Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 positiva escherichia coli :  ( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 positiva escherichia coli : (

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




positiva escherichia coli :  ( Empty
MessaggioTitolo: positiva escherichia coli : (   positiva escherichia coli :  ( EmptyMer 15 Set 2010, 19:58

Ma ci credete che sono una sfigata pazzesca? il 26 agosto ho fatto tamponi vaginali e uretrali ed era tutto ok appena ho iniziato la stimolazione mi è venutra la cistite
morale della favola

leucociti alle stelle ed ESCHERICHIA COLI Twisted Evil
mi hanno detto di prendere lo ZIMOX che è 1 antibiotico...

voi che dite??? io so che prima del pick up non si puo' prendere nulla Neutral

sta sfiga quando la becco la faccio a pezzi Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




positiva escherichia coli :  ( Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva escherichia coli : (   positiva escherichia coli :  ( EmptyMer 15 Set 2010, 20:29

Sara mia mamma ce l'ha cronico causa insufficenza renale e numerose infezione alle vie urinarie.
Ha fatto settimana scorsa l'urina cultura ed era positiva.. sono ormai 7 mesi che alterna diversi antibitici..
Nell'agosto dell'anno scorso però il valore era talmente alto che ha fatto più di un mese d'ospedale, in medicina a Busto.
Devi chidere al medico perchè va curata..
Lei prende di solito il ciproxin perchè all'ospedale è quello che ha abbassato di più i valori dei leucociti.
Poi dipende comunque dal valore..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




positiva escherichia coli :  ( Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva escherichia coli : (   positiva escherichia coli :  ( EmptyMer 15 Set 2010, 20:31

mary72 ha scritto:
Sara mia mamma ce l'ha cronico causa insufficenza renale e numerose infezione alle vie urinarie.
Ha fatto settimana scorsa l'urina cultura ed era positiva.. sono ormai 7 mesi che alterna diversi antibitici..
Nell'agosto dell'anno scorso però il valore era talmente alto che ha fatto più di un mese d'ospedale, in medicina a Busto.
Devi chidere al medico perchè va curata..
Lei prende di solito il ciproxin perchè all'ospedale è quello che ha abbassato di più i valori dei leucociti.
Poi dipende comunque dal valore..

si questo batterio non passa mai lo so..
è da quando sono piccola che è con me..
mi ero scordata anche questa sfiga Suspect
ma erano 10 anni che " dormiva" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

positiva escherichia coli :  ( Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva escherichia coli : (   positiva escherichia coli :  ( EmptyMer 15 Set 2010, 22:58

che balls saretta...mamma mia...una dopo l'altra.
Oggi ho scoperto che probabilmente la mia stanchezza cronica deriva dalla sideremia e emoglobina basse...il medico l'aveva pensato...l'emorragia è stata molto forte...non oso immaginare un mese fa a che livello ero...se a distanza di oltre un mese e mezzo ancora sto così.
Poi ho altri valori alterati e devo indagare...probabilmente c'è qualche infiammazioncina asintomatica che mi gira dentro...forse un dente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




positiva escherichia coli :  ( Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva escherichia coli : (   positiva escherichia coli :  ( EmptyGio 16 Set 2010, 08:50

Bibbi ha scritto:
che balls saretta...mamma mia...una dopo l'altra.
Oggi ho scoperto che probabilmente la mia stanchezza cronica deriva dalla sideremia e emoglobina basse...il medico l'aveva pensato...l'emorragia è stata molto forte...non oso immaginare un mese fa a che livello ero...se a distanza di oltre un mese e mezzo ancora sto così.
Poi ho altri valori alterati e devo indagare...probabilmente c'è qualche infiammazioncina asintomatica che mi gira dentro...forse un dente...

bibbi ma come puo' essere che ce le becchiamo tutte noi??? Twisted Evil
stamattina dopo aver preso lo zimox ieri sera ( siamo solo alla prima pasticca Shocked ) mi è venuta la diarrea Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

e che CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

secondo me tutto questo stress scatena le infezioni e le infiammazioni.

devo trovare la mia calma ZEN affraid
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

positiva escherichia coli :  ( Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva escherichia coli : (   positiva escherichia coli :  ( EmptyVen 17 Set 2010, 02:58

povera saretta che sfiga!! E anche Bibbi poverina!! ma la sideremia cos'è?? Io dopo le seconde beta negative mi sentivo come te...a pezzi e senza forze. Ho fatto tutte le analisi e mi hanno trovato ipoglicemia (digiuni prolungati...mi si era chiuso lo stomaco per l'agitazione e alimentazione troppo zuccherina) e piastrine basse. Adesso va meglio perche comunque non bisogna escludere che la stanchezza a volte è "psicologica". Ci si sente prostrati da tanti prove che anche il fisico ci abbandona...insomma io ho visto molti dottori e alla fine tutti parlavano di stress post trauma, depressione, tristezza, esaurimento...insomma non potevo dargli tutti i torti!!
vi abbraccio entrambe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





positiva escherichia coli :  ( Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva escherichia coli : (   positiva escherichia coli :  ( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
positiva escherichia coli : (
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» escherichia coli
» escherichia coli cos'è?
» Escherichia Coli
» Transaminasi ...
» ho escherichia coli vaginale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: