Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi posso presdentare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi posso presdentare?

Andare in basso 
+10
dalila
jolaluca
danicla84
KSENIA73
trixy
Silk
spike
april
enanna63
Bibbi
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

mi posso presdentare? Empty
MessaggioTitolo: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 07:54

ciao a tutti,
faccio parte anche io di questo mondo ma non mi arrenderò mai fino a quando non vedrò il mio obbiettivo raggiunto!!!!!
Vi racconto un pò la mia storia che inizia nel 2008 facendo tutti gli esami per me e mio marito, e non trovando niente che non va!!!!!.....i medici mi dicono che è tutto ok ma il grande sogno non arriva.....
l'anno scorso ho ho fatto 3 IUI ma niente esito negativo, quest'anno a marzo abbiamo fatto la prima ICSI dopo i 12 giorni lunghissimi ho fatto l'esame del sangue esito negatiovo!!!!!!
il 9 settembre (2 settimane faI)abbiamo fatto la 2 ICSI, il 21 sono andata a fare l'esame, ma devo dire che questa volta avevo una speranza dentro di me c'era un piccolo lumicino ma niente da fare anche questa volta!!!!!!.... pale.....quando mi hanno chiamata dicendomi "signora l'esito delle Beta è negativo!!", mi è salita una rabbia in corpo, ma poi mi sono detta "Vane qual'è il tuo motto?....non mollare mai!!!!....ora la prox. volta sarà o Dicembre o Gennaio

ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 08:26

Brava vane!!! mai mollare....solo rinunciare rende l'esito sicuro...

Benvenuta!!
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 08:30

Non hai bisogno dei nostri incoraggiamenti, ho visto che sei bella carica, brava!!!!
Benvenuta
cheers
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 08:57

Benvenuta! Questa e' la grinta che ci serve.. brava!

cheers cheers cheers
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 09:13

Ciao Vane, Benvenuta!!!!siamo quasi vicine di casa... ci separano forse 5 km!!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 09:32

Sei una donna con tanta grinta.....
sei proprio benvenuta mi posso presdentare? Icon_flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 10:00

Ciao benevunta..
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 12:51

Benvenuta vane,
che determinazione! bravissima! Very Happy
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 14:38

Ciao...benvenuta!

flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 15:20

spike ha scritto:
Ciao Vane, Benvenuta!!!!siamo quasi vicine di casa... ci separano forse 5 km!!! Very Happy

dove abiti?
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 15:21

vane73 ha scritto:
spike ha scritto:

dove abiti?

conosci Masate?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 15:26

vane73 ha scritto:
ciao a tutti,
faccio parte anche io di questo mondo ma non mi arrenderò mai fino a quando non vedrò il mio obbiettivo raggiunto!!!!!
Vi racconto un pò la mia storia che inizia nel 2008 facendo tutti gli esami per me e mio marito, e non trovando niente che non va!!!!!.....i medici mi dicono che è tutto ok ma il grande sogno non arriva.....
l'anno scorso ho ho fatto 3 IUI ma niente esito negativo, quest'anno a marzo abbiamo fatto la prima ICSI dopo i 12 giorni lunghissimi ho fatto l'esame del sangue esito negatiovo!!!!!!
il 9 settembre (2 settimane faI)abbiamo fatto la 2 ICSI, il 21 sono andata a fare l'esame, ma devo dire che questa volta avevo una speranza dentro di me c'era un piccolo lumicino ma niente da fare anche questa volta!!!!!!.... mi posso presdentare? Icon_pale.....quando mi hanno chiamata dicendomi "signora l'esito delle Beta è negativo!!", mi è salita una rabbia in corpo, ma poi mi sono detta "Vane qual'è il tuo motto?....non mollare mai!!!!....ora la prox. volta sarà o Dicembre o Gennaio

ciao

brava ..non mollare!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 15:27

vane73 ha scritto:
ciao a tutti,
il 9 settembre (2 settimane faI)abbiamo fatto la 2 ICSI, il 21 sono andata a fare l'esame, ma devo dire che questa volta avevo una speranza dentro di me c'era un piccolo lumicino ma niente da fare anche questa volta!!!!!!.... mi posso presdentare? Icon_pale.....quando mi hanno chiamata dicendomi "signora l'esito delle Beta è negativo!!", mi è salita una rabbia in corpo, ma poi mi sono detta "Vane qual'è il tuo motto?....non mollare mai!!!!....ora la prox. volta sarà o Dicembre o Gennaio

ciao

mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid ho letto ora busnago ..sai che abitiamo a 3km di distanza??
io sono di bellusco mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 15:29

spike ha scritto:
Ciao Vane, Benvenuta!!!!siamo quasi vicine di casa... ci separano forse 5 km!!! mi posso presdentare? Icon_biggrin

mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid come 5km da busnago???
io ci sto a 3km da buisnago..bellusco ...

ma siamo vicine vicine vicine vicine...

ehm allora l'altro giorno se avete sentito dei tuoni strani anomali ..erano le mie urla con Mau ..tutto nella norma tranqui raga
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 15:36

sogno ha scritto:
vane73 ha scritto:
ciao a tutti,

ciao

mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid ho letto ora busnago ..sai che abitiamo a 3km di distanza??
io sono di bellusco mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce mi posso presdentare? Icon_bounce

io ero di Bellusco prima che mi sposavo ora abito a busnago
ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 15:42

vane73 ha scritto:
sogno ha scritto:

ciao

ciao e benvenuta ..
dunque io sono nata vicino a piacenza , cioè sul confine tra la lombardia e l'emilia , in provincia di lodi si ma attaccata a piacenza..
ma sono siciliana ..i miei sono di palermo !
conosciuto la mia palla al piede...che è di vimercate abbiamo trovato casa a bellusco ...e ora lavoro vicino a casa dei miei con il mio compagno ma vivo su...
in pratica passo la maggior parte della giornata sulla tang est mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid
cmq benvenuta!! qui ti troverai benissimissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 15:53

vane73 ha scritto:
sogno ha scritto:

ciao

ragazze è vero sono combattiva su questo mio obbiettivo ma guardate che ogni tanto forse spesso crollo pure io ma ho la fortuna che se piango poi sono come prima combattiva
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 15:56

sogno ha scritto:
vane73 ha scritto:

ciao

ciao e benvenuta ..
dunque io sono nata vicino a piacenza , cioè sul confine tra la lombardia e l'emilia , in provincia di lodi si ma attaccata a piacenza..
conosciuto la mia palla al piede...che è di vimercate abbiamo trovato casa a bellusco ...e ora lavoro vicino a casa dei miei con il mio compagno ma vivo su...
in pratica passo la maggior parte della giornata sulla tang est mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid mi posso presdentare? Affraid

grazie di tutto!!!!!
mi sa che qualche volta allora ci siamo viste in tangenziale io lavoro al Colleoni
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 15:59

quando vorrete... un bel kebab al globo... ahahaha...!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 16:06

spike ha scritto:
quando vorrete... un bel kebab al globo... ahahaha...!!!
..
tata ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il kebab al globo che goduriaaaaaaaaaaaaa

che strano essere così vicine ..mi emossiona mi posso presdentare? Icon_redface mi posso presdentare? Icon_redface mi posso presdentare? Icon_redface mi posso presdentare? Icon_redface
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 16:08

vane73 ha scritto:
sogno ha scritto:

ciao e benvenuta ..

grazie di tutto!!!!!
mi sa che qualche volta allora ci siamo viste in tangenziale io lavoro al Colleoni

tesoro io sono quella fuori dal finestrino che insulta chiunque ...
per me la strada dovrebbe essere sempre libera..
mau dice che prima o poi qualcuno scende e mi da il cric sul muso ..
e mau non interverrà ma stringerà la mano al tipo mi posso presdentare? Kopfschuettel mi posso presdentare? Kopfschuettel
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 17:33

vane siamo tutte e due 73 e tutte e due con il tentativo a dicembre gennaio

dove vai tu?

benvenuta

cheers cheers
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 18:12

ciao benvenuta cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 19:30

cIAO CARISSIMA BENVENUTA FRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: benvenuta!   mi posso presdentare? EmptyVen 24 Set 2010, 20:41

vedo che sei bella combattiva!! brava... sai come si dice no.... chi la dura la vince!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi posso presdentare?   mi posso presdentare? Empty

mi posso presdentare?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ricominciamo tutte insieme...
» posso ....
» Posso??