Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A Vic ed Alessia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A Vic ed Alessia

Andare in basso 
+12
morena
Silk
sabrydona83
Pamela
spike
jolaluca
Bibbi
melinda477
laci81
Wren
Vic
enanna63
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyDom 12 Set 2010, 15:42

Lo sò che sono in anticipo, ma domani si ricomincia a lavorare e non sapendo quando avete i voli non volevo perdermi la vostra partenza.
Non sono mai stata una cima in italiano e sò a priori che non riuscirò ad esprimere ciò che sento....
Sono commossa ed in ansia per voi, capisco le difficoltà che avete incontrato in questa scelta ma sono sicura che con la vostra positività riuscirete a portare a casa questa benedetta cicogna!!!!
Restate tranquille il più possibile (anche se sò che è difficile) che poi penseremo noi a tenervi compagnia durante la cova.
Non vi abbandonerò mai miei cucciole!!!
Vi voglio bene I love you
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyDom 12 Set 2010, 15:56

enanna63 ha scritto:
Lo sò che sono in anticipo, ma domani si ricomincia a lavorare e non sapendo quando avete i voli non volevo perdermi la vostra partenza.
Non sono mai stata una cima in italiano e sò a priori che non riuscirò ad esprimere ciò che sento....
Sono commossa ed in ansia per voi, capisco le difficoltà che avete incontrato in questa scelta ma sono sicura che con la vostra positività riuscirete a portare a casa questa benedetta cicogna!!!!
Restate tranquille il più possibile (anche se sò che è difficile) che poi penseremo noi a tenervi compagnia durante la cova.

mi hai fatta piangere...grazie enanna...accidentiiii Sad Sad Sad Sad
Quante emozioni nel mio povero cuoricino.... I love you oggi sono stata a pranzo dalla mia mamma, mi ha abbracciata stretta, e so che quel'abbraccio voleva significre tanto, è così bello stare tra le braccia della mia mamma..mi sento tanto cucciola ancora, nonostante i miei 26 anni e nonostante il fatto che tra poco ( spero in Padre Pio) un cucciolo lo avrò tra le mie braccia! beh si dice che in fondo siamo un po' bambine, quell'abbraccio mi è proprio servito, qualche secondo in più e sarei anche scoppiata in lacrime! ragazze io l'aereo ce l'ho giovedì alle 7.20...mi sento su una nuvola, speriamo sia un viaggio bellissimo..quanto lo desideriamo questo bambino.... Crying or Very sad
non ci credo che anche io finalmente percorrerò questa strada..non ci credo ancora mamma miaaaa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyDom 12 Set 2010, 17:58

A Vic ed Alessia Herz Enza il tuo messaggio mi ha quasi fatto scendere una lacrimuccia.....
sono molto agitata,ma una agitazione "bella"....o mamma è arrivato il gran giorno....
io parto martedì alle 7 e domani tra visita dal ginecologo,preparativi non so quanto mi collegherò-......
ma ti mando un abbraccio amica mia e anche a tutte le altre ragazze...pensateci.....
io ti giuro stò scrivendo e ...mi tremano la mani......
ti voglio bene
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyDom 12 Set 2010, 18:38

Ragazze...forza....vi voglio cariche e positive....vi penserò e incrocerò tutta me stessa!!!
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyDom 12 Set 2010, 19:14

Forza Vic e Alessia..noi vi saremo vicine..
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: care vic e alessia   A Vic ed Alessia EmptyDom 12 Set 2010, 19:45

anche con il braccio dolorante..ma non potevo non augurarvi BUON VIAGGIO! tornate con i vostri pulcini!
vi voglio bene!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyDom 12 Set 2010, 20:10

Care ciccine,
dopo tanto parlare sognare progettare temere il momento sta arrivando. Il tempo sembra immobile e poi all'improvviso si mette a correre..era questa la sensazione che ho sempre provato prima di un tentativo...il tempo sembra non passi mai...poi ti trovi al giorno della partenza..e mamma mia quante emozioni si provano!! Paura aspettativa dubbi domande gioia speranza...tutto si alterna nel nostro cuore...io vi aspetto qui piena di pensieri positivi per voi...ho tante speranze per queste due meravigliose avventure che inizieranno tra qualche giorno.
Buon viaggio piccole...siamo con voi.
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyDom 12 Set 2010, 21:54

Ragazze faccio davvero il tifo per voi,che sia l'inizio di una serie di positivi lunghissima,vi pensero' tantissimo,e penso che vi fischieranno un po' le orecchie,perche' credo che in tante qui faranno lo stesso,il vostro sogno piu' grande,state per toccarlo con mano,e io virtualmente ve la stringero' forte,per sostenervi!!!!!!!!!!!!!un grande abbraccio Vic e Ale I love you
Ospite
Ospite

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyDom 12 Set 2010, 22:07

Eccomi e non potete mica partire senza il mio in bocca al lupo...
Non so perchè ma a fare questo augurio mi sento anzianissima e voi piccole.. bhoooo
Dai seria ora: Ale Vic..... non vi ho mai viste e non so se siete alte o bionde, ma non m'importa, oggi siamo qui a sostenerci per un fine comune, quel sogno che da piccole sembrava così naturale da realizzare, ma che oggivi ha portate in un'altro stato per poterlo finalmente realizzare.. Vorrei essere li con voi a tenervi la mano, ma so che i vostri compagni di vita lo faranno con tutto l'amore che hanno in corpo.
Io non prego mai, non l'ho fatto nemmeno nei miei momenti più cupi, ma in quei giorni in cui voi sarete in terra spagnola io pregherò per voi, sarà una preghiera un pò mia però..
Ti prego cielo, brilla come non hai fatto in questi anni..
Ti prego sole, scalda le loro stanze e falle sentire protette dai tuoi raggi..
Ti prego vento, spazza via ogni possibile problema..
Ti prego terra, regala alle mie compagne di viaggio quel frutto che da tempo cercano di cogliere..
Ti prego compagne -amiche pensiamo tutte insieme e facciamogli sentire che dall'Italia siamo in tante..
Ti prego destino.. fai che stavolta sia davvero un'altra storia.
Mary

enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 08:42

mary72 ha scritto:
Non so perchè ma a fare questo augurio mi sento anzianissima e voi piccole.. bhoooo
Dai seria ora: Ale Vic..... non vi ho mai viste e non so se siete alte o bionde, ma non m'importa, oggi siamo qui a sostenerci per un fine comune, quel sogno che da piccole sembrava così naturale da realizzare, ma che oggivi ha portate in un'altro stato per poterlo finalmente realizzare.. Vorrei essere li con voi a tenervi la mano, ma so che i vostri compagni di vita lo faranno con tutto l'amore che hanno in corpo.
Io non prego mai, non l'ho fatto nemmeno nei miei momenti più cupi, ma in quei giorni in cui voi sarete in terra spagnola io pregherò per voi, sarà una preghiera un pò mia però..
Ti prego terra, regala alle mie compagne di viaggio quel frutto che da tempo cercano di cogliere..
Ti prego compagne -amiche pensiamo tutte insieme e facciamogli sentire che dall'Italia siamo in tante..
Mary

La voglio anch'io per la mia partenza, è bellissima!!!
Ospite
Ospite

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 08:46

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI PENSERO' TANTO.......................... A PRESTO!!!!!!!!!!!!
un besoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Ospite
Ospite

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 08:48

Enza...per te la sto preparando..
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 08:55

come sempre in ritardo! ma il pensiero è più veloce, e viaggerà con voi!
in bekko alla cico!!! I love you I love you
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 08:56

mary72 ha scritto:
Enza...per te la sto preparando..

Non finirai mai di stupirmi!!!! pure poetessa sei!!!! lol!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 08:56

Ragazze, tornate con un regalo per voi stesse..
e tanta speranza per noi.
In bocca al lupo ragazze.
Vi siamo tutte vicine.
Pamela
Vic
Vic

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 10:02

mary72 ha scritto:
Mary

Neutral Neutral Neutral

beh......non vedo la tastiera Sad

mary........sei grande..è bellissima la tua preghiera I love you grazie
Ospite
Ospite

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 10:22

Vic ha scritto:
enanna63 ha scritto:

mi hai fatta piangere...grazie enanna...accidentiiii Sad Sad Sad Sad
Quante emozioni nel mio povero cuoricino.... I love you oggi sono stata a pranzo dalla mia mamma, mi ha abbracciata stretta, e so che quel'abbraccio voleva significre tanto, è così bello stare tra le braccia della mia mamma..mi sento tanto cucciola ancora, nonostante i miei 26 anni e nonostante il fatto che tra poco ( spero in Padre Pio) un cucciolo lo avrò tra le mie braccia! beh si dice che in fondo siamo un po' bambine, quell'abbraccio mi è proprio servito, qualche secondo in più e sarei anche scoppiata in lacrime! ragazze io l'aereo ce l'ho giovedì alle 7.20...mi sento su una nuvola, speriamo sia un viaggio bellissimo..quanto lo desideriamo questo bambino.... Crying or Very sad
non ci credo che anche io finalmente percorrerò questa strada..non ci credo ancora mamma miaaaa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Non c'e' niente di piu' bello dell'abbraccio della mamma........
Spero che questo viaggio vi regalera' emozioni di questo tipo , tra mamma e figlio.
Che siano giorni sereni, luminosi, felici, e positiviiiiiiii....
Yes, we can.........
un abbraccio e buon viaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 12:30

Ragazze buona fortuna di tutto cuore!!!!!!

Vi abbraccio forte forte!
Ospite
Ospite

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 12:34

Ragazze in bocca al lupo, prendete bene la mira e spennate questa benedetta cicogna!
Un abbraccio forte a voi e un pensiero x tutte quelle che come me attendono di partire.. I love you
Ale
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 13:42

Buon viaggio ragazze,
noi da qui, facciamo tutti i riti scaramantici Very Happy
drunken
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 14:02

alessietta ha scritto:
Ragazze in bocca al lupo, prendete bene la mira e spennate questa benedetta cicogna!
Un abbraccio forte a voi e un pensiero x tutte quelle che come me attendono di partire.. I love you
Ale

piccina ma tu quando parti?
Ospite
Ospite

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 14:29

Ciao Bibbi,
io se tutto va bene (tra poco vado a fare l'ecografia e a ritirare le analisi di stamattina) parto x Malaga il 21/09; in realta' con mio marito ci siamo detti che comunque saremmo andati anche xche' abbiamo fatto già la prenotazione e praticamente non abbiamo fatto ferie...
Che dire, spero che l'endometrio sia cresciuto e che le mie ovaie siano a riposo x via del Suprefact, poi stasera mi chiamerà come sempre Platteau..
Attendo fiduciosa!
Grazie!
Ale
Ospite
Ospite

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 14:32

alesietta allora stasera facci sapere capito??
Il 21 è dietro l'angolo..
Allora la preghiera è per voi 3!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 14:35

Che fifa che ho cara Mary, speriamo bene... Laughing
Grazie!
Ale
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia EmptyLun 13 Set 2010, 14:48

alessietta ha scritto:
Che fifa che ho cara Mary, speriamo bene... Laughing
Grazie!
Ale

andrà benissimo...vedrai..
Contenuto sponsorizzato

A Vic ed Alessia Empty
MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia Empty

A Vic ed Alessia