Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qua Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua   eccomi qua EmptyLun 13 Set 2010, 13:58

premetto dicendo che sono sicura di essere fortunata ad avere il marito che ho, difficilmente in questi anni di ricerca mi sono sentita non appoggiata da lui.

I momenti di distacco ci sono stati e credo siano normali, soprattutto durante questo cammino, ma solo perche' siamo uomo e donna e si sa che le differenze nell'affrontare i problemi ci sono eccome....

Ora tutto e' tornato alla normalita' , questo periodo ci ha unito sicuramente, l'icsi alle porte forse sta aiutando anche i nostri rapporti, niente piu' calcoli, niente piu' paranoie per azzeccare il giorno giusto, ora prendo la pillola e quando ci cerchiamo e' solo per desiderio..

Be' ovviamente con l'icsi una piccola forzatura ci dovra' essere Embarassed ma sara' per un buon fine

Ma veniamo alla follia da sbalzo ormonale tongue

Mio marito ahime' e' abituato, chi mi conosce sa che in passato ho dovuto affrontare periodi duri per via di un carcinoma tiroideo che non mi ha dato tregua per anni.... e che spesso mi ha portato a fare cure ormonali non molto piacevoli... per me ma soprattutto per lui Laughing Laughing Laughing e' preparato a vedermi saltare in aria per nulla!!!

Lui sa che il rischio di rivivere quei momenti c'e' ma questa volta lo scopo e' tutt'altro e forse forse... non vede l'ora di vedermi sclerare!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   eccomi qua EmptyLun 13 Set 2010, 14:47

Quindi è consapevole di quello che va incontro??? afro
Certamente gli ormoni non aiutano. Per noi lo stress è maggiore rispetto a loro. Le punture, i prelievi, i monitoraggi sommati all'attesa snervano chiunque.
La stanchezza dopo un po' si fa vedere.
Le pause pillola, come hai scritto tu, hanno anche un aspetto positivo. La sessualità ritorna "normale", sganciata dai rapporti mirati, ovviamente, ridiventa un momento naturale della coppia.
April...in bocca al lupo per questo nuovo viaggio!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   eccomi qua EmptyLun 13 Set 2010, 15:10

[quote="stefy"]Quindi è consapevole di quello che va incontro??? afro

Laughing Laughing Laughing la faccina capellona rende proprio l'idea..... soprattutto perche' mio marito e' PELATO!

Se il risultato sara' quello mi ringraziera' anche!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   eccomi qua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi!!!!
» Eccomi!!!!!
» Eccomi!!!!!!
» ottava icsi
» ED ECCOMI QUA'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: