Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come funziona con ovociti congelati? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

come funziona con ovociti congelati?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

come funziona con ovociti congelati? Empty
MessaggioTitolo: come funziona con ovociti congelati?   come funziona con ovociti congelati? EmptyGio 16 Set 2010, 21:54

siccome dovrei iniziare con il prossimo ciclo...(sempre sperando che qualcuno soppravviva ne ho 7 crio) come funziona? quando vengono fatti i monitoraggi? se si fa tranfert che giorno viene fatto?oltre al progesterone sapete se viene dato dell altro?,,,grazie mille delle informazioni
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: come funziona con ovociti congelati?   come funziona con ovociti congelati? EmptyGio 16 Set 2010, 23:24

eccomi Very Happy
allora si inizia al 2 gg del ciclo o con i cerotti o con il progynova x preparare l'endometrio dopo circa 10-15 gg si fa il monitoraggio+il prelievo in genere con i congelati fanno solo 1-2 monitoraggi poi dipende dal centro quando vedono che sei pronta tuo marito dovra' andare x consegnare i spermini e tu lo stesso gg inizi il progesterone al 2-3 gg fanno il transfer ed il resto e' tutto come sempre
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: come funziona con ovociti congelati?   come funziona con ovociti congelati? EmptyVen 17 Set 2010, 12:15

Dolce ligura io non ho mai congelato nulla, ora che ci penso ho prodotto pure sempre poco.. affraid ho visto però che dani ti ha dato moltissime info.. brava dany.. sunny sunny

april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: come funziona con ovociti congelati?   come funziona con ovociti congelati? EmptyVen 17 Set 2010, 12:32

danicla84 ha scritto:
eccomi Very Happy
allora si inizia al 2 gg del ciclo o con i cerotti o con il progynova x preparare l'endometrio dopo circa 10-15 gg si fa il monitoraggio+il prelievo in genere con i congelati fanno solo 1-2 monitoraggi poi dipende dal centro quando vedono che sei pronta tuo marito dovra' andare x consegnare i spermini e tu lo stesso gg inizi il progesterone al 2-3 gg fanno il transfer ed il resto e' tutto come sempre

Ciao omonima con marito omonimo ^_^

quindi fammi capire.... quando si parla di congelamento di intende solo l'ovulo... non ancora fecondato?... e come fanno a decidere quanti ovuli fecondare e quandi congelare?

Embarassed scusate e' ma a me ancora nulla e' chiaro....
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: come funziona con ovociti congelati?   come funziona con ovociti congelati? EmptySab 18 Set 2010, 14:00

april ha scritto:
danicla84 ha scritto:
eccomi Very Happy

Ciao omonima con marito omonimo ^_^

quindi fammi capire.... quando si parla di congelamento di intende solo l'ovulo... non ancora fecondato?... e come fanno a decidere quanti ovuli fecondare e quandi congelare?

Embarassed scusate e' ma a me ancora nulla e' chiaro....

si possono congelare sia gli embrioni che gli ovuli
io penso che i dottori decidano in base alla qualita' del seme e degli ovociti
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: come funziona con ovociti congelati?   come funziona con ovociti congelati? EmptySab 18 Set 2010, 19:14

purtroppo non lo so...non ho avuto la fortuna di congelare....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come funziona con ovociti congelati?   come funziona con ovociti congelati? Empty

come funziona con ovociti congelati?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovociti congelati e spermatozoi congelati e presi da Tese
» OVOCITI CONGELATI
» ovociti congelati
» crinone gel vaginale
» OVOCITI CONGELATI