Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up

Andare in basso 
+6
jolaluca
morena
Pamela
enanna63
spike
zerlina09
10 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 14:15

eccomi oggi ennesima eco di controllo, a destra un paio 16 -17 poi 15 14,5 e un 13 a sinistra 2 15 e 2 di12-13, io non capisco in tre giorni sono cresciuti pochissimo eppure la
dose del puregon era 375 mica poco, boh! Secondo me l'orgalutran li ha
un po' bloccati, in sostanza devo tornare domani mattina uffah! Mi hanno aumentato la dose a 450 ui e se tutto va bene giovedì pick up...... esattamente il
giorno in cui l'anno scorso è morto mio padre ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 14:20

zerlina09 ha scritto:
eccomi oggi ennesima eco di controllo, a destra un paio 16 -17 poi 15 14,5 e un 13 a sinistra 2 15 e 2 di12-13, io non capisco in tre giorni sono cresciuti pochissimo eppure la
dose del puregon era 375 mica poco, boh! Secondo me l'orgalutran li ha
un po' bloccati, in sostanza devo tornare domani mattina uffah! Mi hanno aumentato la dose a 450 ui e se tutto va bene giovedì pick up...... esattamente il
giorno in cui l'anno scorso è morto mio padre ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Icon_cry

Zerli ma come? Ma porca miseria..
questa coincidenza è pazzesca.. non sei più tranquilla?
Zerlina dai che ci sei!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 14:21

zerlina, non mi sembrano così male, e a giovedì mancano ancora 3 giorni!!!
il tuo papà da lassù ti è al tuo fianco. giovedì lo sentirai ancora più vicino, e sono sicura che cercherà di fare il possibile affinchè sia la volta buona! il tuo babbo ti guarda. è vicino a te! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 14:35

Zerlina non mi sembrano piccoli e poi hai ancora qualche giorno!!!!
Per quanto riguarda la data ti posso dire che dove finisce una vita, ne inizia un'altra.... magari non è solo una coincidenza, forse tuo padre vuole dirti che lui ci sarà
cheers
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 14:40

Presa dai miei pensieri ti avevo perso di vista...
Fora tesoro, sono sicura che andrà tutto bene... la data non può essere una coincidenza....
Ti abbraccio fortissimoooooo
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: ..   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 15:21

zerlina09 ha scritto:
eccomi oggi ennesima eco di controllo, a destra un paio 16 -17 poi 15 14,5 e un 13 a sinistra 2 15 e 2 di12-13, io non capisco in tre giorni sono cresciuti pochissimo eppure la
dose del puregon era 375 mica poco, boh! Secondo me l'orgalutran li ha
un po' bloccati, in sostanza devo tornare domani mattina uffah! Mi hanno aumentato la dose a 450 ui e se tutto va bene giovedì pick up...... esattamente il
giorno in cui l'anno scorso è morto mio padre ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Icon_cry

hai ancora qualche giorno e sicuramente cresceranno ancora.. a me non sembra sia andata male?!
Il giorno di pick up tu potrai fare molto poco.. se non dormire e pensare al tuo papà.. mi dispiace tanto Zerlina..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 18:56

tesoro tuo apdre vuole dirti che sara' con te vedrai I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 20:02

zerli sei a buon punto non preoccuparti che andra' tutto bene sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 20:18

ciao zerlina mipermetto anche io di dirti che secondo me è ok,fino a giovedi dovrebbero crescere ancora.
L'orgalutran dovrebbe evitare che scoppino.....mi sa???!!!
Ti mando un mare di incrociXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 21:29

zerli, io sono dell'idea che nulla succede per caso
e anche secondo me questa "coincidenza" sarà assolutamente positiva
ti abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 21:47

zerli anche secondo me questa "coincidenza" è positiva...magari quella data dall'anno prossimo non sara' solo il ricordo di un dolore ma il ricordo del giorno in cui è inziiato il tuo sogno...te lo auguro di tutto cuore zerli.
e per la crescita degli ovetti ricordati che in questi casi presto e bene non vanno insieme...in teoria se crescono pianino crescono piu belli (almeno è quello che mi diceva il mio gine)
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up EmptyLun 20 Set 2010, 22:24

Ciao Zerlina cara, a mio parere i tuoi ovetti non sono male e poi a giovedì mancano ancora tre giorni! Stai facendo l' orgalutran? anche io come te ho perso troppo presto il papà...non so se questa coincidenza voglia dire qualcosa, ma so con sicurezza che i nostri papà dal cielo ci guardano e ci sostengono nella vita di tutti giorni.

Ti abbraccio con tanto affetto!

I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up   ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ennesimo monitoraggio...forse giovedì pick up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ennesimo monitoraggio in zucchi...con bel incontro...
» giovedì transfer....forse
» Giovedì pick up
» Giovedi pick up...
» giovedì Pick-up :-D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: