Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo

Andare in basso 
+12
zerlina09
sabrydona83
danicla84
arianna
jolaluca
melinda477
elly78
Pamela
Bibbi
enanna63
Vic
morena
16 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 11:43

CIaoooooooooooooooooooooo...... Rientro il 3 ottobre e non sarò sola.. mai più sola...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 11:45

morena ha scritto:
CIaoooooooooooooooooooooo...... Rientro il 3 ottobre e non sarò sola.. mai più sola...

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLOOOOOOOO bounce bom bounce

DAI MORENAAAAAAA TUTTE MAI PIU' SOLEEEEE BASTAAA..ORA TUTTE MAMMAAAAA I love you

in bocca al lupo tesoro, vedrai che viaggio pieno di emozioni sarà Embarassed Crying or Very sad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 11:53

morena ha scritto:
CIaoooooooooooooooooooooo...... Rientro il 3 ottobre e non sarò sola.. mai più sola...

Dolcissima donna..
no non sari mai più sola..
anche se non ti hanno capita e sostenuta hai lottato comunque..
anche se non ti hanno accarezzato e asciugato le lacrime ti sei buttata a capofitto..
anche se non hai trovato il sostegno hai ugualmente scalato la montagna..
Dolcissima donna.. ti accarezzo, ti abbraccio, ti sostengo e ti accompagno nel tuo viaggio, solo virtualmente, ma dalla nostra parte abbiamo la luna..
Che tutto accada come quel sogno che fino a oggi sembrava tale, ma che da domani diventerà realtà.
Vi adoro donne coraggiose..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 11:56

Ciao Morena............ mamma mia un'altra partenza!!!!
Vai e non tornare sola!!!
Dai che quando ritornerai tu, partirò io dopo 2 giorni!!!!
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 12:06

morena ha scritto:
CIaoooooooooooooooooooooo...... Rientro il 3 ottobre e non sarò sola.. mai più sola...

morena da quanto tempo aspettiamo questo momento. Tutto il bene e la fortuna possibile per te...ti penserò tantissimo...e solo leggere questo post mi ha fatto scendere una lacrimuccia...

bibbi commossissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 12:23

MAI MAI PIU'!!!!!!
Ciao tesoro... E che il tuo meraviglioso viaggio inizi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 12:27

mi associo agli auguri... dolce e forte Morena... che sia un viaggio stupendo, che sia come lo hai immaginato e che ti riporti a casa con un bellissimo nuovo bagaglio di sogni.. per te ed i tuoi figli.
Mai più sola... hai ragione tesoro... buon viaggio...
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: ...   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 12:35

morena ha scritto:
CIaoooooooooooooooooooooo...... Rientro il 3 ottobre e non sarò sola.. mai più sola...

ragazze mi fate commuovere... giuro sento di volervi bene pur non conoscendovi.. Mary ha menzionato la luna... Questa cosa mi ha colpito.. perchè da sempre..quando desidero qualcosa o sono triste o felice .. guardo la luna... e penso che ovunque io sia.. le persone che amo e per me importanti guardano la mia stessa luna...
Guarderò la luna pregando per voi e per me... e sapendo che in fondo siamo tutte insieme... speriamo di portare i nostri bimbi a questo mondo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 12:40

morena un enorme in bocca al lupoXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: morenita   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 12:52

in bokka al lupo e torna bella pienotta! un bacioooo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 14:17

Morena mai più sola In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Herz In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Herz
in bocca al lupo con affetto ale
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 14:26

Gia' Morena hai detto bene,ma piu' sola,ti abbraccio fortissimo,col cuore!!!!buon tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 15:56

Mai più sola,mai più sola...torna vittoriosa mamma Morena!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 16:40

morena ha scritto:
CIaoooooooooooooooooooooo...... Rientro il 3 ottobre e non sarò sola.. mai più sola...

che bello ci saranno tantissime pancine in questi mesi sunny
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 18:03

Buona fortuna Morena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti aspettiamo e non da sola!!


Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyGio 23 Set 2010, 18:20

morena ha scritto:
CIaoooooooooooooooooooooo...... Rientro il 3 ottobre e non sarò sola.. mai più sola...

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti abbraccio

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyVen 24 Set 2010, 09:49

morenita tesoro in bocca al lupoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyVen 24 Set 2010, 10:02

morena ha scritto:
CIaoooooooooooooooooooooo...... Rientro il 3 ottobre e non sarò sola.. mai più sola...

MOrena, un enorme in bocca al lupo, aspettiamo tue notizie, vostre notizie cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyVen 24 Set 2010, 10:07

Morena!!! Morena!!! Morena!!!!
fate spazio in valigia che tornerete carichiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: buon viaggio   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyVen 24 Set 2010, 18:26

morena,in bocca alla cika!!!bacioni
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: morena   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyVen 24 Set 2010, 21:06

quando hai detto parto e poi tornerò e non sarò mai più sola mi hai commosso......è un'immagine e una sensazione bellissima quella che hai scritto...te lo auguro con tutto il cuore......
morena che madrid ti porti tanta tanta fortuna.....

p.s. io e mio marito seguiamo la tua avventura con trepidazione, madrid è una delle nostre scelte, è in pool position assieme all'eugin a barcellona, un pò abbiamo legato il nostro futuro a te, mi raccomando ti voglio vincente!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: anche noi.....   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptySab 25 Set 2010, 16:51

franci2323 ha scritto:
quando hai detto parto e poi tornerò e non sarò mai più sola mi hai commosso......è un'immagine e una sensazione bellissima quella che hai scritto...te lo auguro con tutto il cuore......
morena che madrid ti porti tanta tanta fortuna.....

p.s. io e mio marito seguiamo la tua avventura con trepidazione, madrid è una delle nostre scelte, è in pool position assieme all'eugin a barcellona, un pò abbiamo legato il nostro futuro a te, mi raccomando ti voglio vincente!!!!!!

anche noi,stiamo seguendo l'avventura di morena,speriamo bene,ne sono convinta!!!lunedì ho il controllo al seno e se tutto è ok,chiamiamo il centro(procreatec) per prendere l'appuntamento,nn vedo l'ora!!!!!ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyDom 26 Set 2010, 12:53

[/quote]anche noi,stiamo seguendo l'avventura di morena,speriamo bene,ne sono convinta!!!lunedì ho il controllo al seno e se tutto è ok,chiamiamo il centro(procreatec) per prendere l'appuntamento,nn vedo l'ora!!!!!ciaooooo[/quote]

nico ma allora siete praticamente convinti!!!!!!

noi siamo ancora un pò in bilico, anzi io perchè a dir la verità mio marito non vede l'ora di partire......io son molto indecisa tra eugin e procreatec.....
ieri ho mandato una e-mail ad entrambi per chiedere se danno appuntamenti di sabato e se passa tanto tempo tra la richiesta e la prima visita....vediamo cosa mi dicono......
mio marito non so perchè ma da subito aveva scelto il procreatec senza sapere quasi nulla di vige e morena ma solo vedendo il sito e le varie info, ora e lì che aspetta il tuo positivo, morena, e lì che pensa alle blasto ed è convintissimo!!!!!
Talvolta mi fa una rabbia, io mi informo tanto e penso tanto e lui in 2 secondi decide!!!!! Che nervi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyDom 26 Set 2010, 13:36

franci2323 ha scritto:
anche noi,stiamo seguendo l'avventura di morena,speriamo bene,ne sono convinta!!!lunedì ho il controllo al seno e se tutto è ok,chiamiamo il centro(procreatec) per prendere l'appuntamento,nn vedo l'ora!!!!!ciaooooo[/quote]

nico ma allora siete praticamente convinti!!!!!!

noi siamo ancora un pò in bilico, anzi io perchè a dir la verità mio marito non vede l'ora di partire......io son molto indecisa tra eugin e procreatec.....
ieri ho mandato una e-mail ad entrambi per chiedere se danno appuntamenti di sabato e se passa tanto tempo tra la richiesta e la prima visita....vediamo cosa mi dicono......
mio marito non so perchè ma da subito aveva scelto il procreatec senza sapere quasi nulla di vige e morena ma solo vedendo il sito e le varie info, ora e lì che aspetta il tuo positivo, morena, e lì che pensa alle blasto ed è convintissimo!!!!!
Talvolta mi fa una rabbia, io mi informo tanto e penso tanto e lui in 2 secondi decide!!!!! Che nervi!!![/quote]


Franci cara,
la cosa fondamentale è che tu ne sia veramente convinta......
quando presi la decisione di fare ovodonazione mio marito era già da molto prima che aveva pensato a questo....
poi quando ho comunicato la decisione al mio ginecologo mi disse che l'unica persona,la più importante che doveva esserne più che certa ero IO.....perchè poi indietro non si torna......
e mentre andavo al bagno disse a mio marito (me lo raccontò poi) che aveva fatto quel discorso perchè per quanto sia una decisione di coppia e per quanto l'uomo magari parta più convinto la persona fondamentale e più coinvolta è e sarà sempre la donna.....
poi ritornando al discorso clinica vedrai che deciderai....lasciati guidare dal tuo istinto......
e poi tutto sarà spontaneo.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: grazie ale   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo EmptyDom 26 Set 2010, 18:56

Franci cara,
la cosa fondamentale è che tu ne sia veramente convinta......
quando presi la decisione di fare ovodonazione mio marito era già da molto prima che aveva pensato a questo....
poi quando ho comunicato la decisione al mio ginecologo mi disse che l'unica persona,la più importante che doveva esserne più che certa ero IO.....perchè poi indietro non si torna......
e mentre andavo al bagno disse a mio marito (me lo raccontò poi) che aveva fatto quel discorso perchè per quanto sia una decisione di coppia e per quanto l'uomo magari parta più convinto la persona fondamentale e più coinvolta è e sarà sempre la donna.....
poi ritornando al discorso clinica vedrai che deciderai....lasciati guidare dal tuo istinto......
e poi tutto sarà spontaneo.....[/quote]

sei carinissima......effettivamente io ci stò pensando molto, l'idea sento che si fa sempre più strada dentro di me......alla fine credo che per me l'unica cosa sia coordinare i tempi e decidere definitivamente la clinica......
ale spero tanto ti vada bene, penso a tutte voi ogni giorno, voglio tanto un positivo da ognuna, ve lo meritate tanto, vi voglio tutte felici con una panciotta enorme!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty
MessaggioTitolo: Re: In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo   In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!
» madriddddddddddddddd arrivo
» tornata dal trasfert
» Ricomincia l'avventura
» oooooooooooh my gooooooood

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: