Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ecco la Lizzi col suo Jenacapo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ecco la Lizzi col suo Jenacapo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: ecco la Lizzi col suo Jenacapo   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 15:21

La PMA ci ha tolto tanto come la naturalezza del sesso, sempre sottoposto a calcoli e conteggi, ci ha tolto la gioia di scoprire un test positivo e la corsa dal bagno saltando sul letto per dirgli SONO INCINTA e piangere insieme.
Però ci ha dato più consapevolezza di noi e del nostro amore e a me la sicurezza che sia l'uomo giusto, la persona con cui invecchiare.
Se ha sopportato e supportato la lizzi fino ad ora con i suoi attacchi isterici la lizzi potrà sopportare i suoi calzini ai piedi del letto e la sua pigrizia cronica.

Io e Jenacapo ci completiamo al massimo e questa dura prova che è la PMA ci ha unito. E' un privilegio.

vi adoro
la lizzi
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: quantifico "pigrizia cronica"   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 15:28

dunque forse non ho reso abbastanza l'idea di pigrizia di Jenacapo

nascosto nello sgabuzzino ho trovato un sacchetto con dentro delle cianfrusaglie (tipo caffettiere vecchie e simili) che gli avevo chiesto di buttare almeno un anno fa Mad

Suona il telefono, va lui perchè io sono al 2pt e non mi alzo se non va a fuoco la casa. Lui ha su una sola ciabatta, piuttosto che infilarsi l'altra l'ha letteralmente calciata passo dopo passo fino al telefono No

Una volta ho lasciao appositamente una matita che aveva fatto cadere per terra dalla parte del suo letto. E' rimasta li oltre 20 giorni, poi disperata l'ho raccolta io. Ha vinto lui. affraid

Sua madre racconta che da ragazzino gli cadde un libro sui piedi mentre stava studiando. Ebbene lei lo trovò chinato sulla sedia a leggere il libro aperto sui PIEDI perchè non aveva voglia di raccoglierlo study

lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la Lizzi col suo Jenacapo   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 15:45


Sua madre racconta che da ragazzino gli cadde un libro sui piedi mentre stava studiando. Ebbene lei lo trovò chinato sulla sedia a leggere il libro aperto sui PIEDI perchè non aveva voglia di raccoglierlo study

lol!
[/quote]

Lizzi mi hai fatto morire dal ridere!
Cavolo questa sì che è pigrizia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la Lizzi col suo Jenacapo   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 16:19

lizzi875 ha scritto:
dunque forse non ho reso abbastanza l'idea di pigrizia di Jenacapo

nascosto nello sgabuzzino ho trovato un sacchetto con dentro delle cianfrusaglie (tipo caffettiere vecchie e simili) che gli avevo chiesto di buttare almeno un anno fa Mad

Suona il telefono, va lui perchè io sono al 2pt e non mi alzo se non va a fuoco la casa. Lui ha su una sola ciabatta, piuttosto che infilarsi l'altra l'ha letteralmente calciata passo dopo passo fino al telefono No

Una volta ho lasciao appositamente una matita che aveva fatto cadere per terra dalla parte del suo letto. E' rimasta li oltre 20 giorni, poi disperata l'ho raccolta io. Ha vinto lui. affraid

Sua madre racconta che da ragazzino gli cadde un libro sui piedi mentre stava studiando. Ebbene lei lo trovò chinato sulla sedia a leggere il libro aperto sui PIEDI perchè non aveva voglia di raccoglierlo study

lol!


uhahahhahahhahhahahahhahhahahahhahahhahah ho le lacrime talmente sto ridendo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la Lizzi col suo Jenacapo   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 16:25

lizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bentornata....mi sei mancatissima...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: hai ragione bibbina mia   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 16:29

questa latitanza è imperdonabile Embarassed

cercherò di rifarmi!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la Lizzi col suo Jenacapo   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 17:31

lizzi ti leggerei x ore mi stai facendo morire dal ridere lol!
cmq anche mio marito ha il vizio dei calzini a letto lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la Lizzi col suo Jenacapo   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 20:40

danicla84 ha scritto:
lizzi ti leggerei x ore mi stai facendo morire dal ridere lol!
cmq anche mio marito ha il vizio dei calzini a letto lol!

d'inverno calzini a letto e poi vanno a finire in fondo, quando cambio le lenzuola trovo il deposito...bleahhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la Lizzi col suo Jenacapo   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 20:56

ragazze sto spazio è una goduria vera e proprio!!! E' gia pienissimo di racconti...secondo me manca poco che qualche marito scrive su un bel post tutto stizzito Laughing Laughing Laughing
Mio marito cmq è tipo quello di lizzi. Lui è capace di lasciare una tazza con un filtro di camomilla sul comodino per mesi e mesi e mesi (ovviamente io la raccolgo prima che arrivi l'ufficio igiene).
quando viveva da solo andava sempre a mangiare fuori e si beveva il caffe in ufficio. Una volta sono andata da lui e ho preparato una bella moka e ho lasciato il goccino di caffe rimasto dentro perche cosi la caffettiera prende l'odore e il prossimo caffe viene meglio.
torno a casa sua dopo un mese (vivevamo molto distanti), entro in cucina e noto con terrore la caffettiera ancora sul fornello...mi avvicino tremando, la apro e....NON VI DICO COSA NON C ERA DENTRO. L'aveva lasciata nella stessa identica posizione senza degnarsi di aprirla e lavarla. praticamente abbiamo creato vita artificiale a partire dal caffe....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la Lizzi col suo Jenacapo   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 21:34

Bibbi ha scritto:
danicla84 ha scritto:
lizzi ti leggerei x ore mi stai facendo morire dal ridere lol!
cmq anche mio marito ha il vizio dei calzini a letto lol!

d'inverno calzini a letto e poi vanno a finire in fondo, quando cambio le lenzuola trovo il deposito...bleahhhh


no no bibbi mio marito se li tiene saldamente ai piedi ha paura che prende il raffreddore ai piedi lol!
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la Lizzi col suo Jenacapo   ecco la Lizzi col suo Jenacapo EmptyLun 13 Set 2010, 22:01

Violet ha scritto:
ragazze sto spazio è una goduria vera e proprio!!! E' gia pienissimo di racconti...secondo me manca poco che qualche marito scrive su un bel post tutto stizzito Laughing Laughing Laughing
Mio marito cmq è tipo quello di lizzi. Lui è capace di lasciare una tazza con un filtro di camomilla sul comodino per mesi e mesi e mesi (ovviamente io la raccolgo prima che arrivi l'ufficio igiene).
quando viveva da solo andava sempre a mangiare fuori e si beveva il caffe in ufficio. Una volta sono andata da lui e ho preparato una bella moka e ho lasciato il goccino di caffe rimasto dentro perche cosi la caffettiera prende l'odore e il prossimo caffe viene meglio.
torno a casa sua dopo un mese (vivevamo molto distanti), entro in cucina e noto con terrore la caffettiera ancora sul fornello...mi avvicino tremando, la apro e....NON VI DICO COSA NON C ERA DENTRO. L'aveva lasciata nella stessa identica posizione senza degnarsi di aprirla e lavarla. praticamente abbiamo creato vita artificiale a partire dal caffe....

ahahaha oddio mi sento male ahahahaha
quando jenacapo viveva in caserma la sua camera era soprannominata "Beirut dopo il bombardamento"
i cestini dell'immondizia erano stracolmi ma per non ammettere che erano da buttare mettevano le scatole di pasta finite in cima in bilico e se cadeva anche solo un cotton fioc tutto CROLLAVA MISERAMENTE!!

cmq dal caffè anche io Jenacapo ha creato un microcosmo a se, nella macchinetta a cialde e più precisamente nella vaschetta di raccolta What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la Lizzi col suo Jenacapo   ecco la Lizzi col suo Jenacapo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco la Lizzi col suo Jenacapo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quinto tentativo
» Eco al centro: il fratellino più piccolo è più lento :(
» beta lizzi
» REPORT su Rai 3 il 28 marzo 2010
» è arrivata anche la lizzi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: