADESSO MENOPAUSA PRECOCE!!!!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ..   perchè siete ricorse all'eterologa? EmptyVen 10 Set 2010, 14:22

fsh alto (27, 23) amh 0,1 - inibina b 46. Faccio uno o al max due ovetti e naturalmente a causa del fsh è probabile la qualità non sia buona. Quindi la pma è inutile e ho con essa le stesse possibilità dei rapporti naturali. cioè possibilità vicine allo zero.
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: perchè siete ricorse all'eterologa?   perchè siete ricorse all'eterologa? EmptyVen 10 Set 2010, 18:01

Sono passata direttamente dalla pubertà alla menopausa....mai avuto il ciclo in modo naturale....percui so x certo da 15 anni che l'ovo è la mia unica strada. Abbiamo fatto qualche tentativo di stimolazione ma non ho avuto nessuna risposta ovarica....quindi sono strafelice di avere questa meravigliosa possibilità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: perchè siete ricorse all'eterologa?   perchè siete ricorse all'eterologa? EmptyVen 10 Set 2010, 18:44

Ciao, io devo ricorrere all'ovodonazione perchè dopo 4 laparoscopie x cisti endometriosiche (ho un'endo di IV stadio) e miomi, le mio ovaie hanno perso tantissimi ovociti e se producono ovetti, non sono di buona qualità, ergo ovodonazione!
A presto!
Ale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: eccomi   perchè siete ricorse all'eterologa? EmptySab 11 Set 2010, 12:24

mio marito azzospermico io ovaio policistico e dopo 4 icsi sempre beta 0 ed una iperstimolazione grave abbiamo deciso per embriodonazione andremo a valencia al crea
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perchè siete ricorse all'eterologa?   perchè siete ricorse all'eterologa? Empty

perchè siete ricorse all'eterologa?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per quale motivo siete ricorse alla PMA?
» transfer fatto, che emozione!
» scusate ma c'è un post
» Vabbè,via ve la racconto perchè siete voi...
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?