Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A Vic ed Alessia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A Vic ed Alessia

Andare in basso 
+12
morena
Silk
sabrydona83
Pamela
spike
jolaluca
Bibbi
melinda477
laci81
Wren
Vic
enanna63
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

A Vic ed Alessia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: oh   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 15:47

ragazze in bocca al lupo... Sono commossa ed emozionata per voi.. per questi bimbi così tanto desiderati.. per queste future mammine così ansiose di diventarlo e io vi sotengo con tutta la mia forza, la mia energia.. non ho parole e si vede... tra poco ci sarò anch'io e so cosa state provando.. beh le mie parole non sono sufficienti.. La preghiera di mary rappresenta al meglio quello che desidero per voi..
Sei proprio grande mary!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 16:27

Bimbe,non mi ero mica resa conto che ci siamo già...partite,o mamma mia!
Le altre vi hanno già fatto tutti gli auguri utili ma anche io vi penserò,a voi che siete già mamme di cuore,
tornate a casa anche mamme di pancia mi raccomando!!!
In culo alla balena!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 17:57

A Vic ed Alessia - Pagina 2 Love32Eccomi,
Mary sei dolcissima che bella la tua poesia......velocissimamente vi saluto e A Vic ed Alessia - Pagina 2 Love32corro a finire le valigie
...ho appena sentito Martinez e ho appuntamento mercoledì alle 10 per colloquio....o mamma che
ansia......il mio endometrio era trilaminare di 11mm e lui mi ha detto ok........
ora spero che la fortuna sia con me.....
VI VOGLIO BENE un bacione a tutte e vi saluta anche mio marito che è più agitato di me......
Partenza all' alba ....ma non dormirò......ho la testa che è già a Malaga.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 19:04

Ciao ragazze,
credo che l'eco non sia andata molto bene, le ovaie sono si a riposo x via del suprefact, ma il mio endometrio è ancora molto sottile 5,6 mm e credo sia troppo poco se tra una settimana devo partire.. Comunque aspetto che mi chiami Platteau, mi sa che sta andando malissimo. porca miseriaccia.. Mad
Grazie a tutte!
Ale
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 19:57

A Vic ed Alessia - Pagina 2 Aereo_400
forza ragazze l'aereo per il vostro sogno vi aspettaaaaaaaaaaaaaa
così vi regalo una bella valigia magicaaaaaaaaaaaaaaaaaa per realizzare il vostro sogno.

A Vic ed Alessia - Pagina 2 LaValigiaMagica_big
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 20:18

alessietta ha scritto:
Ciao ragazze,
credo che l'eco non sia andata molto bene, le ovaie sono si a riposo x via del suprefact, ma il mio endometrio è ancora molto sottile 5,6 mm e credo sia troppo poco se tra una settimana devo partire.. Comunque aspetto che mi chiami Platteau, mi sa che sta andando malissimo. porca miseriaccia.. Mad
Grazie a tutte!
Ale

Ti manca ancora una settimana!!! C'è ancora tantissimo tempo!!!
Non disperarti
cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 21:02

alessietta ha scritto:
Ciao ragazze,
Grazie a tutte!
Ale

calma e sangue freddo....vedrai che ti aumenterà il progynova e la crescita ripartirà. Con me a malaga c'era una che ha prenotato il volo all'ultimo istante perchè l'endometrio non le cresceva, è partita col minimo indispensabile...ma adesso aspetta due gemelli...e io (che avevo oltre 9 mm) ho avuto le beta negative.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 22:49

alessiatn ha scritto:
A Vic ed Alessia - Pagina 2 Love32Eccomi,
Mary sei dolcissima che bella la tua poesia......velocissimamente vi saluto e A Vic ed Alessia - Pagina 2 Love32corro a finire le valigie
...ho appena sentito Martinez e ho appuntamento mercoledì alle 10 per colloquio....o mamma che
ansia......il mio endometrio era trilaminare di 11mm e lui mi ha detto ok........
ora spero che la fortuna sia con me.....
VI VOGLIO BENE un bacione a tutte e vi saluta anche mio marito che è più agitato di me......
Partenza all' alba ....ma non dormirò......ho la testa che è già a Malaga.....
e VAIIIIIIIIIIII! in bocca al lupo con tutto il cuore.............
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 22:53

enanna63 ha scritto:
alessietta ha scritto:
Ciao ragazze,
Grazie a tutte!
Ale

Ti manca ancora una settimana!!! C'è ancora tantissimo tempo!!!
Non disperarti
cheers

forza ale!!!!!!!!!!!!! mia compagna d'avventura, non preoccuparti mancano ancora un pò di giorni........... CRESCERA' SONO SICURA............................. UN BACIO FORTE
(IO HO UNA FIFA PER DOMANI!!!!!!!!!!!) MA NON PREOCCUPARTI ANCH'IO PARTO LO STESSO ABBIAMO DECISO DI FARCI COMUNQUE UNA VACANZA..............
A DOMANI
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 08:09

FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 08:46

Buon viaggio Alessia I love you ora sarai in aereo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 19:04

Ragazze, grazie di cuore x il sostegno!
Platteau mi ha aumentato il Progynova a 3 cp al giorno e mi ha prescritto Climara 50, cerotti di estradiolo, ne applico 2 ogni 2 gg, speriamo funzioni..
Venerdì faccio di nuovo analisi ed eco!
Un bacio a tutte Very Happy
Ale
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 20:15

alessietta ha scritto:
Ragazze, grazie di cuore x il sostegno!
Platteau mi ha aumentato il Progynova a 3 cp al giorno e mi ha prescritto Climara 50, cerotti di estradiolo, ne applico 2 ogni 2 gg, speriamo funzioni..
Venerdì faccio di nuovo analisi ed eco!
Un bacio a tutte Very Happy
Ale

Funzionerà. Aumentare gli estrogeni dà una "scossa" e quindi l'endometrio ricomincerà a crescere stai tranquilla...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 20:18

FORZA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA RAGIONE BIBBI FUNZIONERA'......... E POI A MALAGA LA SPENNIAMO BEN BENE QUESTA PENNUTA.............................

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ragazze teneteci aggiornate   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 21:22

e tanta tanta fortuna!!!!!

La preghiera di Mary è bellissima e porterà bene a tutte e tre, dai alessietta che seguirai vic ed ale, vedrai che anche il tuo dott. ci azzecccherà proprio come martinez!!!!!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Aggiornamento   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyVen 17 Set 2010, 19:31

Ciao ragazze, vi aggiorno sulla situazione, il mio endometrio che faceva i capricci, non si è comportato bene... E'cresciuto pochissimo, comunque non arriva nemmeno a 7 (minimo sindacale) e quindi che dire? Aspetto che mi chiami Platteau, ma a questo punto, non so quanto valga la pena continuare.. Il viaggio lo faremo, abbiamo già prenotato tutto, ma l'ovo booooooo, ho dei seri dubbi! Crying or Very sad
Un abbraccio a tutte!
Ale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptyVen 17 Set 2010, 19:33

alessietta ha scritto:
Ciao ragazze, vi aggiorno sulla situazione, il mio endometrio che faceva i capricci, non si è comportato bene... E'cresciuto pochissimo, comunque non arriva nemmeno a 7 (minimo sindacale) e quindi che dire? Aspetto che mi chiami Platteau, ma a questo punto, non so quanto valga la pena continuare.. Il viaggio lo faremo, abbiamo già prenotato tutto, ma l'ovo booooooo, ho dei seri dubbi! A Vic ed Alessia - Pagina 2 Icon_cry
Un abbraccio a tutte!
Ale
certo che ne valela pena! Ci manca ancora una settimana dal transfer!!!!!!!!!!
Baci
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: aspettiamo ancora   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 10:58

alessietta ha scritto:
Ciao ragazze, vi aggiorno sulla situazione, il mio endometrio che faceva i capricci, non si è comportato bene... E'cresciuto pochissimo, comunque non arriva nemmeno a 7 (minimo sindacale) e quindi che dire? Aspetto che mi chiami Platteau, ma a questo punto, non so quanto valga la pena continuare.. Il viaggio lo faremo, abbiamo già prenotato tutto, ma l'ovo booooooo, ho dei seri dubbi! Crying or Very sad
Un abbraccio a tutte!
Ale

prima di arrendersi.....mai mollare prima dell'ora!!!!!

dai alessietta su su su endometrio cresci ancora dall'otto in su va bene, dai che manca ancora un pò di tempo, su su cresci endometrino!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 11:26

franci2323 ha scritto:
alessietta ha scritto:
Un abbraccio a tutte!
Ale

prima di arrendersi.....mai mollare prima dell'ora!!!!!

dai alessietta su su su endometrio cresci ancora dall'otto in su va bene, dai che manca ancora un pò di tempo, su su cresci endometrino!!!!!

Grazie franci,
il mio endometrio è un bel po' infamello! Mad
Mi fa tribolare!
Ale
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 17:31

Bibbi ha scritto:
alessietta ha scritto:
Ciao ragazze,
Grazie a tutte!
Ale

calma e sangue freddo....vedrai che ti aumenterà il progynova e la crescita ripartirà. Con me a malaga c'era una che ha prenotato il volo all'ultimo istante perchè l'endometrio non le cresceva, è partita col minimo indispensabile...ma adesso aspetta due gemelli...e io (che avevo oltre 9 mm) ho avuto le beta negative.
ciao luisa ma chi aspetta 2 gemelli la nuotarice ? che bello
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 19:51

si si lei...e pure sabrina quella capelli pari...non so se ti ricordi. Invece Patrizia nè col fresco nè col congelato...beta sempre a zero. Io sai com'è andata...quindi su 5 coppie che erano all'elimar ad aprile 4 sono rimaste incinte...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A Vic ed Alessia   A Vic ed Alessia - Pagina 2 Empty

A Vic ed Alessia
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ragazze della vita mia in questo momento
» FINALMENTE