Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 grazie, ottima idea! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 grazie, ottima idea!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyDom 12 Set 2010, 21:47

questo spazio è davvero molto utile, è importante imparare a camminare insieme durante questo percorso e non è semplice, quante volte si cade, quante volte uno inizia a zoppicare mentre l'altro è ancora per terra..
quanto è difficile rialzarsi insieme.
siamo una coppia di futuri genitori, ma io e te come uomo e donna? ci siamo ancora?
i nostri baci, i nostri sguardi, i nostri sorrisi..

Per il momento ringrazio e basta, ma sicuramente scrivero' presto qui.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyDom 12 Set 2010, 21:51

saretta219 ha scritto:
questo spazio è davvero molto utile, è importante imparare a camminare insieme durante questo percorso e non è semplice, quante volte si cade, quante volte uno inizia a zoppicare mentre l'altro è ancora per terra..
quanto è difficile rialzarsi insieme.
siamo una coppia di futuri genitori, ma io e te come uomo e donna? ci siamo ancora?
i nostri baci, i nostri sguardi, i nostri sorrisi..

Per il momento ringrazio e basta, ma sicuramente scrivero' presto qui.

E' proprio questo l'ntento del nuovo spazio.
Non sempre siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
A volte è anche difficile parlarne con gli altri ed ecco perchè abbiamo pensato di aprire questa nuova sezione.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyDom 12 Set 2010, 22:09

bell'idea, complimenti! io parteciperò sicuramente! ora vado a nanna, domani si torna al lavoro, speriamo vada tutto bene. Dopole ferie sono sempre un po' in ansia, non so come mai....notte a tutte
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyDom 12 Set 2010, 22:13

Kate ha scritto:
bell'idea, complimenti! io parteciperò sicuramente! ora vado a nanna, domani si torna al lavoro, speriamo vada tutto bene. Dopole ferie sono sempre un po' in ansia, non so come mai....notte a tutte

Notte Kate!
Buon rientro al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyDom 12 Set 2010, 22:24

ho letto il libro tantissimi anni fa ed era stupendo Razz
effettivamente già maschio e femmina abitano in pianeti diversi..
quasi quasi lo riprendo in mano..chissà che fine ha fatto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyLun 13 Set 2010, 10:27

COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA!

mi piace mi piace!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyLun 13 Set 2010, 10:30

Pilly ha scritto:
COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA!

mi piace mi piace!!

Many compliments a stefy perchè l'idea è sua.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyLun 13 Set 2010, 10:47

Bibbi ha scritto:
Pilly ha scritto:
COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA!

mi piace mi piace!!

Many compliments a stefy perchè l'idea è sua.. cheers cheers


Sì...ma scrivete!!!
Devo iniziare io???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyLun 13 Set 2010, 10:49

stefy ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Pilly ha scritto:
COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA!

mi piace mi piace!!

Many compliments a stefy perchè l'idea è sua.. cheers cheers


Sì...ma scrivete!!!
Devo iniziare io???

Povero marito... 🐰 🐰
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyLun 13 Set 2010, 11:27

Bibbi ha scritto:
stefy ha scritto:



Sì...ma scrivete!!!
Devo iniziare io???

Povero marito... 🐰 🐰

In realtà Luisa, tu che lo conosci mio marito, è un santo a sopportarmi.
Però ci sono delle cose di lui che non sopporto. E' molto umorale e pessimista. Disordinato in casa ma ordinatissimo con le sue cose.
Poco collaborativo per le faccende domestiche.
Ah....la lista inizia ad allungarsi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyLun 13 Set 2010, 11:29

Ma Stefy ma no deve riguardare solo il percoso pma giusto...? No perchè io allora scrivo per giorni interiiiiiiii...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyLun 13 Set 2010, 11:51

mary72 ha scritto:
Ma Stefy ma no deve riguardare solo il percoso pma giusto...? No perchè io allora scrivo per giorni interiiiiiiii...

Direi che riguarda la ricerca bebè (PMA, TENTATIVI MIRATI, ADOZIONE).....però Oddio io non sono così fiscale. Se ci girano perchè i calzini sudici non li ha messi nella cesta della biancheria beh direi che possiamo sfogarci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyLun 13 Set 2010, 12:09

stefy ha scritto:
mary72 ha scritto:
Ma Stefy ma no deve riguardare solo il percoso pma giusto...? No perchè io allora scrivo per giorni interiiiiiiii...

Direi che riguarda la ricerca bebè (PMA, TENTATIVI MIRATI, ADOZIONE).....però Oddio io non sono così fiscale. Se ci girano perchè i calzini sudici non li ha messi nella cesta della biancheria beh direi che possiamo sfogarci!

il mio ordinato da far paura e pignolo ..ha il buco della memoria per i calzini che sistematicamente lascia nelle scarpe nella scapriera ..salvo il giorno dopo cambiarseli ..ma dove li mette quelli nelle scarpe? dentro nella scarpiera ...
e poi si incavola e mi dice "amò ma dove mi hai messo i calzini, hai cambiato cassetto??"

così ogni sera io faccio "la grande raccolta dei calzini sudici..!"

e perchè fare due cose insieme è difficile .. mettere i calzini nella cesta è un pensiero troppo "avanti"..
io credo lui sia convinto che i calzini dalla scarpiera vadano da soli nella cesta e dalla cesta saltino in lavatrice e si sistemino il programma 4 temperatura 40°C da soli ..
dopo di che a me non resta che stenderli e infine riporli nel cassetto!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! EmptyLun 13 Set 2010, 18:44

sogno ha scritto:

così ogni sera io faccio "la grande raccolta dei calzini sudici..!"

e perchè fare due cose insieme è difficile .. mettere i calzini nella cesta è un pensiero troppo "avanti"..
io credo lui sia convinto che i calzini dalla scarpiera vadano da soli nella cesta e dalla cesta saltino in lavatrice e si sistemino il programma 4 temperatura 40°C da soli ..
dopo di che a me non resta che stenderli e infine riporli nel cassetto!
ragazze lo so che l'ho ripetuto una marea di volte ma questo spazio è fighissimo....e sogno bellissima sta scena dei calzini grazie, ottima idea! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie, ottima idea! Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie, ottima idea!   grazie, ottima idea! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
grazie, ottima idea!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una sorpresa per mio amore
» E se la strada per un sogno diventasse un libro?
» 5 x 1000 puo essere un contributo
» merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
» ci riproveremo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: