Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno amiche mie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno amiche mie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

buongiorno amiche mie Empty
MessaggioTitolo: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 08:25

e buona giornata:)
la mia si preannuncia difficile dopo una nottata in cui ho dormito male e oggi grane al lavoro..
non vedo l'ora che finisca ..

qui c'è un'aria frizzantina niente male
è primavera cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 10:10

ili301 ha scritto:
e buona giornata:)
la mia si preannuncia difficile dopo una nottata in cui ho dormito male e oggi grane al lavoro..
non vedo l'ora che finisca ..

qui c'è un'aria frizzantina niente male
è primavera cheers

Dai che è venerdìììììììììììììììì
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 12:07

finalmente!!!!! non tanto per me che son a casa da 3 settimane ma tanto pe ril mio amore che se ne starà a casa afarmi compagnia!!!!!ahh ahh hhahhahaahah!!! l'unica cosa negativa è che nel week endi, il forum si spopola e non c'è mai quasi nessuno a farmi compagnia!!!!! meglio dai vuol dire che c'è di meglio da fare!!!!! un bacio a tutte e buon fine settimanaaaa!!!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 13:04

io praticamente sono arrivata ad oggi stile "passo del giaguaro" ovvero arrancando sui gomiti... sono stanchissima!!!! ma per fortuna sarà un week end tranquillo, almeno spero!
peccato che il tempo sia un vero schifo! com'è da voi?
però ili hai ragione, l'aria è frizzantina.... la primavera si sente!
e... a proposito di settimane a casa, volevo proprio chiedervelo (io non ho ancora inziato con la pma) come vi regolate con il lavoro? riuscite a prendervi i giorni, vi fanno storie... insomma, com'è?

baci

elly
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 13:47

Ecco elly questa può essere un'altra domanda frequente!!
Sappiate che l'inps riconosce la pma come causa di indisposizione..per cui abbiamo diritto a due settimane post transfer per facilitare l'attecchimento dell'embrione.
Io approfitto del week end (in cui lui lavora SEMPRE) per incrementare il forum di notizie.
Oggi mi hanno quasi proposto una sorta di convenzione in un laboratorio di analisi di bologna...devo rispondere così ci preciseranno bene perchè non si sono sbilanciati per ora...però potrebbe essere un buon inizio.
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 14:21

ah ottimo Bibbi, grazie mille.
Magari posto la domanda anche di là così può essere utile anche ad altre, che ne dici?
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 14:37

elly78 ha scritto:
io praticamente sono arrivata ad oggi stile "passo del giaguaro" ovvero arrancando sui gomiti... sono stanchissima!!!! ma per fortuna sarà un week end tranquillo, almeno spero!
e... a proposito di settimane a casa, volevo proprio chiedervelo (io non ho ancora inziato con la pma) come vi regolate con il lavoro? riuscite a prendervi i giorni, vi fanno storie... insomma, com'è?

baci

elly

mi piace passo del giaguaro mi hai fatto ridere Laughing
il tempo qui è cangiante un po grigietto e un po' solino pallido Rolling Eyes

io l'anno scorso ho fatto 4 iui e una icsi da gennaio a dicembre...tutto l'anno dedicato alla pma Twisted Evil
i monitoraggi li ho fatti privatamente a pagamento il pomeriggio
per le iui ho preso le ferie Twisted Evil
la icsi ho preso una decina di giorni di malattia e dopo ho unito le ferie di natale...
alla fine mi sa che era meglio dirlo ...si potrebbe aprire un dibattito " al lavoro dirlo o non dirlo della pma "?

solo che dove lavoro io ambiente pettegolo...
il dibattito è aperto............
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 14:45

Very Happy mi fa piacere averti fatto sorridere Very Happy !!

comunque ho postato la domanda anche in "domande frequenti" per cui si potrebbe aprire lì il dibattito
effettivamente è un argomento spinoso.. almeno per me.. che faccio già fatica ad avere le mie due misere settimane di ferie l'anno.....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 14:46

ili301 ha scritto:
elly78 ha scritto:

baci

elly

io l'anno scorso ho fatto 4 iui e una icsi da gennaio a dicembre...tutto l'anno dedicato alla pma Twisted Evil
la icsi ho preso una decina di giorni di malattia e dopo ho unito le ferie di natale...
alla fine mi sa che era meglio dirlo ...si potrebbe aprire un dibattito " al lavoro dirlo o non dirlo della pma "?

Non sei obbligata a dirlo nemmeno se ti prendi malattia.
Dei certificati per malattia solo quello dell'inps contiene la diagnosi. Quello per il datore di lavoro ha la finestrina oscurata per la privacy. Che ti importa? stai a casa perchè sei malata...non devi spiegazioni a nessuno.
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 15:24

Bibbi ha scritto:
ili301 ha scritto:
elly78 ha scritto:

baci

elly

Non sei obbligata a dirlo nemmeno se ti prendi malattia.
Dei certificati per malattia solo quello dell'inps contiene la diagnosi. Quello per il datore di lavoro ha la finestrina oscurata per la privacy. Che ti importa? stai a casa perchè sei malata...non devi spiegazioni a nessuno.

infatti la penso cosi
pero' sto tremando per la spagna........
la mia capa è una str... non ti viene mai incontro
per la spagna devo prendere ferie ...vorrei andare a giugno o luglio prima mi sa che non ce la faccio
da me vogliono sapere 2 mesi prima piano di ferie estive
io come facio a sapere quando vado?come faccio a maggio a sapere quali giorni prendere a giugno?
o prendo malattia ?
ma si puo' prendere malattia e andare all estero?
pensavo di fare presente questa cosa alla dirigente e dirle quello che vado a fare e che non mi devono rompere o pregare che ci chiappo quando faccio il piano di ferie ...non so che fare Crying or Very sad Neutral scratch

bibbi come al solito ti tempesto di domande ormai sei il mio guru Smile Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 15:31

allora...non so come agiscono nel centro dove vai tu...ma a me hanno dato le date della mia permanenza a malaga praticamente intorno al 10 febbraio!!!sono loro che si occupano di sincronizzare le cose, quindi possono allertarmi con molto anticipo. Anche io ho preso ferie per i 6 giorni in cui sarò fuori.
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 15:39

Bibbi ha scritto:
allora...non so come agiscono nel centro dove vai tu...ma a me hanno dato le date della mia permanenza a malaga praticamente intorno al 10 febbraio!!!sono loro che si occupano di sincronizzare le cose, quindi possono allertarmi con molto anticipo. Anche io ho preso ferie per i 6 giorni in cui sarò fuori.

a va bene se è cosi!!
pensavo avvertissero all'ultimo momento
preferisco ferie cosi non dico niente
ti faro' sapere
ora aspetto ciclo poi devo rifare alcuni esami scaduti poi scrivo alla signora del centro..........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 16:24

belle donne, oggi mal di testa, mal di schiena e chi ne ha più ne metta. Mi sento fisicamente uno straccio, domani farò i primi esami, i dosaggi ormonali, mi sento abbastanza tranquilla nonostante sappia che proprio i risultati di questi esami potrebbero fermare definitivamente ogni tentativo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie EmptyVen 26 Mar 2010, 17:51

pettirossodacombattimento ha scritto:
belle donne, oggi mal di testa, mal di schiena e chi ne ha più ne metta. Mi sento fisicamente uno straccio, domani farò i primi esami, i dosaggi ormonali, mi sento abbastanza tranquilla nonostante sappia che proprio i risultati di questi esami potrebbero fermare definitivamente ogni tentativo.
definitivamente non esiste nulla petty...intanto aspettiamo i risultati, poi vediamo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno amiche mie   buongiorno amiche mie Empty

buongiorno amiche mie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amiche mie
» buongiorno amiche..da stanotte sembra che le perdite si siano fermate..
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» PER VOI AMICHE MIE!
» 7 p.t. e l'attesa continua....