Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e che dovrei dire del mio quasi maritino? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e che dovrei dire del mio quasi maritino?

Andare in basso 
+6
elly78
zerlina09
enanna63
Silk
Violet
monica
10 partecipanti
AutoreMessaggio
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyLun 20 Set 2010, 20:58

Ciao a tutte, è un pò di tempo che manco e trovo con piacere questo nuovo angolo, davvero simpatico e rilassante (alle loro spalle certo). Il mio quasi maritino raccoglie in se un pò tutti i difetti che siete riuscite a descrivere. Si da molto da fare in casa, l'importante è che io sia al suo seguito per aiutarlo in ogni incombenza. Riesce a farmi delle domande folli del tipo: "ma dove tieni la carne?". Una volta gli ho risposto "in bagno" e quel che è più triste è che per una frazione di secondo mi ha guardato scandalizzato, credendoci. Pulisce anche lui a meraviglia il fornello del gas, ma nel frattempo mi ha imbrattato di sugo tutta la cucina non risparmiando nulla. Va bene, cucina divinamente e quindi lo perdono. I calzini poi sono ovunque, non ci sono posti preferiti, la casa è il loro regno. Dal divano al computer, ma mai nel cesto dei panni sporchi. La mattina ci mette due ore per prepararsi, una la passa in bagno, poi accelera, si fa per dire perché si rende conto che è tardi. Si precipita in camera, al 1 piano si veste a metà e COMINCIA A SUDARE. Quindi si risiede sul letto. Si, perché solo lui ha caldo. E più ci pensa e più suda, innervosendosi ma restando sempre seduto. Ad un certo punto scatta , il tempo passa e riesce a varcare la porta per poi citofonarmi dopo 5 minuti. E una volta manca il cell., l'altra il portafoglio, poi la valigetta e così via. Ma stringendo, perché andrei avanti per ore, mi fa veramente cadere le braccia quando, e siamo alla 3 icsi, il giorno del pick puntualmente mi chiede: MA NON HO CAPITO, IO NON DEVO FARE NIENTE VERO? (nell'inconscia speranza che io gli risponda "no caro, stai tranquillo"). Per tutti questi motivi ne sono innamorata ed ho deciso di sposarlo il 2 ott.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyLun 20 Set 2010, 21:42

monica tanti auguri per il matrimonio allora!!! bounce bounce flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyLun 20 Set 2010, 21:46

descrivi quelli che dovrebbero in teoria essere i difetti con talmente tanta grazia,che potrebbe fare solo una donna innamorata,è proprio Amore I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyLun 20 Set 2010, 22:39

affraid ma il 2 ottobre è vicinissimo!!!
come sei con i preparativi?
tutto a posto o manca qualcosa?
L'emozione cresce eh Wink
pensa che in chiesa mi sono così emozionata che ciò messo un secolo a leggere le promesse Laughing
mi prende ancora in giro per quello (perchè di solito sono un ghiacciolo) Very Happy
racconta racconta flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyLun 20 Set 2010, 23:05

Auguroni!!!!!
Dove andrete in viaggio di nozze?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyMar 21 Set 2010, 08:29

auguroni monicaaaaaaaaaaa e che dovrei dire del mio quasi maritino? Icon_cheers e che dovrei dire del mio quasi maritino? Icon_cheers e che dovrei dire del mio quasi maritino? Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyMar 21 Set 2010, 16:41

hahahah mi hai fatta ridere un sacco... anch'io manco da un po' ed inizio adesso a leggere qs spazio, ho cominciato col tuo post e sto già ridendo, vediamo poi gli altri!! (naturlamente in senso buono.. aspetta di leggere quello che metterò io..!)
congratulazioni per le nozze comunque!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyMar 21 Set 2010, 16:45

auguroni!! il 2 ottobre è dietro l'angolo!!! tutto pronto, vero?? Wink
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: mi scuso   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyGio 21 Ott 2010, 22:18

con tutte voi dal momento che sono sparita nuovamente e non vi ho neanche ringraziato per gli auguri. Comunque ormai sono ufficialmente sposata. E' ndato tutto meravigliosamente bene. Abbiamo trascorso 6 giorni a new york, città fantastica e quindi, appena rientrati ho deciso di affrontare la mia 4 e penso ultima icsi. Il protocollo è iniziato lun., domani farò la seconda eco ma non sto rispondendo bene alla stimolazione purtroppo. Domani mi diranno di più. Grazie ancora di tutto
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyGio 21 Ott 2010, 22:27

Tienici informate Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyGio 21 Ott 2010, 22:50

in bocca al lupo monica!! e auguri per il matrimonio!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyVen 22 Ott 2010, 15:31

Auguri sposina e in bocca al lupo per la icsi!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyVen 22 Ott 2010, 23:36

monica ha scritto:
con tutte voi dal momento che sono sparita nuovamente e non vi ho neanche ringraziato per gli auguri. Comunque ormai sono ufficialmente sposata. E' ndato tutto meravigliosamente bene. Abbiamo trascorso 6 giorni a new york, città fantastica e quindi, appena rientrati ho deciso di affrontare la mia 4 e penso ultima icsi. Il protocollo è iniziato lun., domani farò la seconda eco ma non sto rispondendo bene alla stimolazione purtroppo. Domani mi diranno di più. Grazie ancora di tutto


auguroni dolce sposina allora


flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? EmptyMar 16 Nov 2010, 13:59

ho letto solo ora e devo dire che siete simpaticissimi Very Happy Laughing
auguri per tutto e che dovrei dire del mio quasi maritino? 806920 e che dovrei dire del mio quasi maritino? 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e che dovrei dire del mio quasi maritino?   e che dovrei dire del mio quasi maritino? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e che dovrei dire del mio quasi maritino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio maritino
» La mia presenza discontinua...
» stavo pensando, sempre in merito al discorso dire/non dire
» Personale riflessione sul dire/non dire dell'eterologa
» quando il marito ti stupisce! vi è mai successo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: