Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 10 ovocitos!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

10 ovocitos!!!!

Andare in basso 
+11
Silk
april
Bibbi
stefy
ioete
zerlina09
ely
pesciolina479
spike
enanna63
morena
15 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 14:51

Speriamo bene!!!!!!!!!!!! Comunque gli ovocitos sono 10... devo dire che fino adesso tutto va alla grande.. sono veramente contenta del centro.. la dottoressa Lopez è scrupolosissima e molto molto dolce.. ragazze che dire..? Speriamo tutto proceda alla grande..
Ragazze un bacione a tutte

ps il mio endometro è 13,3..

Ultima modifica di morena il Dom 26 Set 2010, 20:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 15:49

Wawwwwww molto bene Morena!!!!!
Forza che riusciremo a congelare anche per fratellini futuri!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 18:03

10 ovetti, endometrio 13... che bei numeroni!!! forza morena!!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 18:40

E brave le ovaie di Morena!!! Wink Forza!!!! cheers
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 19:36

daiiii daiiiii morena tutto procede x il megliooooooo tifiamo tutte x te
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 19:41

bene morena che bei numeri che ci dai. I love you I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: mio dio morena   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 19:55

ma vai alla grandissima.......aspettavo con ansia tue notizie.....ora corro da mio marito a dirglielo perchè e da venerdì che sei partita che mi chiede di te....."notizie da madrid?" " ma ha già fatto il transfer la piccola uanita" " ma si sa se è andata bene.."ma siam sicuri che è in esclusiva..." " ma perchè non scrive non hanno internet in camera all'hotel..."
mi stà facendo una testa come un melone!!!!!
quando gli ho raccontato che hai fatto la prima visita in gran velocità e che sei ritornata a casa con il piano in mano è rimasto estasiato.....mi ha detto subito " così si fa, impara, ci vuole coraggio..."
ora quasi aspetta lui più di me il tuo positivo....
Forza morena e tienici aggiornate!!!!!!!caspita 10 ovetti e un endometrio splendido......e ora vogliamo delle blastociti bellissime!!!!!
morena

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: eheheh   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 20:03

pesciolina479 ha scritto:
E brave le ovaie di Morena!!! Wink Forza!!!! cheers

brave le ovaie della donante!!!! Comunque grazie!
morena

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: eheheheh   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 20:09

franci2323 ha scritto:
ma vai alla grandissima.......aspettavo con ansia tue notizie.....ora corro da mio marito a dirglielo perchè e da venerdì che sei partita che mi chiede di te....."notizie da madrid?" " ma ha già fatto il transfer la piccola uanita" " ma si sa se è andata bene.."ma siam sicuri che è in esclusiva..." " ma perchè non scrive non hanno internet in camera all'hotel..."
quando gli ho raccontato che hai fatto la prima visita in gran velocità e che sei ritornata a casa con il piano in mano è rimasto estasiato.....mi ha detto subito " così si fa, impara, ci vuole coraggio..."
Forza morena e tienici aggiornate!!!!!!!caspita 10 ovetti e un endometrio splendido......e ora vogliamo delle blastociti bellissime!!!!!

si franci in esclusiva.. e credo che il numero di ovociti confermi.. domani mattina ci dicono quanti fecondati e martedì andiamo direttamente al centro per discutere personalmente con la dr..ssa se portarli a blasto o meno... lei preferisce avere la nostra presenza affinchè ci possa spiegare meglio la qualità... e perchè e se ..optare per blasto o meno...
Franci speriamo.. siamo molto emozionati...
Ospite
Ospite

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 20:23

10 ovocitos!!!! Icon_sunny Morenitas, che CULOS......
eh eh eh 10 ovocitos!!!! Icon_biggrin 10 ovocitos!!!! Icon_biggrin a parte gli scherzi che numeri fantastici 10 ovocitos!!!! Icon_bounce 10 ovocitos!!!! Icon_bounce
mi sembra tutto perfetto....tanti ovetti e così sicuramente potrai congelare e un endometrio da sballo!!!
Amica mia ti faccio il mio in bocca al lupo e lo sai.........non tornerete soli............mai più sola
come hai detto tu.....è fantastico
bacioni e buena suerte
Ospite
Ospite

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 20:25

Ammazza che numero..
Molto bene.. avanti tutta!!!!!!!!!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 20:32

grande Morena!!!
Che bella notizia.
Ma in che clinica sei a Madrid?
Un abbraccio da tutto il forum!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 20:56

stefy credo sia al procreatec.

