Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente a casa..... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente a casa.....

Andare in basso 
+13
danicla84
barbamamma
Violet
pesciolina479
Silk
jolaluca
arianna
sabrydona83
april
Vic
enanna63
morena
spike
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

Finalmente a casa..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... - Pagina 2 EmptyMer 22 Set 2010, 10:48

ciao Ale!!! sono stata un po' assente e ti ho perso per strada.. mi spiace averti fatto mancare il mio sostegno nei gg scorsi ma ho visto che le ragazze qui... beh sono state splendide come sempre!
Allora per farmi perdonare intanto "bentornataaa" cheers e adesso mi rifaccio restandoti appiccicata nella cova!!
forza Aleeeee!!!!
aspetto tue news!
baci I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ale riposati tanto   Finalmente a casa..... - Pagina 2 EmptyMer 22 Set 2010, 21:22

e fatevi coccolare dal maritino (ovviamente fatevi stà per te e per i gemellini!!!!)
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... - Pagina 2 EmptyVen 24 Set 2010, 16:56

alessiatn ha scritto:
Finalmente a casa..... - Pagina 2 Lol Buongiornoooooooooo,
dopo mille ritardi finalmante ieri a mezzanotte siamo arrivati a Venezia......(quasi tre ore di ritardo)
io con una forte tosse,mal di gola e......pochissime linee (37,3) di febbre........
e....con le valigie rimaste a Madrid......
la mia unica paura è che non sentendomi bene possa influire sul esito........da ieri ripeto
come una matta un unico mantra...:" rimanete con me...." Finalmente a casa..... - Pagina 2 Herz Finalmente a casa..... - Pagina 2 Herz sapete non mi importa di nulla ....
solo dei miei gnometti.......
io.....li amo già.......questa censazione che mi ha preso mi ha quasi "spaventata".......li desidero
e amo intensamente quasi di più dei precedenti transfer......
comunque amiche mie tra un pò sono costretta a sdraiarmi e riposare......mio marito non vuole
che mi stanchi......è al settimo cielo.....adesso,pensate se andrà bene (e deve andare bene).....
baci
Ale tanti tanti influssi positivi anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Riposati piu' che puoi ,leggi tanti libri.vedra andra' tutto bene!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... - Pagina 2 Empty

Finalmente a casa.....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Finalmente a casa.....
» finalmente a casa
» Finalmente a casa
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Finalmente a casa!!!