Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze scusate  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze scusate

Andare in basso 
+2
stefy
pesciolina479
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 10:11

ma davvero non so con chi dividere questa angoscia che sento dentro! Mio marito mi direbbe che sono esagerata, e lo direi anche io se non fossi arrivata al punto di saturazione,,,, il fatto è che sono 11 giorni che ho fatto la puntura di progesterone per far arrivare il ciclo e partire con la icsi a fine ottobre,,,,ero così contenta....
Morale della favola sono giorni e gioni(anche da prima della puntura) che ho doloretti vari da cilco e di ciclo neanche l'ombra! L'ultimo avvistamento risale all'ormai lontano 17 luglio! Crying or Very sad Come una stupida ho fatto il test sperando in un miracolo...ma nulla, NEGATIVO!Il 10 settembre, al centro mi hanno fatto eco e mi hanno detto che le ovaie erano bloccate...da lì punturina e partenza ad ottobre... ragazze, non potete capire(anzi potete!) la felicità che ho avuto addosso questi giorni, in una settimana dovevano arrivarmi e poi si partiva! Credo che ormai il mese di ottobre salti del tutto ed ho paura...terrore che ci sia qualcosa che mi blocchi ulteriormente....sono più di due anni che aspetto fiduciosa prima per un problema, poi per un'altro, che possa cominciare con la mia PRIMA ICSI....ma ora sono proprio giù, come se mi avessero strappato il cuore....e sto piangendo....sto male, ho paura.... Al centro mi hanno detto di andare i 30 e farò un'altra eco...cosa mi succederà ancora che allontanerà da me il mio sogno già irragiungibile!!!
Ragazze sono allo stremo, spicologicamente sono molto provata, non riesco a staccare la mia mente dall'idea di avere un bambino neanche per un minuto.....e ora non so che cosa mi aspetta ancora...quale prova ha in servo per me il destino, oltre ai mille problemi per arrivare fin qui e alla mia bella malattia genetica che mi porto in spalla giornalmente e per tutta la mia vita.....scusate lo sfogo ancora ragazze, ma davvero siete il mio punto di forza...che non giudica, ma capisce, che non ha pena per me, ma comprende...GRAZIE!
Se qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza col progesterone e può illuminarmi su cosa potrebbe aspettarmi, vi prego di aiutarmi...ho un tarlo nell'anima!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 10:18

pesciolina479 ha scritto:
ma davvero non so con chi dividere questa angoscia che sento dentro! Mio marito mi direbbe che sono esagerata, e lo direi anche io se non fossi arrivata al punto di saturazione,,,, il fatto è che sono 11 giorni che ho fatto la puntura di progesterone per far arrivare il ciclo e partire con la icsi a fine ottobre,,,,ero così contenta....
Morale della favola sono giorni e gioni(anche da prima della puntura) che ho doloretti vari da cilco e di ciclo neanche l'ombra! L'ultimo avvistamento risale all'ormai lontano 17 luglio! Crying or Very sad Come una stupida ho fatto il test sperando in un miracolo...ma nulla, NEGATIVO!Il 10 settembre, al centro mi hanno fatto eco e mi hanno detto che le ovaie erano bloccate...da lì punturina e partenza ad ottobre... ragazze, non potete capire(anzi potete!) la felicità che ho avuto addosso questi giorni, in una settimana dovevano arrivarmi e poi si partiva! Credo che ormai il mese di ottobre salti del tutto ed ho paura...terrore che ci sia qualcosa che mi blocchi ulteriormente....sono più di due anni che aspetto fiduciosa prima per un problema, poi per un'altro, che possa cominciare con la mia PRIMA ICSI....ma ora sono proprio giù, come se mi avessero strappato il cuore....e sto piangendo....sto male, ho paura.... Al centro mi hanno detto di andare i 30 e farò un'altra eco...cosa mi succederà ancora che allontanerà da me il mio sogno già irragiungibile!!!
Ragazze sono allo stremo, spicologicamente sono molto provata, non riesco a staccare la mia mente dall'idea di avere un bambino neanche per un minuto.....e ora non so che cosa mi aspetta ancora...quale prova ha in servo per me il destino, oltre ai mille problemi per arrivare fin qui e alla mia bella malattia genetica che mi porto in spalla giornalmente e per tutta la mia vita.....scusate lo sfogo ancora ragazze, ma davvero siete il mio punto di forza...che non giudica, ma capisce, che non ha pena per me, ma comprende...GRAZIE!
Se qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza col progesterone e può illuminarmi su cosa potrebbe aspettarmi, vi prego di aiutarmi...ho un tarlo nell'anima!

Con la fiale di prontogest il ciclo può arrivare anche dopo 14 gg.
Capisco bene come tu ti senta. Non ci sono parole adatte ma solo tanta tanta comprensione.
La forza non lo so dove possiamo o riusciamo a trovarla ma dobbiamo provarci.
La speranza non deve venire meno.Mai!
Ospite
Ospite

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 10:25

Pesciolina non posso aiutarti sul fatto pratico però se Sefy dice così allora ok..
Per te devi avere tanta forza ora, non devi mollare e se oggi ti senti così giù va bene uguale, vedrai che domani andrà un pochino meglio.
Non mollare noi ti siamo vicine.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 10:32

Comunque se devi fare la ICSI a fine ottobre sei in tempo, almeno fino alla fine di settembre. Dal ciclo si parte con la stimolazione.
Stai tranquilla soprattutto perchè il centro ha tutto sotto controllo. Devi avere fiducia in loro.
Un abbraccio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 10:51

il progesterone ritarda il ciclo. e lo stress fa il suo stesso gioco. pesciolina non tutto è perduto! siamo ancora in tempo, ma devi cercare di non stressarti troppo psicologicamente... so che è molto più semplice da dirsi che da farsi, è capitato anche a me... ma non mollare, mai.
Ospite
Ospite

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 10:59

Niente panico pesciolina, Stefy ha ragione il prontogest può far ritardare il ciclo e se aggiungi ansia e stress è del tutto normale.
Cerca di non pensare troppo, anche se so che è difficile, ma prova a distrarti e vedrai che se ti rilassi un pochino tutto diventerà meno terribile.

Coraggio, facciamo il tifo per te!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 12:04

ragazze, grazie di tutto cuore, avevo propio bisogno di non sentirmi sola....e voi ci siete sempre! Spero davvero di essere ancora in tempo per fine ottobre.....ma non credo, perchè appena mi arriva devo mettere l'anellino per regolarizzare e poi al prossimo ciclo partire...comunque grazie....siete stupende, e che dire....oggi passerà e domani è un altro giorno.....fra un pò al lavoro....che bella giornatina che mi aspetta con quegli isterici dei miei boss..... Sad
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 12:06

spike ha scritto:
il progesterone ritarda il ciclo. e lo stress fa il suo stesso gioco. pesciolina non tutto è perduto! siamo ancora in tempo, ma devi cercare di non stressarti troppo psicologicamente... so che è molto più semplice da dirsi che da farsi, è capitato anche a me... ma non mollare, mai.
Grazie spike....e ripeto che stamattina ho pianto di gioia quando ho letto il post.... Embarassed
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 12:21

pesciolina479 ha scritto:
spike ha scritto:
Grazie spike....e ripeto che stamattina ho pianto di gioia quando ho letto il post.... Embarassed

ci credo, credo davvero tanto nella vostra sincerità e sensibilità! è per questo che vi adoro I love you
Ospite
Ospite

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 12:45

ciao pesciolina,scusa l'ignoranza ma perchè il prontogest?
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMar 21 Set 2010, 15:26

pesciola cara nemmeno io so come aiutarti e credimi mi sento così male leggendo la tua profonda tristezza. spero sinceramente che tutto presto si sistemi. ti abbraccio ragazze scusate  Star3
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMer 22 Set 2010, 10:56

rori ha scritto:
ciao pesciolina,scusa l'ignoranza ma perchè il prontogest?
ciao rori, mi hanno dato il progesterone per farmi arrivare il ciclo....ma nulla ancora a tutt'oggi.....quando mi arriveranno credo che vedrete i fuochi d'artificio......l'ultimo avvistamento risale all'ormai lontano 17 luglio!
Ospite
Ospite

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMer 22 Set 2010, 11:15

hai chiamata il centro? perchè è vero che il prontogest puo' tardare il ciclo,ma dal 17 luglio mi sembra tanto!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMer 22 Set 2010, 11:43

rori ha scritto:
hai chiamata il centro? perchè è vero che il prontogest puo' tardare il ciclo,ma dal 17 luglio mi sembra tanto!
Si certo, è che l'appuntamento lo avevo il 10 settembre e quel giorno mi hanno dato da fare la puntura....il prossimo appuntamento è per il 30 settembre...e vediamo lì cosa mi dicono....per telefono mi hanno detto di aspettare ancora qualche giorno, e ci vediamo il 30...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  EmptyMer 22 Set 2010, 16:07

col progesterone vedrai che ti verranno...ma fanno bene a farti usare l'anticoncezionale (pillola o anello va bene uguale) per evitare sorprese future...stai serena....mi raccomando la serenità è la prima cosa...e se vuoi farti un piantino noi siamo qui.
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

ragazze scusate  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusate    ragazze scusate  Empty

ragazze scusate
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arianna, come stai?
» scusate ragazze...
» scusate ragazze
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» SCUSATE RAGAZZE...