Wow morenitaaaaaaaaaaaa tutto procede benissimo!!
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 21:49

morena ha scritto:
Speriamo bene!!!!!!!!!!!! Comunque gli ovocitos sono 10... devo dire che fino adesso tutto va alla grande.. sono veramente contenta del centro.. la dottoressa Lopez è scrupolosissima e molto molto dolce.. ragazze che dire..? Speriamo tutto proceda alla grande..

Wow Morena che bellissime notizie! Numeri da sballo!!! cheers
Ospite
Ospite

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyDom 26 Set 2010, 22:01

un numerone!!!!
piu' l'endo perfetto!!!
Beccala beccala!!!! Un miliardo di incrocini XXXXXXXXXXXXX
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyLun 27 Set 2010, 02:05

drunken
forte morena!
acchiappa la cicogna Very Happy
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyLun 27 Set 2010, 09:02

Accidenti!!!
Bene, hai trovato una supergallinella!!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyLun 27 Set 2010, 09:16

Ma bellaaaaaaaaa liiiiiiiiiiiiiiiiii,benissimo dai Morena che tutto va' benone!!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyLun 27 Set 2010, 10:34

morena ha scritto:

quanti ovetti bounce bounce cheers
dai che sta procedendo tutto bene sunny
Ospite
Ospite

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyLun 27 Set 2010, 18:59

wow morena!!!
sei partita alla grande! Ottimo inizio!!! I love you
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: brava!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyLun 27 Set 2010, 21:00

cheers che notizionaaaa!!!Il mio controllo al seno è andato tutto ok,adesso mi metto subito in pista!!!Aspettavo questa favolosa notizia....arrivoo anch'io madrid!! cheers cheers baci
nicoletta277
nicoletta277

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! EmptyLun 27 Set 2010, 21:02

franci2323 ha scritto:
franci,hai ancora dei dubbi?????io ho già scelto!!!!io sono ok. cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: nicoletta sei una forza   10 ovocitos!!!! EmptyMar 28 Set 2010, 19:22

nicoletta277 ha scritto:
cheers che notizionaaaa!!!Il mio controllo al seno è andato tutto ok,adesso mi metto subito in pista!!!Aspettavo questa favolosa notizia....arrivoo anch'io madrid!! cheers cheers baci

e chi ti ferma più!!!!!?????

Io son qua ancora indecisa anche se mio marito preme preme preme..........Lui è già convinto e per me resta ancora un mistero di come abbia preso la sua decisione......Gli avevo messo davanti agli occhi lo schemino die vari centri esteri con tutte le info e i prezzi.....Il procreatec era uno dei primi però la lista poi era lunga, prima del procreatec c'era l'eugin sulla lista, ma l'ordine era casuale, mano a mano che i centri mi rispondevo ho preparato il mio bel schemino......Arrivato al procreatec ha detto "deciso è questo" io l'ho guardato dicendogli che la lista era ancora lunga e pensavo che avesse detto così perchè si era stancato di esaminare lo schemino...invece poi ha continuato fino in fondo e dopo un pò mi fa "ribadiscso la scelta, per me è il procreatec, poi l'eugin e poi il rincon, però insisto sul procreatec!"
Io invece son qui che aspetto morena mia, con i piedi ben piantati per terra.......
Contenuto sponsorizzato

10 ovocitos!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 ovocitos!!!!   10 ovocitos!!!! Empty

10 ovocitos!!!!
Pagina 1 di 1