Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione con ovociti congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ovodonazione con ovociti congelati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

ovodonazione con ovociti congelati Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione con ovociti congelati   ovodonazione con ovociti congelati EmptyGio 16 Set 2010, 10:36

scopro con rammarico che molto probabilmente il mio centro spagnolo usa ovociti congelati
a parte l'inca@@atura mi chiedo: di quanto si abbassano le percentuali di riuscita?
qualcuna ha avuto esperienze?

questa cosa mi innervosisce moltissimo e non la vedo come una bella partenza Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione con ovociti congelati   ovodonazione con ovociti congelati EmptyGio 16 Set 2010, 10:56

Lalla io non ho fatto ovodonazione, ma ho utilizzato per ben due volte i miei ovociti congelati senza risultati, anzi senza transfer. Però ogni donna è caso a sè, c'è chi produce ovociti resistenti e chi, come nel mio caso, no. Crioconservare un ovocita non è la stessa cosa che congelare un embrione da di sicuro meno garanzie di riuscita.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione con ovociti congelati   ovodonazione con ovociti congelati EmptyGio 16 Set 2010, 11:15

Condivido Tata, Lizzi anche lei ha fatto il transfer con ovociti suoi congelati, ma erano veramente bruttini.
Visto che poi con l'ovodonazione non paghi poco, secondo il mio parere non ti conviene tentare!!!
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Lalla   ovodonazione con ovociti congelati EmptyGio 16 Set 2010, 15:33

ma in che centro sei? Ti hanno detto loro che sono congelati?
morena

MessaggioTitolo: ..   ovodonazione con ovociti congelati EmptyGio 16 Set 2010, 15:37

Ho letto che sei al cefer.
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione con ovociti congelati   ovodonazione con ovociti congelati EmptyGio 16 Set 2010, 15:54

forse ho capito:
si può scegliere tra ciclo "sincronizzato" con la donatrice, con ovociti freschi, quello che abbiamo scelto noi oppure ciclo "asincrono" con ovociti congelati Very Happy

comunque ho scritto a loro e attendo risposta
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione con ovociti congelati   ovodonazione con ovociti congelati EmptyGio 16 Set 2010, 15:55

morena ha scritto:
Ho letto che sei al cefer.

si
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione con ovociti congelati   ovodonazione con ovociti congelati Empty

ovodonazione con ovociti congelati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovociti congelati e spermatozoi congelati e presi da Tese
» OVOCITI CONGELATI
» OVOCITI CONGELATI
» ovociti congelati
» crinone gel vaginale