Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

FORZA UANITA MIA

Andare in basso 
+9
ely
arianna
mati76
Bibbi
enanna63
jolaluca
barbamamma
Vic
morena
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 EmptyVen 17 Set 2010, 23:13

mati76 ha scritto:
ora vicmarito dorme Shocked Shocked Shocked shhhhhhhhhhhhhhhhsssssshhhhhhhhhhhhh zitte zitte, non lo sveglio, mammamia che chiulo che dorme, mi sta a fare due sfere potentiiii Shocked ..e ronfa pure.....ssssshhhhhh What a Face What a Face What a Face

Piccolo consiglio tesoruccio....sveglia il vicmarito e goditelo un po....perchè adesso arriveranno i tempi in cui ti dimenticherai i giochetti d'amore....hihihihihihihihi!!!!
Io la notte prima del transfer ho organizzato una notte panterosa...indimenticabile....mio marito anocra se la deve far bastare!!!!![/quote]

ma che notte panterosa mati, che per quanto abbiamo mangiato al massimo possiamo fare una notte da "barili" pale che poco poco ci muoviamo viene giu l'hotel, ma che scherziamo affraid

oh qua si mangia bene, ora mi devo calmare pero'..pensate stasera cena nel balcone con spettacolare vista sul mare e abbiamo mangiata jambòn--prosciutto-- crudo...buonissimo drunken ci stava bene del vino rosso ma non posso bere...il vicmarito va di cerveza--birra-- e io sono li che guardo What a Face tipo così What a Face What a Face Evil or Very Mad

domani vado da martinezzzzz...a quest'ora i miei bimbi si staranno impegnando??? I love you
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 00:23

Cool Forza ragazze!!!! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 10:24

Vic a Alessiatn, io faccio un tifo sfegatato x voi!
Tornate cariche cariche di pupetti ok?
A proposito ma a Malaga che tempo fa?
Io parto martedì! Very Happy
Baci
Ale
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: domani transfer   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 12:26

il tempo è volato...che bello ragazze oramai ci siete.......per domani sera vogliamo aggiornamenti e se voi voelte riposare nel lettone fatte smanettare i maritini perchè qua vogliamo notizie!!!!!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 16:19

alessiatn ha scritto:

FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Lol FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Lol Ragazze,scusate è vero......comunica solo il giorno del transfer il numero di embrioncini......
ero io che mi credevo chissà che.......
così debbo stare in ansia fino a domenica,uff........
VIC.....troppo gentile......quanti complimenti,ma fatti da una donna sono sinceri......
VIC E VICMARITO sono simpatici e belle persone......e vic ha un bel visino ...è una bella morettina
siamo una biondina e una morettina con i nostri due maritini ciccini carini FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Herz
RAGAZZE vi saluto tutte e preparatevi enanna FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Icon_bounce settembre e molson(spero di non aver dimenticato nessuno)bè e
alessietta.......tocca a voi tra un pò........ FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Lol

Mi raccomando stasera non mangiare troppo!!!!! Lascia posto nella pancia!!!!
UN GROSSO ABBRACCIO. FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Icon_cheers FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Icon_cheers FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Icon_cheers FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Icon_cheers FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Icon_cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 19:04

alessietta ha scritto:
Vic a Alessiatn, io faccio un tifo sfegatato x voi!
Tornate cariche cariche di pupetti ok?
A proposito ma a Malaga che tempo fa?
Io parto martedì! Very Happy
Baci
Ale

Ale ciao ...
che bello arrivi martedi.....non ci possiamo conoscere,che peccato....ci sarà Vic Wink lei riparte venerdì....
oggi è tornato il caldo e un bel sunny sunny
ti mando il mio in bocca al lupo,chisssà che emozionata sarai.....forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
le alessie debbono restare incinta...... bounce Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 19:08

bounce bounce Domani domenica 19 settembre ore 10e30 TRANSFER
O mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: domani   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 19:14

alessiatn ha scritto:

ti penserò tanto tanto.......anche mio marito è presissimo da te e vic e alessietta e morena, non vede l'ora di sapere, ogni giorno mi chiede "come va in spagna, procedono bene? ma di uanita si sa qualcosa, è stata brava?" ........pensa come siamo messi!!!!!
10:30 ti penseremo intensamente!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 19:32

alessiatn ha scritto:

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bounce bounce bounce
Vedrai che andrà tutto bene.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 19:48

alessiatn ha scritto:

che bello tesoro....in bocca al lupo...ti penso.. I love you I love you I love you
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FORZA UANITA MIA   FORZA UANITA MIA - Pagina 2 Empty

FORZA UANITA MIA
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Forza Fioccodineve e forza Bibbiiiiiiiiiiiiiii isiamo tutte con te......
» AIUTO!!!! SI PARTE!!!!!!!!!
» un...ultimo? giro di giorsta
» cosa vi dico ora??
» Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet