Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente

Andare in basso 
+4
stefy
ciobina
speranza
jolaluca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 13:37

riesco a prenotare al centro Sterilita' al cup e la ragazza mi dice dunque il primo appuntamento c'e' per il 12/4/2011 affraid affraid Dopo 3 ore di telefonate e 5 prescrizioni mediche sbagliate devo aspettare 7 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????No nn ce la faccio,devo fare privatamente almeno la prima visita!!!!Vi aggiornero' sugli sviluppi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 13:41

mamma mi che tempi bibblici e assurdo...hai pensato di metterti in lista anche in un altro centro magari un po piu lontano da casa ma magari con tempi un po ridotti
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 13:43

Guarda C'e' Parma e Brescia,ma Parma e' un po' blando e Brescia devo sentire,cmq credo che se riesco ad avere il numero del primario,faccio la 1°visita da lui privatamente,mi costa 10 volte in piu'ma nn mi interessa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 13:46

jola hai ragione sette mesi sono tantissimi Crying or Very sad
so che non è consolante........ma ho sentito di peggio!
E' vergognoso Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 13:52

jola porca miseria è tantissimo..
Fai bene a fare la prima visita privata, ma non riesci ad avvicinarti verso Milano?
Tu sei molto distante immagino..
Che vergogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 13:52

ciobina ha scritto:
jola hai ragione sette mesi sono tantissimi Crying or Very sad
so che non è consolante........ma ho sentito di peggio!
E' vergognoso Evil or Very Mad
Esatto Ciobi e' vergognoso,purtroppo,con la malattia di mia madre,anche io ho visto molto di peggio,diciamo che se "sborsi"i tempi si accorciano sensibilmente!!!!ma che ci dobbiamo fare!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 13:55

mary72 ha scritto:
jola porca miseria è tantissimo..
Fai bene a fare la prima visita privata, ma non riesci ad avvicinarti verso Milano?
Tu sei molto distante immagino..
Che vergogna!!!!
Guarda in realta' non sono distantissima,son 100 km,ci andavo anche per mia madre,il problema e' che 100 km,nell'orario del mattino,mi diventano 2 ore di strada,Mantova la raggiungo in 20 minuti,quindi mi sono proiettata li',ora con mio marito faremo le varie valutazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 13:59

Capisco sai, se hai bisogno noi ci siamo.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:02

mary72 ha scritto:
Capisco sai, se hai bisogno noi ci siamo.
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:16

jolaluca ha scritto:
riesco a prenotare al centro Sterilita' al cup e la ragazza mi dice dunque il primo appuntamento c'e' per il 12/4/2011 affraid affraid Dopo 3 ore di telefonate e 5 prescrizioni mediche sbagliate devo aspettare 7 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????No nn ce la faccio,devo fare privatamente almeno la prima visita!!!!Vi aggiornero' sugli sviluppi!!!!!

ehm tesoro hai provato al San Raffaele Milano? In quattro mesi a me hanno dato primo appuntamento!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:20

No per ora ho provato solo li!!!Come dicevo prima,per me Milano e' un po' lontanuccio,ma se non riusciro' qui sicuramente provero' altrove!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:23

jolaluca ha scritto:
mary72 ha scritto:
Capisco sai, se hai bisogno noi ci siamo.
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Jola allora io ti consiglierei, come Sogno, il S.Raffaele.
Puoi venire a Milano in treno.Scendi alla Stazione di Lambrate. Lì mezzo fino al S.Raffaele.
Vero che è uno sbattimento ma in un'ora da Cremona ci sei.
E' lo stesso tempo che impiego io a partire dall'altra parte della città per raggiungere il S.Raffaele.
Prima visita privata 110 euro e in due mesi sei in pista!
Scrivimi pure priv se vuoi.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:27

Grazie Stefy,so' che Milano non e' lontano,io partendo da Casalmaggiore ci metto 1 ora e mezzo in treno,pero' anche qui privatamente dovrei essere in pista in 2 mesi,quindi lunedi'sento cosa mi dicono cosi',e se no cambio centro!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:28

jolaluca ha scritto:
Grazie Stefy,so' che Milano non e' lontano,io partendo da Casalmaggiore ci metto 1 ora e mezzo in treno,pero' anche qui privatamente dovrei essere in pista in 2 mesi,quindi lunedi'sento cosa mi dicono cosi',e se no cambio centro!!

In bocca al lupo cara!
Se hai bisogno io sono qui!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:28

E intanto grazie a tutte,per i consigli,almeno ho piu' cose da valutare,siete grandi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:30

stefy ha scritto:
jolaluca ha scritto:
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Jola allora io ti consiglierei, come Sogno, il S.Raffaele.
Puoi venire a Milano in treno.Scendi alla Stazione di Lambrate. Lì mezzo fino al S.Raffaele.
Vero che è uno sbattimento ma in un'ora da Cremona ci sei.
E' lo stesso tempo che impiego io a partire dall'altra parte della città per raggiungere il S.Raffaele.
Prima visita privata 110 euro e in due mesi sei in pista!
Scrivimi pure priv se vuoi.

quoto stefy
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:32

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma sono tantissimi tutti quei mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi associo alle altre ragazze, se vieni a Milano scegli il San Raffaele. Io ho prenotato il 30 luglio e la visita l'avrò il 4 ottobre, però l'ho prenotata privatamente, i tempi con l'asl non li conosco.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:33

7 mesi sono davvero un'enormità! spero di I love you che domani avrai notizie migliori da darci e che in breve tu possa cominciare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:38

sabrydona83 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma sono tantissimi tutti quei mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi associo alle altre ragazze, se vieni a Milano scegli il San Raffaele. Io ho prenotato il 30 luglio e la visita l'avrò il 4 ottobre, però l'ho prenotata privatamente, i tempi con l'asl non li conosco.

hai la visita esattamente un mese prima di me ..ed io vado con l'asl e ho prenotato nel tuo stesso periodo...
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 14:45

sogno ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma sono tantissimi tutti quei mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi associo alle altre ragazze, se vieni a Milano scegli il San Raffaele. Io ho prenotato il 30 luglio e la visita l'avrò il 4 ottobre, però l'ho prenotata privatamente, i tempi con l'asl non li conosco.

hai la visita esattamente un mese prima di me ..ed io vado con l'asl e ho prenotato nel tuo stesso periodo...


Bè allora non ci sono tempi di attesa lunghissimi........ In realtà avrei potuto avere la visita privata anche tra fine agosto e settembre con altri medici ma io ho preferito prenotarla con la dott.ssa Potenza perchè me ne hanno parlato bene, speriamo tanto.........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 15:36

ciobina ha scritto:
jola hai ragione sette mesi sono tantissimi Crying or Very sad
so che non è consolante........ma ho sentito di peggio!
E' vergognoso Evil or Very Mad

di molto peggio...al Policlinico per arrivare alla visita col professore ci metti più o meno un anno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente EmptyVen 10 Set 2010, 16:46

mamma mia cara quanto tempoooooooooooooooo affraid affraid affraid ma perchè nella vita chi ha i soldi e paga va sempre avanti. BOH Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente   uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uff dopo 5 giorni di telefonate,finalmente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo 12 giorni finalmente a casa
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» beta dopo 7 giorni
» e dopo 13 giorni
» ho prenotato una visita ginecologica x venerdi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: